annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve sempre più sola. Milan-6, Inter 13

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by NaUkH
    voi dovete fare una statua a san buffon perchè senza di lui, con un gol a partita non fareste certo i punti che fate ora,
    stesso discorso per la champion, avete fatto 4 gol in 4 partite ciò nonostante siete matematicamente primi solo grazie al portiere...
    chiariamo una cosa...non sto colpevolizzando il fatto di avere il miglior portiere, ma questo non ti permette di considerarvi cos'ì sopra agli altri come gioco...

    La Juve è un gruppo unito. Buffon è un gran portiere, deve parare. Se gli altri non hanno un portiere così forte mica è colpa della Juve. Una squadra è forte perchè ha dei bravi giocatori. Ma la vera forza della Juventus è il gruppo. Sono tutti amiconi, cioè giocano con gioia, onorano la maglia. Ognuno aiuta l'altro, e ognuno sà quali sono le pecche del compagno e fà in modo di aiutarlo. La Juve è una "grande operaia", dove i giocatori vengono trattati come "assunti". E' dai tempi di Boniperti che è <così. Un tempo prima di recarsi al comunale, la squadra veniva fatta passare davanti la Fiat, per far capire ai giocatori che fortuna era la loro.
    Nella Juventus non giocano tantissimi campioni, ma il resto si dà da fare per diventarlo. Ritornando a Buffon, un portiere come lui in un'altra squadra sarebbe sempre in primo piano, ovazioni dalla mattina alla sera, esaltato da tutte le parti, sempre in primo piano. Poi fà una papera che può capitare e lo criticherebbero. E potrebbero rovinarlo. Ma la Juventus non permette determinate cose. Buffon(stò facendo un'esempio come potrebbe essere un'altro) nella juve ha tutta la Privacy che serve ad un giocatore. A turno fà le interviste, la Juve gli cura l'immagine, lo manda in nazionale. Come può essere lui a rilasciare le interviste può essere benissimo Birindelli. E' assunto dalla Juventus, deve giocare, allenarsi ed essere serio.
    Tutti nella Juventus vengono trattati nello stesso modo, e tutti sanno che devono comportarsi in un determinato modo.
    Anche il più panchinaro dei panchinari esulta quando segna un compagno. E' una gioia quando la panchina della Juve esulta per un gol e tutti si abbracciano.
    Non esiste il singolo giocatore che fà la differenza, forse nelle vostre squadre siete abituati così, e allora dite che se non era per Buffon la Juve non avrebbe questi punti. Però siete molto lontani dal capire cos'è una vera squadra, e i risultati lo dimostrano.

    Forza Magica Juve.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Wang Hsjung



      La Juve è un gruppo unito. Buffon è un gran portiere, deve parare. Se gli altri non hanno un portiere così forte mica è colpa della Juve. Una squadra è forte perchè ha dei bravi giocatori. Ma la vera forza della Juventus è il gruppo. Sono tutti amiconi, cioè giocano con gioia, onorano la maglia. Ognuno aiuta l'altro, e ognuno sà quali sono le pecche del compagno e fà in modo di aiutarlo. La Juve è una "grande operaia", dove i giocatori vengono trattati come "assunti". E' dai tempi di Boniperti che è <così. Un tempo prima di recarsi al comunale, la squadra veniva fatta passare davanti la Fiat, per far capire ai giocatori che fortuna era la loro.
      Nella Juventus non giocano tantissimi campioni, ma il resto si dà da fare per diventarlo. Ritornando a Buffon, un portiere come lui in un'altra squadra sarebbe sempre in primo piano, ovazioni dalla mattina alla sera, esaltato da tutte le parti, sempre in primo piano. Poi fà una papera che può capitare e lo criticherebbero. E potrebbero rovinarlo. Ma la Juventus non permette determinate cose. Buffon(stò facendo un'esempio come potrebbe essere un'altro) nella juve ha tutta la Privacy che serve ad un giocatore. A turno fà le interviste, la Juve gli cura l'immagine, lo manda in nazionale. Come può essere lui a rilasciare le interviste può essere benissimo Birindelli. E' assunto dalla Juventus, deve giocare, allenarsi ed essere serio.
      Tutti nella Juventus vengono trattati nello stesso modo, e tutti sanno che devono comportarsi in un determinato modo.
      Anche il più panchinaro dei panchinari esulta quando segna un compagno. E' una gioia quando la panchina della Juve esulta per un gol e tutti si abbracciano.
      Non esiste il singolo giocatore che fà la differenza, forse nelle vostre squadre siete abituati così, e allora dite che se non era per Buffon la Juve non avrebbe questi punti. Però siete molto lontani dal capire cos'è una vera squadra, e i risultati lo dimostrano.

      Forza Magica Juve.
      Eh si quando si vince e facile parlare in questo modo....
      se posso darti un consiglio aspetterei a parlare e a esultare ti ricordo che la strada e ancora lunga
      6 punti ma anche 10 di distacco in questo momento non sono niente e ogni campionato l'ha sempre dimostrato apparte l'anno scorso che il Milan a stradominato nei confronti di tutti....
      ho visto le stesse cose che hai citato, attaccatura alla maglia e tutto il resto, nel Milan del anno scorso e lo vedo ancora adesso mi pare che queste cose le fanno anche tutti gli altri Club perchè se non cè unione non si va avanti...
      quello che hai citato e lo spirito di ogni Club e dico ogni Club....

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Artas


        Eh si quando si vince e facile parlare in questo modo....
        se posso darti un consiglio aspetterei a parlare e a esultare ti ricordo che la strada e ancora lunga
        6 punti ma anche 10 di distacco in questo momento non sono niente e ogni campionato l'ha sempre dimostrato apparte l'anno scorso che il Milan a stradominato nei confronti di tutti....
        ho visto le stesse cose che hai citato, attaccatura alla maglia e tutto il resto, nel Milan del anno scorso e lo vedo ancora adesso mi pare che queste cose le fanno anche tutti gli altri Club perchè se non cè unione non si va avanti...
        quello che hai citato e lo spirito di ogni Club e dico ogni Club....
        Il milan l'hanno scorso ha stradominato ed ha vinto.
        La Juve stà più che stradominando e vincerà, stanne certo.
        Noi l'anno scorso non abbiamo vinto, ma comun que Forza Juve

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          state boni con le parole,Tylin,Nau moderate i termini.
          Chiedo scusa per le parole usate e per il tono ma non per il messaggio, una parsona che fa un'affermazione così gratuitamente falsa o ha parlato senza manco aver letto quello che ho scritto, oppure voleva certe risposte voleva davvero cercarsele, in entrambi i casi il concetto che ho espresso, seppur in modo sbagliato vale.
          Originally posted by NaUkH
          voi dovete fare una statua a san Buffon
          Un portiere pagato 100 miliardi da un manipolo di taccagni come quelli juventini qualcosa in più degli altri deve valere no?
          Vogliamo parlare del rendimento di Dida l'anno scorso?
          La verità è che la Juve ha comprato un fuoriclasse in porta mentre altre squadre l'hanno comprato in altr ruoli.
          Originally posted by Zender
          Una squadra e' fatta sia da campioni che da gregari. Alla Juve di campioni VERI e affermati ce ne sono pochi. Quattro o cinque.
          Ci sono squadre che di tali campioni ne hanno una decina, eppure arrancano dietro. Onore ai singoli, ma anche al gruppo, unito nel bene e nel male.

          Io la partita del Milan l'ho vista ieri sera. A dire il vero le ho viste tutte, facevo zapping su Sky.
          Il Milan poteva vincere cosi come poteva perdere, ieri sera. Il palo lo ha preso Caracciolo, mica Crespo, mi pare.
          Poi il migliore in campo e' stato Castellazzi. Ma una cosa appare evidentissima: se non girano Kaka e l'ucraino, il Milan e' una buona squadra e niente di piu. Sono loro il valore aggiunto dei rossoneri. Lo ho detto tempo addietro: i rossoneri dipendono troppo dall'ucraino. Senza di lui la squadra perde un buon 20% delle sue potenzialita'.

          Zender R. Velkyn
          UPPISSIMO per entrambi i concetti.
          Originally posted by Artas
          quello che hai citato e lo spirito di ogni Club e dico ogni Club....
          Sei proprio sicuro?
          Anche dell'Inter?


          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Tylin



            Sei proprio sicuro?
            Anche dell'Inter?

            Perchè la Roma? Ha uno spirito di gruppo? i giocatori litigano, i tifosi rinnegano chi li ha fatti vincere.

            Commenta


            • #36
              A proposito di Roma: dove sono gli amici giallorossi??

              Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Zender
                A proposito di Roma: dove sono gli amici giallorossi??

                Zender R. Velkyn
                I romanisti escono allo scoperto solo quando vincono. Credo che li dimenticherai per molti anni. Se ben ricordi prima dell'ultimo scudetto della Roma, durante il campionato giravano con sciarpette, bandierine e roba varia. Ti trovavi davanti il romanista che fino al giorno prima di calcio nemmeno parlava. Ora, prima di rivederli dovrai aspettare un bel pò di anni, per loro il calcio è finito.

                Commenta


                • #38
                  Hai detto qualcosa wang?
                  No? ok allora shh plz...sapete si..magari non sono a casa...rendetevi conto che siete gli unici ha postare...e da quanto?
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Laharl The Overlord
                    Hai detto qualcosa wang?
                    No? ok allora shh plz...sapete si..magari non sono a casa...rendetevi conto che siete gli unici ha postare...e da quanto?
                    Ti dirò, noi della Juve postiamo le gesta della nostra grande squadra. Siamo forse gli unici perchè la Juve è unica .

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Juve sempre pi� sola. Milan-6, Inter 13

                      Originally posted by Wang Hsjung
                      [B]
                      Il Milan senza Shevchenko non � nessuno. Pareggia a Brescia giocando una partita bruttissima, e la squadra di casa rimpiange un'azione gol dove ha preso un palo. E' la fine del ciclo Ancelotti.
                      [B]
                      sparati

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Re: Juve sempre pi� sola. Milan-6, Inter 13

                        Originally posted by DominÆ


                        sparati
                        e sta di fatto che la gente normale non apre uno o due thread a partita sulla propria squadra del cuore per far capire che la sua squadra ha giocato eventualmente bene o male etc...magari non tylin che almeno i suoi reply non sempre ma molto spesso sanno di serio...zender lo vedo sul forum giochi e basta..qui non riesco ha concepirlo (mi spiace ) ma i tuoi reply e ripeto i tuoi mi sanno di gran presa per il chapet verso tutti gli altri user di gamesnet che leggono e postano in questa sezione del forum che non sono juventini.....se mi sbaglio meglio, uno che continua ha definire alessandro del piero re del calcio paragonabile a van basten,maradona,pele o altri personalmente non lo ritengo sano di mente

                        ps: pero' puoi paragonarlo a gullo
                        Ultima modifica di Icestorm; 14-11-2004, 00:05.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                        Commenta


                        • #42
                          Re: Re: Re: Juve sempre pi� sola. Milan-6, Inter 13

                          Originally posted by Laharl The Overlord


                          e sta di fatto che la gente normale non apre uno o due thread a partita sulla propria squadra del cuore per far capire che la sua squadra ha giocato eventualmente bene o male etc...magari non tylin che almeno i suoi reply non sempre ma molto spesso sanno di serio...zender lo vedo sul forum giochi e basta..qui non riesco ha concepirlo (mi spiace ) ma i tuoi reply e ripeto i tuoi mi sanno di gran presa per il chapet verso tutti gli altri user di gamesnet che leggono e postano in questa sezione del forum che non sono juventini.....se mi sbaglio meglio, uno che continua ha definire alessandro del piero re del calcio paragonabile a van basten,maradona,pele o altri personalmente non lo ritengo sano di mente

                          ps: pero' puoi paragonarlo a gullo

                          Io ho aperto un solo treadh e diverso da quello di Tylin. Mi spiace che a te dà fastidio leggere Juventini felici e contenti per le vittorie, però purtroppo è così. Sarà perchè tifi una squadra che non ti dà soddisfazioni, però devi sapere che nel calcio non c'è pietà, specialmente per i tifosi di altre squadre. Chi vince esulta, chi perde rosica.
                          Su Del Piero puoi avere qualsiasi giudizio, e puoi anche giudicare me fà nulla. Sarò pazzo, e voglio essere pazzo della mia juventus e del mio amato campione.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X