annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: Re: Re: Reggina - Juve

    Originally posted by Hîr Fei
    Quando inizierai a fare ragionamenti con un senso logico?
    Il giorno in cui tu smetterai di essere un fanatico fazioso, e sopratutto di cercare la polemica a tutti i costi, cosa che evidentemente stai facendo anche adesso, sai ero davvero preoccupata visto che era da un po' che non ti facevi sentire per rompere i cosidetti e insultare come tuo solito, caso strano che sei uscito fuori da sotto i sassi alla prima sconfitta della Juve.
    Ma del resto posso capire che fossi molto occupato con tutti i problemi e le brutte figure che stanno rimediando in casa giallorossa a partire dall'eliminazione barzelletta in Champions, proposito approfitto che sei tornato alla carica per chiederti com'era la storia di Cassano.
    Sei capace di sostenere che è sempre una congiura globale attuata dai giornali e che non esiste nessun caso?
    Certamente le interviste di Del Neri e della figlia di Sensi sono tutti dei fotomontaggi attuati dalla cospirazione internazional-televisiva-arbitrale-mafioso-juventina tesa a togliere alla magggggica Roma il suo talento.
    Forse il talento barese se ne andrà, forse resterà (piuttosto difficile) ma a questo punto, visto si è arrivati al punto da metterlo perfino fuori rosa, penso che davvero nessuno possa negare l'esistenza del Caso Cassano.
    Fortuna che in quell'occasione mi desti dell'ingenua che parlava a vanvera, faresti meglio a tenere per te le tue perle di saggezza che almeno eviti le brutte figure.
    Ultima modifica di rhodry; 07-11-2004, 02:55.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

    Commenta


    • #17
      Re: Re: Re: Re: Reggina - Juve

      Originally posted by Hîr Fei


      Quando inizierai a fare ragionamenti con un senso logico?
      quando la smetterai di cacare la min.chia?
      ma dico io che partita avete visto?
      tutte le simulazioni di quegli stron.zi della reggina? in rimis il ortiere, il cogl.ione che dava testate a ibrahimovic e che poi si buttava a terra? de rosa che dopo che cade prende a calci ibrahimovic? i giocatori da espellere che erano 4 e non 1? il portiere che dice a del piero "sei un fro.cio" facendo il gesto del dito dietro l'orecchio? la gomitata in pieno petto da parte di un difensore a nedved? il campo che faceva schifo? si gioca meglio sulla sabbia bagnata, quello può essere qualsiasi cosa ma non un campo da serie a..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #18


        basta che mi state troppo a far ridere
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          Re: Reggina - Juve

          Originally posted by Tylin
          Un rigore solare negato.
          Un gol regolarissimo annullato (Kapo controlla di petto si vede chiaramente dal rallenty).
          Un campo di patate su cui qualche buontempone pretende si giochi a calcio.
          Due autogol.
          Che altro dire............

          Edito: Ah dimenticavo un palo, ecco cosa c'era da dire ancora.
          il rigore c'era ma c'erano circa 7 giocatori davanti l'arbitro e quindi non era facile vedere
          il gol era irregolare data la posizione di fuorigioco di kapo
          il campo non penso sia una scusa,dato che 4 anni fa la lazio giocò a venezia con il ghiaccio e perse (e dovevamo starci zitti)
          gli autogol non li ho visti,l'ultimo a toccare la palla è stato l'attaccante nel primo gol,e nel secondo la deviazione non è considerata autorete
          ergo non rosikate,beccatevi quel bell'1 nella casella sconfitte

          e io godo.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #20
            Re: Re: Re: Re: Re: Reggina - Juve

            Originally posted by 4b0m1n4t1oN


            quando la smetterai di cacare la min.chia?
            ma dico io che partita avete visto?
            tutte le simulazioni di quegli stron.zi della reggina? in rimis il ortiere, il cogl.ione che dava testate a ibrahimovic e che poi si buttava a terra? de rosa che dopo che cade prende a calci ibrahimovic? i giocatori da espellere che erano 4 e non 1? il portiere che dice a del piero "sei un fro.cio" facendo il gesto del dito dietro l'orecchio? la gomitata in pieno petto da parte di un difensore a nedved? il campo che faceva schifo? si gioca meglio sulla sabbia bagnata, quello può essere qualsiasi cosa ma non un campo da serie a..
            mi sa di molto rosiko..
            se vuoi ti do ragione,ma tanto la sconfitta resta,ma almeno siete un po più contenti..
            a partire da moggi ieri sera


            Fei,Tylin smettetela,mi state scocciando con questi continui litigi,basta.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #21
              Re: Reggina - Juve

              Originally posted by Tylin
              Un rigore solare negato.
              Un gol regolarissimo annullato (Kapo controlla di petto si vede chiaramente dal rallenty).
              Un campo di patate su cui qualche buontempone pretende si giochi a calcio.
              Due autogol.
              Che altro dire............

              Edito: Ah dimenticavo un palo, ecco cosa c'era da dire ancora.
              Premetto ke anke io sono Juventino coem tutti sanno, però sono Reggino di sangue, quindi:
              1)Ogni tanto un torto ci può stare (Collina a parte..); premetto ke nn ho ankora visto la sintesi e se risulterà clamoroso il rigore ritornerò si kuello ke ho detto.
              2)Il goal annullato nn l'ho ankora visto, quindi nn posso parlare.
              3)Il manto del Granillo è stato rifatto nell'ultima pausa di campionato, e fino all'ultima partita i commentatori lo descrivevano come "perfetto", ora nn lo so.
              4)Sul tabellino dei marcatori nn ho visto giokatori in autogol, bensì Colucci e Zamboni; dopo una partita ogni 3 gg anke la juve si può sfiankare in difesa e fare ******te (e tralatro nn capisco perke milan e inter ke han giokato martedi giokino di domenica, mentre la juve ke aveva giokato mercoledi l'han fatta giokare ieri --> Strategia x fiakkare la juve).
              Kontro la Reggina è l'unika skonfitta della juve x cui nn mi inkaxxo, perkè a Reggio ne si corre x lo scudetto, ne per le coppe varie, bensì x una salvezza: quindi questi 3 pti sono ossigeno e sta bene così.

              Dispiace solo ke si perda x colpa di una partita ogni 3 gg e ke invece milan e inter abbiano un giorno in piu prima della partita successiva.
              FORZA REGGINA.


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #22
                Re: Re: Reggina - Juve

                Originally posted by Padron NTonY


                (e tralatro nn capisco perke milan e inter ke han giokato martedi giokino di domenica, mentre la juve ke aveva giokato mercoledi l'han fatta giokare ieri --> Strategia x fiakkare la juve).
                Vice versa inter e milan che avevano giocato sabato e domenica han giocato di martedi.. strategia per far perdere il milan e far pareggiare l'inter...


                Cioè allucinante ma dai... ma vedete i complotti ovunque eh?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #23
                  Re: Re: Re: Reggina - Juve

                  Originally posted by Dark


                  Vice versa inter e milan che avevano giocato sabato e domenica han giocato di martedi.. strategia per far perdere il milan e far pareggiare l'inter...


                  Cioè allucinante ma dai... ma vedete i complotti ovunque eh?
                  Questo sinceramente nn l'avevo calcolato...


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #24
                    Questi sono solo i complotti di Sky.

                    Zender R. Velkyn
                    He had a cloak of gold and eyes of fire
                    And as he spoke I felt a deep desire
                    To free the world of its fear and pain
                    And help the people to feel free again
                    Why don't we listen to the voices in our hearts
                    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                    Everybody's got to be happy, everyone should sing
                    For we know the joy of life, the peace that love can bring
                    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                    Commenta


                    • #25
                      la cosa + bella è che hanno messo dentro del piero e ha fatto ridere....
                      ma va la...Viva la Reggina....
                      poi se una volta ve lo levano a voi un gol regolare non rosikate....
                      ah
                      Wang.....SUUUUUUUKAAAAAA
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #26
                        Deve aver piovuto stanotte.....romanisti e laziali spuntano fuori come funghi....

                        Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Zender
                          Deve aver piovuto stanotte.....romanisti e laziali spuntano fuori come funghi....

                          Zender R. Velkyn

                          veramente son sempre stato qua....
                          non mi pare che quando la Roma ha perso non abbia postato, anzi...

                          cmq si Roma stanotte è stata bagnata da un leggere pioggerellina se può interessarti...
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Emiliano



                            veramente son sempre stato qua....
                            non mi pare che quando la Roma ha perso non abbia postato, anzi...

                            cmq si Roma stanotte è stata bagnata da un leggere pioggerellina se può interessarti...
                            E pensare, Emiliano, che l'unico a cui non mi riferivo sei proprio tu...

                            Zender R. Velkyn
                            He had a cloak of gold and eyes of fire
                            And as he spoke I felt a deep desire
                            To free the world of its fear and pain
                            And help the people to feel free again
                            Why don't we listen to the voices in our hearts
                            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                            Everybody's got to be happy, everyone should sing
                            For we know the joy of life, the peace that love can bring
                            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                            Commenta


                            • #29
                              io devo star qua per forza invece

                              e come tutti ti possono testimoniare non mi sono mai tirato indietro ne quando la lazio perdeva ne quando era in crisi.

                              e cmq,con la juve abbiamo un ciclo di 4 anni di vittorie,posso parlare eccome
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Zender


                                E pensare, Emiliano, che l'unico a cui non mi riferivo sei proprio tu...

                                Zender R. Velkyn



                                allora metti le note in piccolo che senno la prossima volta ti faccio causa.
                                firma irregolare - gwineth

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X