... Milano non si perde.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando l'arbitro è imparziale...
Comprimi
X
-
non vorrei dire,ma l'anno scorso su 4 partite ne avete perse 4..
tutte e 4 perchè l'arbritro non era imparziale?
illuminamiOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
davvero un arbitraggio buono, peccato che i primi 20 minuti ci siamo dati addosso da soli con Delvecchio in campo.
tutto sommato una Roma a cui manca ancora qualcosa in difesa e un pizzico di gioco collettivo in attacco, però stiamo migliorando.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Ho potuto vedere una buona parte del secondo tempo e devo dire che la Roma ha giocato molto bene, facendo tremare il Milan che da parte sua ha invece confermato tutti i dubbi suscitati ultimamente, senza Sheva i rossoneri non esistono più.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
La Roma ha giocato davero una grande partita. Ha avuto le migliori occasioni, in particolare non riesco a capire come abbia fatto Mancini a sbagliare quel gol davanti la porta,ma capita. Se avesse potuto giocare Cassano la Roma avrebbe portato i 3 punti a casa. Totti come al solito inguardabile.
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
Totti come al solito inguardabile.
e poi di quale solito parli scusa?
si parla di Totti o di me sul campo da calcetto?firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Hîr Fei
Sfida decisiva per lo scudetto, Shevchenko nella propria area di rigore blocca il pallone con la mano, penalty indiscutibile, ma l'arbitro non lo concede. Il Milan vince la partita e stacca definitivamente la Roma.
Illumimato?Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
. Se avesse potuto giocare Cassano la Roma avrebbe portato i 3 punti a casa. .
lol
Commenta
-
quanti se..Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
quanti se..
seeee^^
Commenta
-
smettiamola su il milan l'anno scorso era superiore a tutte le altre e ha vinto meritatamentenon attacchiamoci a ste cazzatelle che ce ne sarebbeo 1000 in ogni partita.
quest' anno per ora la juve sta facendo lo stesso, speriamo che la smetta alla svelta pero'
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
Commenta