Che dire, un'altra grande sconfitta per il tecnico Boemo. Lecce-Udinese 4 a 5, per la grande gioia dei tifosi friulani, 9 gol, che suspence!!! Io penso ai poveri tifosi del Lecce, con la loro squadra che perde segnando 4 gol. Quando imparerà a fare il tecnico???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sempre sul vostro amato Zeman
Comprimi
X
-
preferisco andare allo stadio e vedere la mia squadra prendere 5 gol ma farne 4, divertirmi vedere il calcio giocato...che vedere la mia squadra vincere 1-0 con un gol fortuito e tutta la partita con le squadre a centrocampo a fare il torello...Ehkrant
-
Originally posted by Dani
preferisco andare allo stadio e vedere la mia squadra prendere 5 gol ma farne 4, divertirmi vedere il calcio giocato...che vedere la mia squadra vincere 1-0 con un gol fortuito e tutta la partita con le squadre a centrocampo a fare il torello...
occasioni di wang per starsi zitto perse 1.
Commenta
-
preferisco andare allo stadio e vedere la mia squadra prendere 5 gol ma farne 4, divertirmi vedere il calcio giocato...che vedere la mia squadra vincere 1-0 con un gol fortuito e tutta la partita con le squadre a centrocampo a fare il torello...
Commenta
-
Comunque Dani ste parole potrei aspettarmele da un'interista che non vince da una vita, non certo da un milanista, come la mettiamo con tutti gli scudetti vinti da Capello?
Quelli ti facevano schifo?
E senza andare troppo lontano che mi dici dell'ultima Champions che avete vinto a Manchester dopo un pareggio in capo a una partita tutto sommato molto deludente rispetto alle attese?
Non hai esultato?
Personalmente i bei discorsi sul gioco spettacolo e il calcio champagne mi hanno sempre fatto venire la nausea, una squadra che prende pochi gol può fare spettacolo esattamente come una che segna molto con la bella differenza che però alla fine vince qualcosa.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Re: Sempre sul vostro amato Zeman
Originally posted by Wang Hsjung
Quando imparerà a fare il tecnico???Ultima modifica di Icestorm; 22-11-2004, 20:11.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Up per Tylin. Se avessimo vinto la Cl per 5-4 contro di voi, non so quanto sareste stati contenti. Meglio vincere ai rigori dopo un brutto 0-0...
E' facile quando si guarda una partita di cui non ti interessa molto, ma quando gioca la tua squadra va benissimo l'1-0.
Non credo che gli interisti abbiano goduto dopo il 3-3 col Cagliari e con la Roma o dopo il 2-2 col Bologna....
E poi, a forza di 4-5 e di 3-4, i tifosi del Lecce godranno come pazzi a vedere la loro squadra col migliore attacco, ma RETROCESSA...
Zender R. VelkynUltima modifica di aquilaccia; 22-11-2004, 20:05.He had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
ho mai detto che la finale di champions league mi è piaciuta?
ho mai detto che godo a vedere il Milan vincere 1-0 e basta?
mi dispiace Tylin...ma io m'in***** di più quando nn sanno calciare il pallone che quando perdono...sono del parere che se perdi ma sei forte puoi rifarti...ma se non sai giocare a calcio non sei forte punto..
ho iniziato a seguire il calcio quando c'era Van Basten...quando c'era quel Milan...quando Marco faceva QUEI gol...quando insomma hai capito...il calcio non mi potete venire a dire che è vincere 1-0 stando a centrocampo...
poi non è questione d'interista o milanista
a me piace il calcio..poi viene la mia squadra...non sono un "integralista"...se il Milan perde sono amareggiato..ma non di più..Ehkrant
Commenta
-
Dani, quindi secondo il tuo ragionamento, gli scudetti vinti da Capello a forza di 1-0 non ti sono piaciuti molto. Meglio quando ad allenare c'era Tabarez e si perdeva 3-2 e 3-1, giusto??
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
Commenta
-
qui stiamo facendo confusione...io parlavo di andare allo stadio e vedere giocare la mia squadra a calcio...e' ovvio che sono contento se vince...ma dire che mi sono divertito no...io seguo il calcio mica per entrare su un forum a dire: STATE SOTTOOOO o cose del genere..non lo farei mai perche' non m'interessa...io seguo il calcio perche' e' uno sport e un divertimento e come tale voglio seguirlo in questa maniera...quando il Milan perde mio fratello distrugge casa, offende gli interisti e cose del genere...io mi alzo e dico: ancelotti deve far giocare meglio il Milan poi pero' basta e magari mi metto a vedere i gol che ne so del Werder Brema...sto sparando a caso ma per dirti che a me interessa vedere il calcio giocato...e sono contento quando la mia squadra gioca bene e vince...se vince senza giocare bene...beh bene ma non mi tocca piu' di tanto...se gioca bene ma non vince l'ho gia' detto prima...insomma mi sembra chiaro che l'essere amante del calcio e l'essere tifoso e' una cosa ampliamente DIVERSA...Ehkrant
Commenta
-
Il tuo ragionamento lo capisco.
Ma continuo a preferire la vittoria per 1-0, magari soffrendo come un cane, che vedere la mia squadra dare spettacolo e non vincerne una!
Se invece devo guardare una partita fra due squadre a cui non sono legato, allora spero in un 6-6, ovvio....
Su Sky, sul canale dove si vedono tutte le partite, la squadra che seguo maggiormente e' il Lecce...ma se fossi un tifoso leccese mi roderebbe non poco fare tutto sto bel gioco e non vincere mai...
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
Commenta
Commenta