annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    powah

    cmq sei ridicolo e pure ot, smettila
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Nicla Blackwind
      Capello manca poco si stacca un braccio e lo tira arbitro per lamentarsi...
      Una cosa è smoccolare in panca, sempre entro certi limiti, un'altra è correre dietro all'arbitro con lo sguardo allucinato dicendogliene di tutti i colori come fa certa gente, penso che davvero tutti abbiano ammesso che nel dopopartita l'allenatore bianconero si sia comportato con molto fairplay rifiutandosi di commentare in alcun modo gli episodi arbitrali.
      Quanto al gol di Kapo ho rivisto ieri benissimo la moviola e il guardialinee non ha fischiato alcun fuorigioco ma ha sbandierato un fallo di mano del tutto inesistente, e pure la possibile posizione irregolare è tutta da dimostrare in quanto Olivera salta di testa ma non ho ancora visto un solo rallenty che chiarisca se abbia o meno intercettato il pallone che difatti non cambia in alcun modo la sua traiettoria avvalorando l'ipotesi che l'uruguaiano sia saltato a vuoto.
      Senza contare che ieri hanno giustamente fatto rilevare un fatto di cui molti non si sono accorti ovvero che se avessero visto il clamoroso rigore per la Juve nel primo tempo, avrebbero dovuto inevitabilmente ammonire il giocatore della Reggina come da regolamento, questi però aveva già un cartellino giallo sul groppone quindi sarebbe stato ovviamente espulso. in questo modo la Juve avrebbe avuto la possibilità di segnare e contemporaneamente si sarebbe trovata a giocare in superiorità numerica sin dalla mezz'ora del primo tempo.
      Ultima modifica di rhodry; 08-11-2004, 13:36.


      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Tylin

        Una cosa è smoccolare in panca, sempre entro certi limiti, un'altra è correre dietro all'arbitro con lo sguardo allucinato dicendogliene di tutti i colori come fa certa gente, penso che davvero tutti abbiano ammesso che nel dopopartita l'allenatore bianconero si sia comportato con molto fairplay rifiutandosi di commentare in alcun modo gli episodi arbitrali.
        Quanto al gol di Kapo ho rivisto ieri benissimo la moviola e il guardialinee non ha fischiato alcun fuorigioco ma ha sbandierato un fallo di mano del tutto inesistente, e pure la possibile posizione irregolare è tutta da dimostrare in quanto Olivera salta di testa ma non ho ancora visto un solo rallenty che chiarisca se abbia o meno intercettato il pallone che difatti non cambia in alcun modo la sua traiettoria avvalorando l'ipotesi che l'uruguaiano sia saltato a vuoto.
        Senza contare che ieri hanno giustamente fatto rilevare un fatto di cui molti non si sono accorti ovvero che se avessero visto il clamoroso rigore per la Juve nel primo tempo, avrebbero dovuto inevitabilmente ammonire il giocatore della Reggina come da regolamento, questi però aveva già un cartellino giallo sul groppone quindi sarebbe stato ovviamente espulso. in questo modo la Juve avrebbe avuto la possibilità di segnare e contemporaneamente si sarebbe trovata a giocare in superiorità numerica sin dalla mezz'ora del primo tempo.
        Oooh sai che polemiche? Sotto di un gol e ci danno rigore ed espulsione a favore...
        No no, meglio cosi. Almeno certa gente non ha nulla a cui aggrapparsi.

        Per inciso, Sky ha passato un'immagine dal basso dove si vede chiaramente che Olivera tocca il pallone quel tanto che basta a fargli cambiare traiettoria. Quindi il fuorigioco c'era.....

        Non ci attacchiamo a nulla, siamo ancora primi. Potevamo essere a +7 ma nemmeno il +4 mi fa schifo, tutto sommato......

        Piuttosto: chi e' quello che insegue tutto infervorato l'arbitro? Sara' mica Mister X??

        Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

        Commenta


        • #64
          Lasciamoli rosicà.

          PRIMI IN CLASSIFICA E TUTTI SOTTO

          Commenta


          • #65
            Originally posted by 4b0m1n4t1oN
            powah

            cmq sei ridicolo e pure ot, smettila

            allora ke replichi ancora a fare?


            [color=red ]Se vuoi uccidere una persona, non devi mirare alla testa o al cuore,ma devi colpire nell'anima... [/color]

            [color=red ]Non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci [/color]

            [color=red ]Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà [/color]


            I Cds che vanno in gita fuori Solanthus
            Gli Elfi si uniscono
            Club esclusivo

            Commenta


            • #66
              perchè sono sempre post in +
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #67
                Originally posted by 4b0m1n4t1oN
                perchè sono sempre post in +

                beh ke motivone...


                [color=red ]Se vuoi uccidere una persona, non devi mirare alla testa o al cuore,ma devi colpire nell'anima... [/color]

                [color=red ]Non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci [/color]

                [color=red ]Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà [/color]


                I Cds che vanno in gita fuori Solanthus
                Gli Elfi si uniscono
                Club esclusivo

                Commenta


                • #68
                  Nicla Blackwind da oggi sei il mio nuovo idolo, ne spari troppe di kazzate

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X