annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reggina - Roma

    Commenti,insulti,paragoni e tutto il resto.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD




  • #2
    Che dite, salta Del Nevi?

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

    Commenta


    • #3
      Io mi chiedo come può un'allenatore del genere allenare in serie A. E mi chiedo, se la Roma quest'anno che comunque ha ancora un paio di campioni in campo e 2 o 3 buoni giocatori, si trova in zona-retroicessione, l'anno prossimo, sdenza più Totti e Cassano che fine farà?

      Commenta


      • #4
        io dico solo che sono stracontento.
        sto stragodendo.
        sto straaspettando il signor Breiv che ciarlava tanto sulla roma ed ecco qua i risultati.

        ve lo dico non andate off topic che m'incasso..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          adesso che c'entra l'allenatore??
          Del Neri fa schifo??ah beh allora siamo messi bene...
          Ehkrant

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Dani
            adesso che c'entra l'allenatore??
            Del Neri fa schifo??ah beh allora siamo messi bene...
            Ah, perche, e' bravo?
            Quando a maggio girava la voce che c'era un suo possibile arrivo a Torino, mi sono messo le mani nei capelli.
            Non e' che non sia capace. Semplicemente non e' da grande squadra. Non sopporta le pressioni, e arriva a fare idiozie colossali. Contro l'Udinese, dopo l'espulsione di Sartor, e' riuscito a passare dal 4-4-2 iniziale al 4-3-2, poi al 3-4-2, per poi chiudere il match con un funambolico 3-3-3.
            Bravo in ambienti dove non ti chiedono la luna, ma non in ambienti dove sei in pratica seduto su una polveriera.....
            Chissa come mai al Porto non e' riuscito nemmeno a finire il ritiro estivo...
            E poi che si faccia ricrescere i baffi...perche cosi e' proprio inguardabile......

            Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zender


              Ah, perche, e' bravo?
              Quando a maggio girava la voce che c'era un suo possibile arrivo a Torino, mi sono messo le mani nei capelli.
              Non e' che non sia capace. Semplicemente non e' da grande squadra. Non sopporta le pressioni, e arriva a fare idiozie colossali. Contro l'Udinese, dopo l'espulsione di Sartor, e' riuscito a passare dal 4-4-2 iniziale al 4-3-2, poi al 3-4-2, per poi chiudere il match con un funambolico 3-3-3.
              Bravo in ambienti dove non ti chiedono la luna, ma non in ambienti dove sei in pratica seduto su una polveriera.....
              Chissa come mai al Porto non e' riuscito nemmeno a finire il ritiro estivo...
              E poi che si faccia ricrescere i baffi...perche cosi e' proprio inguardabile......

              Zender R. Velkyn
              Up senza aggiunta di commenti.

              Commenta


              • #8
                Delneri...il cane di mia sorella di calcio ci capisce + di lui...
                un autentico incompetente, il tutto riassunto nella scelta tattica + abominevole che abbia mai visto, ovvero Mido contro l'Udinese a fare i cross a Montella...

                che la Roma sia in difficoltà coi giocatori è vero, molti non rendono cio che dovrebbero, ma schierare Perrotta esterno sinistro e togliere De Rossi invece di Mançini oggi è stato molto dubbio come scelte.
                Sinceramente Delneri è bravo in sala stampa, ma per fare la formazione non si è reso conto che non ha i giocatori per fare il 4 - 4 - 2 ma non è capace di adattarsi...indi non capisce nulla di calcio.
                Spero solo che a Gennaio gli comprano un paio di giocatori che dice lui, cosi magari si riesce a fare sto bendetto schema che dice lui e a fare qualke punto.

                -.-' la cosa + positiva oggi è stato Candela e con questo ho detto tutto.
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  non ho visto la partita, appena fanno il servizio a controcampo diro' la mia
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                  Commenta


                  • #10
                    wow,qua tutti col patentino di allenatore

                    allora,chi è che sta 7 ore al giorno coi giocatori?voi o del neri?
                    chi è che visiona le partite degli avversari della domenica per svariati giorni prima di buttare giù una tattica e una formazione?

                    se ci state voi allora potete dire quello che volete,ma dire che del neri non capisce perchè da tifoso non condividi quello che decide non ha senso.

                    poi se la tattica non va all'80%è colpa dei giocatori,quindi non si può incolpare una intera squadra,si è più comodi a prendersela con l'allenatore che è uno solo.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      hahahahah ho visto il servizio ora.. bellissima partita, complimenti, continuando così dovrete lottare per la promozione contro lo squadrone di capitan ricci!
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                      Commenta


                      • #12
                        questo dimostra come tutti in italia siamo allenatori...ma che ne sapete di Del Neri scusa??sto quì è arrivato in un'ambiente non facile, mezza squadra sfasciata, tutti depressi...e il problema sta che mette Mido???=_=
                        no comment...
                        non fa miracoli, ci vuole tempo perchè possa fare la sua squadra...punto, aspettate ad additare, commentare e quant'altro
                        Ehkrant

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          io dico solo che sono stracontento.
                          sto stragodendo.
                          sto straaspettando il signor Breiv che ciarlava tanto sulla roma ed ecco qua i risultati.

                          ve lo dico non andate off topic che m'incasso..
                          E fai male ad aspettare io parlo a fine campionato.. al massimo a te ti parlo dopo il derby..per toranare a quello che dicevo questa estate era un altro conto in quanto si riferiva ad una ltra squadr aocn un altro allenatore..
                          Perchè vedi tra roma e lazio c'è una differenza sostanziale quest anno la roma è una squadra da 4 posto in crisi la lazio è una squadra di pippe.. e mo vedi tu su cosa vuoi ridere
                          Ultima modifica di Barabba; 15-11-2004, 10:17.

                          Commenta


                          • #14
                            io mica confronto la lazio con la roma,non c'è paragone..
                            rido(e di gusto anche) perchè la roma da quarto posto è a un punto dalla retrocessione,rido perchè è la squadra con la peggior difesa,rido perchè avate cassano che fa come vuole,baldini si vuole dimettere,sensi critica a destra e a manca,del neri non si presenta in sala stampa,la figlia di sensi che blatera come una gallinella..
                            questo mi fa ridere,e cmq siete più forti e noi siam pippe,arriverete sopra a fine campionato ma restano cmq 3 punti di differenza.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #15
                              Io devo ancora cercare di capire il Milan come ha fatto a pareggiare con una squadra del ca**o cosi...
                              Roma serie B e Totti a lavare gli spogliatoi di Milanello^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X