annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sheva pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sheva pallone d'oro

Che dire se lo merita tutto complimenti

Si ho sentito alla radio che ormai l'ha vinto.. giustamente

Commenta

sono 3 stagioni che segna ovunque,in ogni competizione vincendo tutto,è il giusto premio per quello che ha conquistato.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Non esiste un'attaccante più forte di Shevchenko.

Commenta

è dall'anno prima che venisse al Milan che lo seguo...
          non ha senso che non lo vince lui....nessuno è in grado di batterlo...se non vincerà non seguirò mai più il Pallone d'Oro...
          Ehkrant

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
            Non esiste un'attaccante più forte di Shevchenko.
            ScusaAa? detto da te? oibo.

Non ho pensato a una cosa pero'...
            Shevchenko e' stato sempre decisivo per il milan in positivo visto che poi molto spesso la squadra ha vinto molte gare grazie ai suoi gioielli balistici
            Adriano e' stato si sempre decisivo per l'inter... ma per pareggiare al max...10 pareggi son troppi...senza i suoi goal a quest'ora l'inter dovevamo scambiarla di posto co l'atalanta in classifica
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

io credo fosse meglio maldini.. hanno fatto l'errore di non darlo a baresi e l'hanno rpetuto con lui
              .

Commenta

Ormai la notizia è certa Sheva ha vinto, come mi ero espressa in altra sede è il giusto riconoscimento a quanto fatto dall'attaccante ucraino nell'ultimo anno e mezzo.
                Detto questo non sempre il pallone d'oro lo vince chi lo merita per criteri di valutazione quantomeno contestabili e Maldini ne è un'esempio, ed è assurdo anche pensare che un giocatore come Buffon quasi certamente non vedrà mai riconosciuta la sua grandezza con questo premio solo perchè gioca nel ruolo sbagliato.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Eran meglio maldini per la carriera..

E buffon in Assoluto.. almeno tra gli Italiani

e Buffon tra i portieri... facciamo un nuovo premio il guanto D'oro ?
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Ronaldinho è il calcio .....
                    Io seguo il Barcelona visto che su Sky lo danno a LooP , provate a guardare un paio di partite del barca poi mi dite

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                    Arrivederci amico...

Commenta

i + forti sono
                      1) sheva
                      2) ronaldinho
                      3)adriano

Commenta

Bravo se lo meritava ha fatto sia belle azioni ke bei goal

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                        -Io-

Commenta

Sto operando...
                        X