annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve sempre più sola. Milan-6, Inter 13

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by NaUkH
    non so chi faccia più ridere... tylin continua a negare la gambizzazione che ha fatto thuram,
    Ma tu sei demente o ti diverti a dire cazz@te?
    Ho scritto a chiare lettere che Thuram ha fatto fallo ed andava espulso (chiunque può leggerlo e accertarsi di cosa ho scritto)nell'altro post e anche qui ho uppato Zender, ho solo specificato che se l'arbitro avesse fischiato punizione questa non si sarebbe potuta battere in quanto il tempo era scaduto.
    Per tanto così è stato meglio dare il vantaggio a Portillo che almeno ha avuto un'occasione clamorosa.
    Ma Thuram andava espulso, ora che è scritto grande forse lo leggi pure tu.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

    Commenta


    • #17
      scusa sbagliato io a provocare una col ciclo... quando passa l'ovulazione ne riparliamo
      .

      Commenta


      • #18
        Originally posted by NaUkH
        considererò chi non repla zitti voi inter mister x e x men balblabla maturo...
        Pero' questa cosa e' paradossale....
        Fossi in voi licenzierei in tronco Sinisa "Wolverine" Mihajlovic.
        Scherzi a parte, mi spiace molto per Massimo "Xavier" Moratti.....con tutti i dindi che spende....

        Vuoi vedere che vi passa la pareggite proprio contro di noi????

        Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

        Commenta


        • #19
          Ragà, la Juventus è davvero molto forte. Quella con la Fiorentina era una partita non facile, perchè i viola si sono rintanati nella propria area di rigorer per 90 minuti. Vincere queste partite non è facile. E vincendole queste, ecco che aumenta anche il divario dalle altre. Per ora al mondo nessuna squadra come la Juve.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Artas
            La Roma scontro salvezza con la Reggina....ma ti rendi conto che il campionato e appena iniziato?
            va bene siete primi ma non esageriamo con le cazzate dai...

            Renditi conto tu che stiamo all'undicesima giornata, non all'inizio. Allora mi dici quando comincia questo campionato? 11 giornate fanno capire tante cose. Una cosa intanto è sicura, senza Sheva il milan non è nessuno.


            STATE TUTTI SOTTO

            Commenta


            • #21
              state boni con le parole,Tylin,Nau moderate i termini.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #22
                Re: Re: Juve sempre più sola. Milan-6, Inter 13

                Originally posted by Gara



                ma io mi chiedo dove le trova!!???!!!

                sei un mito!! mi piacerebbe vedere una partita con te!! .hahahahahah
                Dimmi un giovane più forte di Olivera, 22 anni, centrocampista offensivo.

                Commenta


                • #23
                  io mi chiedo se le partite del milan le vedi si o no
                  se si allora non capisci niente...se no allora stai zitto...per me vedi il risultato...bene 0-0 ah allora il milan fa schifo perchè nn c'era schevchenko...bah...che roba...il milan ha giocato come sempre a calcio soltanto che non riesce a fare gol..punto...ma è un momento..passerà
                  Ehkrant

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by NaUkH
                    non so chi faccia più ridere.. se wang o tylin.. la seconda perchè continua a negare la gambizzazione che ha fatto thuram, il primo perchè... wang è wang...

                    considererò chi non repla zitti voi inter mister x e x men balblabla maturo...

                    Ti dirò.

                    Di fronte a questa Juventus, io non riderei molto. Ha 6 punti di vantaggio sul Milan, e ha tagliato fuori dal giro scudetto l'Inter.
                    Questa Juventus stà disputando un campionato a parte, calcola che la terza in clkassifica ha 10 punti in meno. Il primo posto non esiste più, è già della Juventus. Thuram andava espulso ok, ma sicuramente sarebbe stato meglio per la juve se Farina fischiava, tanto la punizione non sarebbe stata battuta, in quanto il tempo era scaduto. Questa juventus non stà un gradino sopra le altre, ma un'intera scalinata!!! Cioè le speranze per le altre sono a livello zero. Ancelotti ieri nell'intervista lo nascondeva ma lo sapeva benissimo. Lui conosce l'ambiente, e sà cosa significa Juventus.
                    Ora arriverà Mutu, a noi non piace che un nostro giocatore nel Chealsie aveva la possibilità di comportarsi così. E ora per fargli assumere un atteggiamento da professionista verrà un pò alla Juventus, una società seria, dove devi avere un comportamento esemplare e correre in mezzo al campo con i compagni, dall'anno prossimo. Così vincerà anche qualcosa. . Direi che una Coppa Intercontinentale come primo trofeo l'anno prossimo sarebbe l'ideale.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Dani
                      io mi chiedo se le partite del milan le vedi si o no
                      se si allora non capisci niente...se no allora stai zitto...per me vedi il risultato...bene 0-0 ah allora il milan fa schifo perchè nn c'era schevchenko...bah...che roba...il milan ha giocato come sempre a calcio soltanto che non riesce a fare gol..punto...ma è un momento..passerà

                      Certo che si. Il Milan ha giocato una partita molto brutta a brescia, e si è anche salvato. Io rispetto sempreil milan, e spero che questo momento duri il più possibile. Fatto stà è che senza Shevchenko non siete nessuno. Il Milan ha una difesa che fà acqua, una difesa troppo vecchia, un centrocampo senza idee, e un attacco tra i peggiori di sempre. Ha solo Shevchenko.

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Re: Re: Juve sempre più sola. Milan-6, Inter 13

                        Originally posted by Wang Hsjung


                        Dimmi un giovane più forte di Olivera, 22 anni, centrocampista offensivo.
                        ce ne' tanti pure italiani

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Wang Hsjung

                          Direi che una Coppa Intercontinentale come primo trofeo l'anno prossimo sarebbe l'ideale.
                          orpo e' vero quest' anno champions e scudetto sono gia stati prenotati...


                          Originally posted by Wang Hsjung


                          Dimmi un giovane più forte di Olivera, 22 anni, centrocampista offensivo.
                          e in base a cosa lo affermi? perche e' entrato ieri e ha fatto gol? pure nel campetto a casa mia succedono ste cose...



                          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                          Commenta


                          • #28
                            voi dovete fare una statua a san buffon perchè senza di lui, con un gol a partita non fareste certo i punti che fate ora,
                            stesso discorso per la champion, avete fatto 4 gol in 4 partite ciò nonostante siete matematicamente primi solo grazie al portiere...
                            chiariamo una cosa...non sto colpevolizzando il fatto di avere il miglior portiere, ma questo non ti permette di considerarvi cos'ì sopra agli altri come gioco...
                            .

                            Commenta


                            • #29
                              Una squadra e' fatta sia da campioni che da gregari. Alla Juve di campioni VERI e affermati ce ne sono pochi. Quattro o cinque.
                              Ci sono squadre che di tali campioni ne hanno una decina, eppure arrancano dietro. Onore ai singoli, ma anche al gruppo, unito nel bene e nel male.

                              Io la partita del Milan l'ho vista ieri sera. A dire il vero le ho viste tutte, facevo zapping su Sky.
                              Il Milan poteva vincere cosi come poteva perdere, ieri sera. Il palo lo ha preso Caracciolo, mica Crespo, mi pare.
                              Poi il migliore in campo e' stato Castellazzi. Ma una cosa appare evidentissima: se non girano Kaka e l'ucraino, il Milan e' una buona squadra e niente di piu. Sono loro il valore aggiunto dei rossoneri. Lo ho detto tempo addietro: i rossoneri dipendono troppo dall'ucraino. Senza di lui la squadra perde un buon 20% delle sue potenzialita'.

                              Una che invece mi sta impressionando favorevolmente e' l'Udinese: solida e veloce. E col secondo miglior portiere della serie A. Meno male che li abbiamo affrontati quando ancora dovevano ingranare....

                              Zender R. Velkyn
                              He had a cloak of gold and eyes of fire
                              And as he spoke I felt a deep desire
                              To free the world of its fear and pain
                              And help the people to feel free again
                              Why don't we listen to the voices in our hearts
                              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                              Everybody's got to be happy, everyone should sing
                              For we know the joy of life, the peace that love can bring
                              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                              Commenta


                              • #30
                                Merito alla Juve e demerito all'Inter. quest'anno (come ogni anno d'altronde) dovevamo spaccare tutto e invece non c' e' squadra, gioco a sprazzi e difesa da dimenticare.
                                gli artefici della ormai nostra regolare farsa annuale sono Moratti (mercato: Cannavaro - Cesar (Jankulovski)) e Mancini (errori nei cambi e formazioni a volte al limite dell'assurdo tattco, insistenza su Vieri, insulti a Trefoloni).
                                se tutti ridono di noi non e' certo colpa degli arbitri...quest'anno non si e' visto ancora nulla di rilevante come qualche anno fa.

                                felicissimo di smentirmi, ma ho i miei dubbi sul fatto di combinare qualcosa di buono

                                PS: tanto + che a mia madre ho fatto una promessa del tipo: "se l'inter vince scudetto, champions e coppa italia mi rapo a zero"
                                jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                                mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                                Originariamente inviato da Mercu
                                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                                Originariamente inviato da Veuyon
                                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X