annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto è scarso ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma quanto è scarso ...

    MIDO ???

    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

  • #2
    Eccolo quello che diceva di essere piu forte di Ibrahimovic....
    A parlare a vanvera, senza dubbio....

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

    Commenta


    • #3
      Bè, Mido non è il più scarso della Roma comunque...

      Poi c'è un gran rammarico per De Rossi. Si stà rischiando di bruciarlo seriamente. In pochi mesi, dal giovane promettente delle olimpiadi, al passaggio nella nazionale A, la Roma gli stà dando troppe responsabilità e pressioni. E' troppo giovane per una situazione del genere, e si trova in una squadra oramai oscurata dalla posizione in cui si trova. De Rossi sarebbe dovuto partire titolare in una Roma totalmente nuova, rilanciata verso degli obiettivi, dosando pian piano le sue presenze in campo. Un pò come faceva Capello con Cassano, e all'inizio con lo stesso De Rossi.

      Commenta


      • #4
        Io aggiungerei...

        Ma quanto e scarsa.....la Roma?

        Commenta


        • #5
          Si ok è scarsissima... ma non sò se avete visto quanto faceva cagare il campo....

          E giocare nella neve tra l'altro non è la cosa migliore...

          Ma va beh..
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Dark
            Si ok è scarsissima... ma non sò se avete visto quanto faceva cagare il campo....

            E giocare nella neve tra l'altro non è la cosa migliore...

            Ma va beh..
            si ok ma non è che la Roma giocava nella bufera di neve e la Dinamo in un campo fiorito con il sole che gli scaldava il viso...
            va bene che la Dinamo sarà più abituata a questo clima e a quelle condizioni ma mi pare che di questo passo la Roma rischia grosso parlo seriamente ragazzi, la zona retrocessione in classifica e dietro l'angolo e in Italia non mi pare che abbia ancora giocato in un campo innevato...
            e meglio che si diano una svegliata altrimenti la vedo grigia...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Artas


              si ok ma non è che la Roma giocava nella bufera di neve e la Dinamo in un campo fiorito con il sole che gli scaldava il viso...
              va bene che la Dinamo sarà più abituata a questo clima e a quelle condizioni ma mi pare che di questo passo la Roma rischia grosso parlo seriamente ragazzi, la zona retrocessione in classifica e dietro l'angolo e in Italia non mi pare che abbia ancora giocato in un campo innevato...
              e meglio che si diano una svegliata altrimenti la vedo grigia...
              Uppo tutto, e aggiungo

              Del Neri è un bel problema. Si, non ha tutte le colpe, però dall'inizio ha sbagliato atteggiamento. Ha subito voluto dare la sua mentalità ad una società nel momento sbagliato. Scaramucce con Cassano, Panucci, troppi giovani subito messi in campo che a 18-19-20 anni vengono anche bacchettati dalla stampa. Cioè per loro è già una svalutazione, e psicologicamente non è poco.
              Se poi ci fate caso, Cassano non riesce proprio a farlo entrare negli schemi, rimane da solo in avanti, e non è che sia un'attaccante puro il Barese, cioè uno che fà da sponda. Ma non è colpa di Cassano eh, intendiamoci, è colpa del gioco che vuole fare Del Neri e che ancora non s'è capito. In poche parole, chi allenatore metterebbe Cassano ultimo uomo in avanti???
              La Roma ha tutt'ora una squadra che non può puntare a nulla. Non ha le potenzialità, infatti puntava all'Uefa, però nemmeno li è riuscita, ha perso contro tutti. In campionato si ritrova in zona retrocessione.
              Che possa puntare in campionato all'uefa o alla champion(difficile un suom4rto posto) ci può stare anche, ma il vero pericolo rimane il prossimo anno. Perchè quest'anno ci sono molte possibilità che si salvi, anche perchè has ancora Totti-Cassano-Montella. Ma l'anno prossimo? Cassano andrà via, Totti c'è la possibilità che vada al Milan, e Montella non si sà. I debiti societari sono ancora tanti, solo un esempio, Panucci ancora non è stato pagato. E' clamoroso però è così. L'errore è stato quello di voler subito vincere qualcosa mettendo su in fretta uno squadrone esagerato senza poterselo permettere(doping amministrativo). Credo che qualche anno di serieB salvo miracoli, la Roma lo farà.

              Commenta


              • #8
                Io mi auguro di no, però anch'io la vedo come wang. quest'anno la Roma potrebbe al massimo ambire alla zona uefa vantando nell'organico nomi come Totti, Montella e Cassano, ma il prossim'anno quando questi gioielli dovranno essere ceduti la roma diverrà una squadretta.

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta

                Sto operando...
                X