annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devastanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devastanti

Ancora una volta grande Juve, grandi tutti, e grande il nuovo Van Basten, Zlatan Ibrahimovic.
    Per la Lazio un gran bel giorno, hanno giocato con la Juventus, si faranno dare le megliette perricordo e firmeremo per loro qualche autografo.
    Una giornata in meno manca per festeggiare lo scudetto.

stavatate a perdere per quasi tutto il primo tempo -_-
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

scherzi?loro hanno van basten =_='
      Ehkrant

Commenta

che partita hai visto?

lol questa è proprio bella..

non mi va di scrivere altro.
        anzi,vi dico solo una cosa,alla Lazio è stato da to un controfallo perchè il giocatore era dentro il campo,guardate poi zebina dove sta a battere,solo questo ho da dire in questo momento.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Non voglio nascondermi dietro a nulla, la Juve ha sofferto e molto, va detto però che la partita l'ha fatta solo la squadra bianconera e che la Lazio si è difesa in maniera impeccabile nel tentativo di preservare il vantaggio prima e il pareggio poi, per non parlare della vigorosa reazione biancoceleste una volta passata in vantaggio.
          Detto questo però la Lazio ha segnato nell'unico tiro in porta degno di questo nome di tutta la partita mentre la Juve ha creato e sprecato moltissimo (traversa, tiro alto di Del Piero a tu per tu col portiere e occasioni varie).
          Una vittoria tutto sommato meritata contro una Lazio che avesse giocato di più con questa determinazione e questa concentrazione molto probabilmente avrebbe qualche punto più in classifica e sopratutto sarebbe ancora in piena corsa nella Uefa.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
            Non voglio nascondermi dietro a nulla, la Juve ha sofferto e molto, va detto però che la partita l'ha fatta solo la squadra bianconera e che la Lazio si è difesa in maniera impeccabile nel tentativo di preservare il vantaggio prima e il pareggio poi, per non parlare della vigorosa reazione biancoceleste una volta passata in vantaggio.
            Detto questo però la Lazio ha segnato nell'unico tiro in porta degno di questo nome di tutta la partita mentre la Juve ha creato e sprecato moltissimo (traversa, tiro alto di Del Piero a tu per tu col portiere e occasioni varie).
            Una vittoria tutto sommato meritata contro una Lazio che avesse giocato di più con questa determinazione e questa concentrazione molto probabilmente avrebbe qualche punto più in classifica e sopratutto sarebbe ancora in piena corsa nella Uefa.

Meno male che almeno tu sei obbiettiva/o... al contrario di wang

No perkè mi viene il dubbio poi di vedere e sentire partite diverse quando gioca la juventus -_-
            - Al Bar dello sport

Commenta

Io oggi non la ho proprio vista...so solo risultato e marcatori.
              Quindi aspetto almeno di vedere 2 immagini...

Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

uppo Tylin.
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Dark
                    stavatate a perdere per quasi tutto il primo tempo -_-
                    Si, ma la partita dura 90 minuti. Anche l'Inter stava perdendo con la Juve per 80 minuti, però poi ha pareggiato.

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

che partita hai visto?

lol questa è proprio bella..

non mi va di scrivere altro.
                    anzi,vi dico solo una cosa,alla Lazio è stato da to un controfallo perchè il giocatore era dentro il campo,guardate poi zebina dove sta a battere,solo questo ho da dire in questo momento.

Una partita praticamente a senso unico, dove io sul primo gol della Lazio non mi sono per nulla spaventato. Solo quello avete fatto, praticamente in campo vi abbiamo annullato.
                    Poi è arrivato il gran pareggio di Olivera 21 anni(miglior giovane al mondo), e poi quello di Van Zlatan. Ma se vincevamo 9 a 1 non rubavamo nulla.
                    Ultima modifica di shirai; 06-12-2004, 17:53.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

(miglior giovane al mondo)
                      azz fino a sto punto stavo quasi per prenderti sul serio ...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara

azz fino a sto punto stavo quasi per prenderti sul serio ...

ghhghghgh dimmi uno di 21 anni che si può paragonare a lui...
                        sembra già un giocatore di 30 anni. Ha personalità, ha classe, salta l'uomo in modo facile, alla sua età non mi ricordo uno come lui.

Commenta

beh dai ha fatto 2 partite....buone...non e' che ho il database dei calciatori a memoria, ma penso che di giovani che abbiano fatto come e meglio di lui ce ne siano parecchi e anche solo in italia... allora kaka l'anno scorso cosa dovava essere??

fra 2 o 3 anni si potra vedere se e' un talento o un fuoco di paglia...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                            beh dai ha fatto 2 partite....buone...non e' che ho il database dei calciatori a memoria, ma penso che di giovani che abbiano fatto come e meglio di lui ce ne siano parecchi e anche solo in italia... allora kaka l'anno scorso cosa dovava essere??

fra 2 o 3 anni si potra vedere se e' un talento o un fuoco di paglia...
                            vabbe' rientrava sua maesta'...

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Si, ma la partita dura 90 minuti. Anche l'Inter stava perdendo con la Juve per 80 minuti, però poi ha pareggiato.

Apparte che avete segnato dopo il secondo tempo.. quindi abbiamo potuto perdere al massimo per 20 minuti.. e nemmeno quindi scendiamo ai 15 minuti... e mi risparmio di dire come avete segnato.. te lo ho detto vedi le partite in maniera molto strana
                              Ultima modifica di s_12; 07-12-2004, 17:47.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X