annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Dani
    .e il problema sta che mette Mido???=_=
    no comment...

    mettere Mido a fare un ruolo che non c'entra nulla col centravanti, ovvero a fare l'esterno sinistro di centrocampo che fa i cross per Montella (172cm) è per me dimostrare la totale incompentenza, perke al massimo fai il contrario, poi anche i giocatori un po di impegno potrebbero mettercelo ma non è ostinandosi a fare il 4 4 2 col mio lattaio esterno a sinistra di centrocampo che risolviamo i problemi....
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #17
      Del Neri dovrebbe semmai adattare il modulo ai giocatori che ha a disposizione, e non viceversa. Tanto alla fine la Roma arrivera' nelle prime 5....
      Io a questo punto pero' farei una follia assurda: non c'e' mica Bruno Conti che sta allenando con buoni risultati la primavera??

      Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Zender
        Del Neri dovrebbe semmai adattare il modulo ai giocatori che ha a disposizione, e non viceversa.

        è per quello che dico che non capisce nulla di calcio, si adattasse e riguadagna parte della stima.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          io dico solo che sono stracontento.
          sto stragodendo.
          E sapessi io...
          FORZA REGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

          Cmq gioia a parte un pò mi dispiace x la Roma... preferivo il Milan in questa crisi..


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #20
            beh se anche il Milan fosse in crisi...la juve avrebbe già vinto..sai che noia sto campionato? (già così è monotono...poi senza il Milan addio =_=)
            Ehkrant

            Commenta


            • #21
              Bonazzoli, uno dei tanti bomber italiani sottovalutati.

              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Dani
                beh se anche il Milan fosse in crisi...la juve avrebbe già vinto..sai che noia sto campionato? (già così è monotono...poi senza il Milan addio =_=)
                ma se è il campionato più bello degli ultimi 10 anni..
                apparte la prima e la seconda che sono loro a lottare per lo scudetto,il resto delle squadre sono a distanza di pochi punti..
                la lazio per esempio è a 3 punti dal 3 posto e a 5 dalla retrocessione -__-

                Palermo,Messina e altre squadre neopromosse sono in alta classifica come nessuno si aspettava..
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta

                Sto operando...
                X