artas e dani mi hanno levato le parole di bocca...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sempre sul vostro amato Zeman
Comprimi
X
-
Mica credete che mi sono dimenticato di Zeman??? La serie B è sempre più vicina. Mi viene da ridere per come siete ipocriti, prima lo fate grande, ora che perde ogni domenica non ve lo cagate più, e non lo elogiate più. Intanto i tifosi avversari continuano a divertirsi alle sue spalle. Solo la Roma non si è divertita
ZEMAN IN B!!!
Commenta
-
Secondo questi sono i migliori allenatori che stanno al momento in Italia: Ancelotti, Capello, Zeman e Mazzone.
Poi siccome sostanzialmente siamo una popolazione di ottusi releghiamo alcune persone a delle bellissime realtà locali e piuttosto che credere in loro andiamo a puntare su nomi assurdi (io pure ero contento di Voeller al posto di Del Neri e mi sto allegramente ricredendo).
Se il Real Madrid prendesse Zeman, o l'Inter Mazzone ci sarebbero belle da vedere.........::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Lecce-Chievo 3-0.
il Chievo mica e' l'ultima degli stronzi. e Zeman non retrocedera', per la tua gioia.
Commenta
-
Vorrei sempre ricordarvi il vostro amato allenatore. Il suo livello è pari ad un allenatore dei pulcini, anzi, forse quello ci capisce di più...
Come al solito finta partenze strabiliante, con tutta la città che lo esalta, arriva anche a prendere il gongolo. Poi però:
-4 dalla B
Non posso dimenticare cone l'hanno definito i telecronisti l'altra volta:
"Il Lecce non può giocare così, una squadra messa in campo in questo modo non si può parlare di divertimento, la fase difensiva è bella come quella offensiva. Mi sembra una squadra di scapoli e ammogliati"
Commenta
-
Bello sto post solo ora l'ho visto... Wang ma invece di criticare Zeman e il suo modo di giocare, hai mai fatto caso alla rosa del Lecce x quanto riguarda il reparto difensivo? uhm mi sa di no... t faccio qualke nome: Diamoutene (fa minimo una c****** a partita), Paci (nn commento ma basta vedere la partita cn la juve). abbruzzese (in difficoltà pure cn il cervia -_-), Esposito e Camisa (sn dell'85 quindi nn credo siano pronti per la serie A), Rullo ke sta cmq facendo un ottimo campionato ma in fase difensiva anke lui da il suo contributo x i gol subiti, Angelo (tecnicamente è dotato, ottimo dribbling, velocità.... peccato sia difensore... cruz ancora ringrazia...)... Ora dimmi se è una difesa ke possa reggere la serie A o se sia una difesa di serie B...
Commenta
-
Originally posted by Thoros
Bello sto post solo ora l'ho visto... Wang ma invece di criticare Zeman e il suo modo di giocare, hai mai fatto caso alla rosa del Lecce x quanto riguarda il reparto difensivo? uhm mi sa di no... t faccio qualke nome: Diamoutene (fa minimo una c****** a partita), Paci (nn commento ma basta vedere la partita cn la juve). abbruzzese (in difficoltà pure cn il cervia -_-), Esposito e Camisa (sn dell'85 quindi nn credo siano pronti per la serie A), Rullo ke sta cmq facendo un ottimo campionato ma in fase difensiva anke lui da il suo contributo x i gol subiti, Angelo (tecnicamente è dotato, ottimo dribbling, velocità.... peccato sia difensore... cruz ancora ringrazia...)... Ora dimmi se è una difesa ke possa reggere la serie A o se sia una difesa di serie B...