annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Coppa Italia]Cagliari - Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Coppa Italia]Cagliari - Lazio

    in occasione di qst partita, mi ero recato all' Hotel Panorama di Cagliari, a conoscere i giocatori della Lazio.
    Dopo aver incontrato il mio idolo da bambino ovvero, Roberto Muzzi, ho conosciuto Oddo, e Paolo DI Canio.

    Tutti grandi e simpatici, come pensavo Di Canio simpaticissimo e disponibilissimo... anche Muzzi non mi ha per nulla deluso... è sempre lui, anche se gli Sconvolts (cog.lioni) l'hanno fischiato dimenticandosi dei 58 gol ke Roberto ha fatto in 5 anni di Cagliari sfiorando pure la Nazionale.

    dopo aver preso un caffè con Oddo, (chissà xke... lo suocero abita davanti a casa mia ...) me ne andai ..a vedere la partita...

    ragazzi partita vinta meritatamente, le corse sfrenate di Filippini e le proposte di Cesar, non hanno cambiato il verso della partita. E io dico ke pur non avendo Suazo, abbiamo un ottimo sostituto Antonio Langella, che dopo aver bucato le mani a Toldo, le ha bucate pure a Peruzzi dopo essersi mangiato Oddo e Talamonti.


    della coppa italia non me ne sbatte nulla, ma il lati positivi ci sono stati: un buon Peralta(in prestito dall'inter ke pago' qualke anno fa la stessa cifra +0- ke il Valencia ha pagato Di Vaio...) l'esordio brillante di Alvarez, e la conferma di Langella....

    ciao a todos!

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    ma lol ma che partita hai visto?

    ti dice niente il rigore inesistente che l'arbitro vi ha donato?

    lol alle volte quando sento queste cose mi viene da ridere come un matto..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      ma lol ma che partita hai visto?

      ti dice niente il rigore inesistente che l'arbitro vi ha donato?

      lol alle volte quando sento queste cose mi viene da ridere come un matto..
      E non rosikare dai.


      Il rigore ci poteva stare =P
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Dark


        E non rosikare dai.


        Il rigore ci poteva stare =P
        a quanto hanno detto TUTTE le reti televisive,tutte le testate giornalistiche il rigore era inesistente.
        poi che per voi e per l'arbitro ci fosse non fa alcuna differenza.
        e poi chi rosika?
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

          O ma che strano la lazio ha perso? non lo sapevo..quantomi dispiace...
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ice Storm



            O ma che strano la lazio ha perso? non lo sapevo..quantomi dispiace...
            stai sbagliando,ultimamente è la roma che perde,noi per ora siamo a pari punti con una partita in meno (speriamo dio di vincere )
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


              stai sbagliando,ultimamente è la roma che perde,noi per ora siamo a pari punti con una partita in meno (speriamo dio di vincere )
              Ultimamente e' la roma che perde vero? 4-0 a siena

              E menomale che zola vi ha castigati all'olimpico ahahah
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                è inutile ke faccia un altro post su Lazio - Cagliari di Campionato...



                Langella...e sono due...


                è c'era il rigore di inzaghi ke era inesistente xke il fallo lo ha fatto lui tirando la maglietta a Maltagliati.

                Quindi siamo pari... cioè Cagliari - Lazio 1, Lazio - Cagliari 2.

                confermiamo le scarse abilità difensive di Oddo, La Furia di Langella.... Esposito ke segna... Zola che conferma





                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #9
                  Perchè la Lazio è una squadra???

                  In attacco gioca Simone Inzaghi. Cioè, ma ditemi voi se quello è un giocatore. Cioè Zavarov era più forte, ho detto tutto.

                  In difesa non c'è nessuno, calcolate che il più forte è Oddo. Cioè Oddo!!! Uno scandalo del calcio italiano.

                  Dabo non ne parliamo, anzi, il pezzo forte è Liverani!!! Liverani dovrebbe giocare in terza categoria!!! Scandaloso che quello giochi in serie A. E poi Lopez, ma chi è??? ma le conosce le regole???

                  In porta il più grandepaperone della serie A, Sereni. Secondo me quello non è un portiere, avrà un'altro ruolo dove non può giocare e lo fanno parare.

                  E poi, e poi, e poi, e poi, e poi............... lui...... il solo........ l'unico.....il salvatore.......... colui che farà la differenza..... chi??? la badiera!!!!!! Paolo Di Canio!!! Io mi chiedo come fà ad essere una bandiera uno che nella Lazio non ci ha maigiocato. Uno che dopo un annetto ha subito cambiato maglia. Uno che ha giocato più all'estero che in Italia. Uno che in tribuna per essere al centro dell'attenzione tifava tutto scaldato la Lazio. Di Canio è colui che spacca lo spogliatoio. In panchina vuole dare le direzioni ai giocatori infischiandosene di mimmo Caso. In campo sà tutto lui, litiga con gli avversari, toglie il pallone dalle mani di un compagno per tirare il rigore. L'allenatore non può dirgli nulla che subito se ne esce con delle critiche.

                  ma per favore.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Wang Hsjung
                    Perchè la Lazio è una squadra???

                    In attacco gioca Simone Inzaghi. Cioè, ma ditemi voi se quello è un giocatore. Cioè Zavarov era più forte, ho detto tutto.

                    In difesa non c'è nessuno, calcolate che il più forte è Oddo. Cioè Oddo!!! Uno scandalo del calcio italiano.

                    Dabo non ne parliamo, anzi, il pezzo forte è Liverani!!! Liverani dovrebbe giocare in terza categoria!!! Scandaloso che quello giochi in serie A. E poi Lopez, ma chi è??? ma le conosce le regole???

                    In porta il più grandepaperone della serie A, Sereni. Secondo me quello non è un portiere, avrà un'altro ruolo dove non può giocare e lo fanno parare.

                    E poi, e poi, e poi, e poi, e poi............... lui...... il solo........ l'unico.....il salvatore.......... colui che farà la differenza..... chi??? la badiera!!!!!! Paolo Di Canio!!! Io mi chiedo come fà ad essere una bandiera uno che nella Lazio non ci ha maigiocato. Uno che dopo un annetto ha subito cambiato maglia. Uno che ha giocato più all'estero che in Italia. Uno che in tribuna per essere al centro dell'attenzione tifava tutto scaldato la Lazio. Di Canio è colui che spacca lo spogliatoio. In panchina vuole dare le direzioni ai giocatori infischiandosene di mimmo Caso. In campo sà tutto lui, litiga con gli avversari, toglie il pallone dalle mani di un compagno per tirare il rigore. L'allenatore non può dirgli nulla che subito se ne esce con delle critiche.

                    ma per favore.
                    1) cioè adesso vuoi insinuare ke il cagliari ha vonto xke la Lazio non è una squadra... e non xkè lo ha meritato?

                    2) Oddo è un giocatore ottimissimo se lo si utilizza a centrocampo, xke la difesa non fà per lui.

                    3) Oscar Lopez, viene dal Barcellona, e per quel poko ke ho visto giokare , mi sembra un giovane di ottime prospettive.

                    4) Dabo nn è bravissimo ma è un buon giocatore, Liverani secondo me è tr bravo... poi nn so te

                    5) Se Sereni è il peggior portiere allora il nostro cosa è? Katergiannakis... mamma mia! lo vorrei Sereni..

                    6) Di Canio, è solo x fare bandiera, è molto lento e non da quel qualcosa in piu alla squadra. E mi ha fatto incaxxare qnd ogni 2 sec inquadravano di Canio nella tribuna.... ke palle!

                    neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X