Ah perchè ha giocato la Juve non lo sapevo ....
*scorre i nomi delle fomazioni*
Mmmmmmm
Non lo conosco....
E questo chi è?
Mai sentito nominare...
Ah no spetta qui leggo Nedved..........
Mmmmmm riconosco solo lui ma si, può essere che ha giocato la Juve, però non ci metterei la mano sul fuoco .
Ghghghghgh
Va bhe noi ci siamo tolti un peso dalle gambe e l'Atalanta ha guadagnato una serata di gloria, comunque una partita davvero noiosa al cubo, i bianconeri giocavano con della gente che non vedeva il campo da mesi e questo sì che si vedeva ma l'Atalanta per tutta risposta non ha tentato di approfittarne, anzi s'è chiusa nella sua metà campo pensando solo a difendersi per 60 minuti.
Non fosse stato per la cacchiata fenomenale di Iuliano la partita sarebbe finita 0-0, poi è arrivato quel gol e l'inerzia è cambiata, i bergamaschi hanno legittimato ampiamente il vantaggio che era arrivato casualmente, tuttavia se si vuole valorizzare un poco questa bistrattata coppa bisognerebbe scendere in campo con l'intenzione di giocarsela, a viso aperto.
PS: sia lode all'Uefa che ha dato l'ok per i campi in sintetico, dopo aver giocato in sequenza a Reggio Calabria, Lecce e ora a Bergamo comincio a pensare che i campi in Italia facciano tutti schifo.
ma com ec'era pure in campo "il miglior giovane del mondo!!!" si vede che "lo re" era in giro per qualche ambasciata se no ci avrebbe pensato lui
pensa che qualche mese mi era simpatica la juve, ora spero sempre che perda per sentire wang
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Cmq penso ke solo un ceco nn abbia capito ke la juve ha gia troppi impegni tra campionato e coppa e bisogna eliminare qlcsa ke è di troppo...
Gia si stancano cn una partita ogni 3-4 gg, ci manka solo la "Tim Cup" in mezzo....
Se gliene fregava qlcsa a Capello avrebbe messo qualke titolare di più, nn trovate?
Rosikata?
E de che?
Abbiamo perso 2-0 e palla al centro, c'è forse da rosikare?
Ho solo rilevato due fatti piuttosto evidenti:
1) Alla Juve non interessava più di quel tanto quella partita.
2) Fino alla vaccata di Iuliano non era successo nulla di nulla e i bergamaschi avevano pensato solo a difendersi, senza di essa con ogni probabilità sarebbe finita col più squallido degli 0-0.
Boh io non l'ho vista, ero a cena coi colleghi.
Di certo sono altri i nerazzurri che mi interessa battere!!
Comunque fosse per me le vincerei tutte, pure la Coppa Italia!!
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
anche l'anno scorso dicevano che nn era importante,poi in finale avevano 11 titolari..
e scagliarono
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Ho finito stamattina il DVD1...sto a 49 ore di gioco......
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Abbiamo perso contro una grande Atalanta. Abbiamo commesso degli errori, però qualche occasione l'abbiamo creata. Tatticamente è stata una partita alla pari. Male non abbiamo giocato. Al ritorno sarà una bella battaglia, ma 3 gol si possono fare tranquillamente.
Originally posted by Wang Hsjung Abbiamo perso contro una grande Atalanta. Abbiamo commesso degli errori, però qualche occasione l'abbiamo creata. Tatticamente è stata una partita alla pari. Male non abbiamo giocato. Al ritorno sarà una bella battaglia, ma 3 gol si possono fare tranquillamente.
Wang dicevi cosi anche quando eravate in finale l'anno scorso contro di noi..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
E che dovrebbe dire?
Che l'Atalanta e' talmente una squadra mostruosa che al ritorno ci ammazzano? Tre gol glieli possiamo fare. Punto.
Zender R. Velkyn
Si lo dicevo, però quando poi abbiamo perso ho ammesso la superiorità della Lazio. E comunque vi abbiamo dato filo da torcere, facendo una buona partita.
Commenta