annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rodomonti_*** Cagliari - Livorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rodomonti_*** Cagliari - Livorno

    Ma Ragazzi porka trottola, ma avete visto l'arbitraggio di CA - LIV ?

    cioè Rodomanti è la ennesima volta ke sbaglia di grosso contro di noi. Cioè ma dico 2 rigori NETTI, e un gol REGOLARISSIMO annullato!

    ma dico io, il Livorno non ha giocato male, ma non faceva altro ke ammazzare di falli esposito.


    A 90° minuto, Tosatti ha detto : "Secondo il metro di Mancini, Arrigoni avrebbe dovuto ucciderlo l'arbitro".

    Qst anno gli arbitri si sono rincoglioniti molto.... sopratt Rodomonti e Paparesta.

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    Non è mai facile arbitrare una partita in modo perfetto. Le telecamere mostrano gli episodi da vicino a con il rallenty, ma in campo gli episodi accadono in modo veloce e l'arbitro fa quello che può. Al Cagliari c'èra un rigore ed un gol annullato, però dare la colpa all'arbitro è eccessivo. E' umano e non si può dargli un giudizio per 2 episodi su unìintera partita. Il rusultato è sempre giusto alla fine. Anche in Reggina-Juventus ci sono stati episodi, ma alla fine risultato giusto.

    Commenta


    • #3
      correggo: 2 Rigori.

      Rodomonti ha arbitrato 3 partite del Cagliari è ha arbitrato sempre di me.rda.

      e cmq è facile dirlo qnd tifi la juventus e ha già un bel bottino di punti.

      L'arbitro ha condizionato una partita ke dovrebbe essere stata stra vinta. dimmi se è poko?!?!?

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Wang Hsjung
        Non è mai facile arbitrare una partita in modo perfetto. Le telecamere mostrano gli episodi da vicino a con il rallenty, ma in campo gli episodi accadono in modo veloce e l'arbitro fa quello che può. Al Cagliari c'èra un rigore ed un gol annullato, però dare la colpa all'arbitro è eccessivo. E' umano e non si può dargli un giudizio per 2 episodi su unìintera partita. Il rusultato è sempre giusto alla fine. Anche in Reggina-Juventus ci sono stati episodi, ma alla fine risultato giusto.
        da quello che dici anche durante la partita della juve l'arbitro non può essere giudicato epr 2 episodi
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          appunto Sven... Wang è tutto sflesciato da Del Piero

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #6
            Ti capisco, anche il palermo quest'anno ha avuto un sacco di torti arbitrali....
            Quando sei una grossa squadra, puoi sopperire con la forza ed i giocatori, ma quando sei una neo-promossa, ti resta forte il rammarico.

            Al Cagliari han scippato 2 punti sacrosanti (e non so le altre partite, mi spiace, non seguo le altre squadre) come ne han fregati almeno 7-8 al Palermo.
            Vabbe'... il campionato e' lungo, forza Cagliari e Palermo e tutti gli scippati d'Italia

            Commenta


            • #7
              ti assicuro ke finkè è una svista la posso capire...ma 3 GRANDI ENORMI SVISTE.... nn so ke di'...

              cmq grazie speriamo vada bene contro la Samp...
              forza Cagliari!


              spero ke Rodomonti faccia altre cagate cosi' lo mandano ad arbitrare il Cervia

              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta


              • #8
                A questo punto e' la categoria che non funziona, si potrebbe cambiare in meglio designando un designatore unico e formando la categoria professionistica.
                arbitri bene/ in maniera accettabile? ok.
                arbitri da schifo? trattenuta sulla paga.

                vediamo se si svegliano
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                Commenta

                Sto operando...
                X