annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reggina - Juve

    Un rigore solare negato.
    Un gol regolarissimo annullato (Kapo controlla di petto si vede chiaramente dal rallenty).
    Un campo di patate su cui qualche buontempone pretende si giochi a calcio.
    Due autogol.
    Che altro dire............

    Edito: Ah dimenticavo un palo, ecco cosa c'era da dire ancora.
    Ultima modifica di rhodry; 06-11-2004, 22:51.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    Re: Reggina - Juve

    Originally posted by Tylin

    Che altro dire............
    ...rosiko drink...una volta tanto accontentati del risultato per carita'....sara l'arbitro,la pioggia...la iella quello che ti pare...ma almeno una volta scrivi 'ABBIAMO PERSO' punto
    Siete ancora in testa dopotutto...io personalmente spero che i vostri punti di vantaggio lunedi sul milan rimangano 5
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Re: Reggina - Juve

      Originally posted by Tylin
      Un rigore solare negato.
      Un gol regolarissimo annullato (Kapo controlla di petto si vede chiaramente dal rallenty).
      Un campo di patate su cui qualche buontempone pretende si giochi a calcio.
      Due autogol.
      Che altro dire............
      Strano pensavo che solo noi rosikassimo.. come diceva qualcuno..... Be cmq tanto autogol non sembravano..

      E prima sconfitta della juve...
      contro la regina..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Reggina - Juve

        Originally posted by Laharl The Overlord


        ...rosiko drink...una volta tanto accontentati del risultato per carita'....sara l'arbitro,la pioggia...la iella quello che ti pare...ma almeno una volta scrivi 'ABBIAMO PERSO' punto
        Abbiamo perso, niente da dire, niente congiure arbitrali, solo tanta ma tanta jella, almeno di quello posso rammaricarmi?

        Originally posted by Dark


        Be cmq tanto autogol non sembravano..
        Si certo sul primo Cannavaro rinvia la palla sbatte sul giocatore della Reggina, la palla è inevitabilmente lentissima ma ne viene fuori un pallonetto, l'unico modo per tagliare fuori Buffon dal poter parare.
        Sul secondo punizione da distanza siderale, bel tiro del giocatore granata, forte e teso, ma palla prevedibile su cui Buffon arriverebbe senza problemi, solo che tocca Blasi, il giro della palla cambia completamente, non è più a sinistra ma a destra, palla che tende a uscire e Gigi viene beffato, tu come li chiami?
        Gol solari?
        Ultima modifica di rhodry; 06-11-2004, 22:52.


        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

        Commenta


        • #5
          Una grande Juventus perde la prima partita di campionato. Dominando per 90 minuti usciamo senza punti ma prima o poi doveva capitare. Tylin non condannerei l'arbitraggio, la Juve ha segnato 2 gol regolari ed in più c'èra un rigore, ma come sempre noi ripetiamo può capitare che alcuni episodi non vengano concessi. E' gol quando l'arbitro fischia.
          La Juventus ha disputato una grande partira, ha giocato benissimo, nulla da dire, e applausi nonostante la sconfitta. Fa nulla.
          Da notare il mitico Ibrahimovic, chiamatelo Van Zlatan.

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Reggina - Juve

            Originally posted by Tylin


            Abbiamo perso, niente da dire, niente congiure arbitrali, solo tanta ma tanta jella, almeno di quello posso rammaricarmi?


            Si certo sul primo Cannavaro rinvia la palla sbatte sul giocatore della Reggina, la palla è inevitabilmente lentissima ma ne viene fuori un pallonetto, l'unico modo per tagliare fuori Buffon dal poter parare.
            Sul secondo punizione da distanza siderale, bel tiro del giocatore granata, forte e teso, ma palla prevedibile su cui Buffon arriverebbe senza problemi, solo che tocca Blasi, il giro della palla cambia completamente, non è più a sinistra ma a destra, palla che tende a uscire e Gigi viene beffato, tu come li chiami?
            Gol solari?
            Son gol =p


            cmq divertente vedervi rosicare...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Re: Reggina - Juve

              Originally posted by Tylin
              Edito: Ah dimenticavo un palo, ecco cosa c'era da dire ancora.
              Colpa dell'arbitro.


              Ehm alla domenica sportiva stanno facendo vedere i gol annulati...effettivamente erano da annullare. Quand'è che ne azzeccherai una?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Wang Hsjung
                Tylin non condannerei l'arbitraggio, la Juve ha segnato 2 gol regolari ed in più c'èra un rigore, ma come sempre noi ripetiamo può capitare che alcuni episodi non vengano concessi. E' gol quando l'arbitro fischia.
                Ma mica ho sparato sull'arbitro, mi girano le madonne perchè siamo stati s****tissimi, comunque il gol regolare era uno, quello di Zlatan non era sbagliato annullarlo perchè secondo me il giocatore bianconero fa fallo.


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Reggina - Juve

                  Originally posted by Hîr Fei
                  Ehm alla domenica sportiva stanno facendo vedere i gol annulati...effettivamente erano da annullare.
                  Quando è che comincerai a non girare le cose come ti fa comodo a te?
                  Io ho parlato di un gol annullato ingiustamente, quello di Kapo, l'altro di Zlatan era da annullare e difatti non ho detto nulla, quanto alla domenica sportiva hanno detto che non c'è assolutamente tocco di mano e che bisognerebbe vedere se per caso c'è un secondo colpo di testa che metterebbe Kapo in posizione di fuorigioco.
                  Dalle immagini la palla passa vicino al giocatore della Juve che salta di testa ma la traiettoria non cambia assolutamente, quindi non ci può essere tocco perchè in una situazione del genere basterebbe spizzicarla appena perchè il pallone cambia traiettoria o giro, invece nulla di nulla.


                  Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Quello di capo era da annullare punto
                    fuori gioco e toccata di mano..


                    Mentre il rigore che non vi han dato c'era.. anche se sembra quasi che la palla sia caduta sopra le braccia del giocatore della regina.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Un autogol....un gol regolare...fuorigioco di kapo nettissimo visto nelle immagini..l'unica cosa che potete recriminare e' il rigore negato nel primo tempo..chiarissimo...riguardo al gol di ibrahimovic..ho sentito giudizi discordanti...molti dicono che ha spinto de rosa a terra..molti altri..che de rosa si e' buttato(moggi in primis ahahah porello)
                      A proposito di moggi..al contrario di capello che ha accettato la sconfitta....lui che ha detto?
                      Rubata,Rubata,Rubata!! italia 1 guida al campionato...ahha veramente un poraccio.
                      Vediamo con la fiorentina come vi comportate domenica prox
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        Va bene cosi.
                        Paradossalmente la Juve migliore della stagione alla fine ha perso.
                        Vabbe', incidente di percorso, nient'altro.
                        Non mi attacco ai rigori non dati o ai gol annullati.
                        Anzi, a dirla tutta sono contento se penso ai vostri commenti in caso di un 2-2 che poteva essere non regolare. Meglio perdere per'un ingiustizia e non sentirci dare dei ladri per l'ennesima volta.

                        Sul rigore pero' non ci piove.
                        Succede semplicemente quello che sostengo da sempre...a volte ti danno, a volte ti tolgono.
                        In fondo siamo sempre primi no? E anche io domani sera tifero' la maggica.....

                        Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Zender
                          Va bene cosi.
                          Paradossalmente la Juve migliore della stagione alla fine ha perso.
                          Vabbe', incidente di ........................... sempre primi no? E anche io domani sera tifero' la maggica.....
                          UP dall'inizio alla fine coma al solito, è andata di jella, amen.


                          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Zender

                            Non mi attacco ai rigori non dati o ai gol annullati.
                            Anzi, a dirla tutta sono contento se penso ai vostri commenti in caso di un 2-2 che poteva essere non regolare. Meglio perdere per'un ingiustizia e non sentirci dare dei ladri per l'ennesima volta.



                            Zender R. Velkyn

                            Le immagini dicono tutto
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: Re: Reggina - Juve

                              Originally posted by Tylin
                              Bla, bla, bla
                              Quando inizierai a fare ragionamenti con un senso logico?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X