annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entra in campo con la jeep per investire l'arbitro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Entra in campo con la jeep per investire l'arbitro

    Multa di 2000 dollari al presidente di un club moldavo

    CHISINAU (Mol) - Il presidente del club moldavo Rosso, Mikhaïl Makoveïa, è stato punito con un'ammenda di 2000 dollari per essere entrato sul campo di gioco con la sua jeep e aver tentato di investire l'arbitro che non aveva concesso un rigore alla propria squadra. Il direttore di gara è riuscito a fuggire sulle tribune. Il Rosso ha perso la partita 3-0 a tavolino contro il Poïtekhnikoï di Chisinau.



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

  • #2
    non ci credo...lol ma perchè ste cose non succedono in Italia?

    Commenta


    • #3
      cioè...vabbe'...
      non ho parole...
      cmq quell'uomo deve essere un figo...
      lo voglio nel guinness dei primati
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Artas
        non ci credo...lol ma perchè ste cose non succedono in Italia?
        in Italia si è riusciti a far entrare in uno stadio "solamente" un mototrino......

        "When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

        Commenta


        • #5
          peccato ke la jeep non sia riuscita a risalire le gradinate...
          Saturniox equal to Disco Stu!

          Commenta


          • #6
            Cos'è, metteranno anke kuella jeep nel nuovo museo sulle skifezze da stadio?


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta

            Sto operando...
            X