Originally posted by Dani .e il problema sta che mette Mido???=_=
no comment...
mettere Mido a fare un ruolo che non c'entra nulla col centravanti, ovvero a fare l'esterno sinistro di centrocampo che fa i cross per Montella (172cm) è per me dimostrare la totale incompentenza, perke al massimo fai il contrario, poi anche i giocatori un po di impegno potrebbero mettercelo ma non è ostinandosi a fare il 4 4 2 col mio lattaio esterno a sinistra di centrocampo che risolviamo i problemi....
Del Neri dovrebbe semmai adattare il modulo ai giocatori che ha a disposizione, e non viceversa. Tanto alla fine la Roma arrivera' nelle prime 5....
Io a questo punto pero' farei una follia assurda: non c'e' mica Bruno Conti che sta allenando con buoni risultati la primavera??
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Dani beh se anche il Milan fosse in crisi...la juve avrebbe già vinto..sai che noia sto campionato? (già così è monotono...poi senza il Milan addio =_=)
ma se è il campionato più bello degli ultimi 10 anni..
apparte la prima e la seconda che sono loro a lottare per lo scudetto,il resto delle squadre sono a distanza di pochi punti..
la lazio per esempio è a 3 punti dal 3 posto e a 5 dalla retrocessione -__-
Palermo,Messina e altre squadre neopromosse sono in alta classifica come nessuno si aspettava..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta