annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre sul vostro amato Zeman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

artas e dani mi hanno levato le parole di bocca...

Commenta

Non credete che mi sia dimenticato dell'allenatore più stupido del mondo. Bè mai visto un'allenatore che fà divertire i tifosi degli altri...

Commenta

Il Boemo cola a picco... sarà finito il gas?

Commenta

Mica credete che mi sono dimenticato di Zeman??? La serie B è sempre più vicina. Mi viene da ridere per come siete ipocriti, prima lo fate grande, ora che perde ogni domenica non ve lo cagate più, e non lo elogiate più. Intanto i tifosi avversari continuano a divertirsi alle sue spalle. Solo la Roma non si è divertita

ZEMAN IN B!!!

Commenta

non ti diciamo niente per lasciarti nella tua completa ignoranza sul calcio...(ho già detto troppo )
            Ehkrant

Commenta

intanto zeman a cagliari se l'è presa nel c...

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian Bierk
                intanto zeman a cagliari se l'è presa nel c...
                Complimenti
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

per me Zeman è e rimane un grande ..

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Secondo questi sono i migliori allenatori che stanno al momento in Italia: Ancelotti, Capello, Zeman e Mazzone.

Poi siccome sostanzialmente siamo una popolazione di ottusi releghiamo alcune persone a delle bellissime realtà locali e piuttosto che credere in loro andiamo a puntare su nomi assurdi (io pure ero contento di Voeller al posto di Del Neri e mi sto allegramente ricredendo).

Se il Real Madrid prendesse Zeman, o l'Inter Mazzone ci sarebbero belle da vedere...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Zeman non ci capisce nulla.

Commenta

Lecce-Chievo 3-0.
                        il Chievo mica e' l'ultima degli stronzi. e Zeman non retrocedera', per la tua gioia.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Vorrei sempre ricordarvi il vostro amato allenatore. Il suo livello è pari ad un allenatore dei pulcini, anzi, forse quello ci capisce di più...

Come al solito finta partenze strabiliante, con tutta la città che lo esalta, arriva anche a prendere il gongolo. Poi però:

-4 dalla B

Non posso dimenticare cone l'hanno definito i telecronisti l'altra volta:
                          "Il Lecce non può giocare così, una squadra messa in campo in questo modo non si può parlare di divertimento, la fase difensiva è bella come quella offensiva. Mi sembra una squadra di scapoli e ammogliati"

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                            "Il Lecce non può giocare così, una squadra messa in campo in questo modo non si può parlare di divertimento, la fase difensiva è bella come quella offensiva. Mi sembra una squadra di scapoli e ammogliati"
                            Sembra una di quelle fesserie alla Mughini.

Commenta

Bello sto post solo ora l'ho visto... Wang ma invece di criticare Zeman e il suo modo di giocare, hai mai fatto caso alla rosa del Lecce x quanto riguarda il reparto difensivo? uhm mi sa di no... t faccio qualke nome: Diamoutene (fa minimo una c****** a partita), Paci (nn commento ma basta vedere la partita cn la juve). abbruzzese (in difficoltà pure cn il cervia -_-), Esposito e Camisa (sn dell'85 quindi nn credo siano pronti per la serie A), Rullo ke sta cmq facendo un ottimo campionato ma in fase difensiva anke lui da il suo contributo x i gol subiti, Angelo (tecnicamente è dotato, ottimo dribbling, velocità.... peccato sia difensore... cruz ancora ringrazia...)... Ora dimmi se è una difesa ke possa reggere la serie A o se sia una difesa di serie B...
                              Thoros l'Elfo Silvano
                              ]

Commenta

Originally posted by Thoros
                                Bello sto post solo ora l'ho visto... Wang ma invece di criticare Zeman e il suo modo di giocare, hai mai fatto caso alla rosa del Lecce x quanto riguarda il reparto difensivo? uhm mi sa di no... t faccio qualke nome: Diamoutene (fa minimo una c****** a partita), Paci (nn commento ma basta vedere la partita cn la juve). abbruzzese (in difficoltà pure cn il cervia -_-), Esposito e Camisa (sn dell'85 quindi nn credo siano pronti per la serie A), Rullo ke sta cmq facendo un ottimo campionato ma in fase difensiva anke lui da il suo contributo x i gol subiti, Angelo (tecnicamente è dotato, ottimo dribbling, velocità.... peccato sia difensore... cruz ancora ringrazia...)... Ora dimmi se è una difesa ke possa reggere la serie A o se sia una difesa di serie B...