annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibrahimovic-Sua Maestà i migliori d'Europa. La Juve verso Istanbul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Ibrahimovic-Sua Maestà i migliori d'Europa. La Juve verso Istanbul

Originally posted by Dark

Che poi secondo me.. il tiro di zletan ibraimovich o come si chiama è stato fatto quando del piero era in fuori gioco secondo me... Ma va beh O_O
    Ma che vuol dire secondo me? Hai visto i replay? Hai visto che era tenuto in gioco da un loro difensore? Se si, allora saprai bene che non e' fuorigioco. Se no, inutile parlare a casaccio.
    Idem per il loro gol annullato. Tylin lo ha spiegato benissimo.
    Era fuorigioco. Punto. Regole e immagini parlano chiaro.

L'impressione che ho, ogni volta che sento parlare tifosi che non sono juventini (o meglio, che sono antijuventini), e' che si cerchi sempre anche quello che non c'e'. Il nostro gol era regolare, il loro no. Inutile arrampicarsi sugli specchi.

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Zender caro..calmati datti una regolata pero'..torna ad essere lo zender del forum giochi...calmo e pacato.. tranq tanto nessuno sta mettendo in dubbio la vostra PoWa in campo su...-.-
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Si ma non venitemi a paragonare quel Gay a Marco Van Basten ragazzi rilassatevi la juve non ha ancora vinto un C***o campionato e coppa e ancora lungo...calma calma

Commenta

Originally posted by Laharl The Overlord
          Zender caro..calmati datti una regolata pero'..torna ad essere lo zender del forum giochi...calmo e pacato.. tranq tanto nessuno sta mettendo in dubbio la vostra PoWa in campo su...-.-
          C'hai raggione.....questo forum mi sta ultrasizzando...

Zender R. Velkyn

Commenta

Vorrei mettere due puntini sulle i:

1) Ibrahimovic è un giocatore di classe purissima, tuttavia è ancora molto lontano da quel fenomeno che era Van Basten, va detto però che è giovanissimo e che ha dei numeri che ricordano il grandissimo cigno rossonero, forse crescendo, e dico FORSE, potrà AVVICINARSI al sommo Marco, ora mi limito a dire che in certe movenze lo ricorda.
            2) Mi fanno ridere quelli che sostengono che la prova di Del Piero di ieri è stata insufficiente, Alex ha fatto una partita di grandissimo sacrificio e nel secondo tempo su ordine di Capello è arretrato a centrocampo permettendo alla Juve di prendere in mano la gara, tanto che alla fine il tecnico ha detto: "La chiave tattica della partita è stata lo spostamento di Del Piero su Ballack".
            Alex ha pressato e corso, distribuendo molti buoni palloni per i propri compagni.
            Ma la cosa più importante è che si è fatto trovare pronto, al posto giusto nel momento giusto, porca paletta ricordo certe partite di Inzaghi in cui l'attaccante non ha fatto una beneamata sega per 90 minuti (perchè a differenza di Del Piero, quando Inzaghi non fa niente NON FA VERAMENTE NULLA DI NULLA) salvo poi segnare un gol e sentire dai critici lodi sperticate per il suo straordinario senso del gol, perchè sa sempre farsi trovare nel posto giusto.
            Se tutto questo lo fa Del Piero, che in aggiunta ci mette un gran lavoro per la squadra, invece ha fatto una partita mediocre, ma dico io che vadano a quel paese tutti quelli che ragionano così.
            Ultima modifica di rhodry; 04-11-2004, 20:12.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

vabbè,si sa alla fine voi juventini vedete sempre le partite splendide della juve,mai visto una volta ammettere il fatto che avete vinto quando non lo meritavate,ma questi son altri fatti.

Ragiono cosi,e a quel paese non lo consento di mandarmici..
              sopratutto quando dico il vero
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Zender

C'hai raggione.....questo forum mi sta ultrasizzando...

Zender R. Velkyn

Poi mi dici del concerto degli europe eh g@y

Cmq una cosa la voglio dire anche io....la yuve e' prima con 25 punti..prima..imbattuta...solo 2 goal subiti se non erro..ergo e' la piu forte per ora...quindi...discutete da bravi intenditori calcistici quali siete tutti...o quasi..(no wang tu no..) sui risultati..sul mercato..o su qualsiasi altra cosa..ma non andate ha scrivere che non si sta meritando questo primo posto in classifica..o che sia nedved dipendente o altre cazzate...il mio e' un messaggio generale...non voglio assolutamente creare polemiche di nessun genere...sono della roma....e ok tifo la mia squadra del cuore anche in momenti simili..sopratutto in questi momenti..ma quando una squadra e' piu forte delle altre e' cosi...onore a capello e a tutti i giocatori yuventini (per ora)

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  vabbè,si sa alla fine voi juventini vedete sempre le partite splendide della juve,mai visto una volta ammettere il fatto che avete vinto quando non lo meritavate,ma questi son altri fatti.

Puoi stare sicuro di una cosa, mai ti prenderanno alavorare in una trasmissione di calcio. Uno che dice che ieri la Juve non ha meritato non sò cosa rispondere proprio. Cioè sei l'unico in Europa... Purtroppo però il calcio che conta non lo conosci e l'esperienza è importrante

Commenta

Re: Re: Re: Ibrahimovic-Sua Maestà i migliori d'Europa. La Juve verso Istanbul

Originally posted by Zender

Ma che vuol dire secondo me? Hai visto i replay? Hai visto che era tenuto in gioco da un loro difensore? Se si, allora saprai bene che non e' fuorigioco. Se no, inutile parlare a casaccio.
                    Idem per il loro gol annullato. Tylin lo ha spiegato benissimo.
                    Era fuorigioco. Punto. Regole e immagini parlano chiaro.

L'impressione che ho, ogni volta che sento parlare tifosi che non sono juventini (o meglio, che sono antijuventini), e' che si cerchi sempre anche quello che non c'e'. Il nostro gol era regolare, il loro no. Inutile arrampicarsi sugli specchi.

Zender R. Velkyn
                    Si ho visto.. era un pò fuori dalla linea dell'ultimo difensore nel momento del tiro.. QUesto secondo me.. un'altro mia amico ha detto che ci stava... ma era juventino stranamente..

Cmq non siete obbietivi, io ho detto che non è stata la miglior partita della juve di questa stagione..
                    Se poi la definite la migliore.. si capisce che capite di calcio come io ne capisco di danza classica.

Ibra coso lì... non è di certo van bansten.. e non è nemmeno l'attaccante più forte del mondo cosa che si poteva dire di van basten al suo tempo.

Quindi evitate di tirarla tanto.. che non serve
                    Sheva o Adriano (22 anni pure lui) son molto più forti secondo me.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Per me la Juve Istambul la vede in cartolina....

Commenta

Re: Re: Re: Re: Ibrahimovic-Sua Maestà i migliori d'Europa. La Juve verso Istanbul

Originally posted by Dark

Si ho visto.. era un pò fuori dalla linea dell'ultimo difensore nel momento del tiro.. QUesto secondo me.. un'altro mia amico ha detto che ci stava... ma era juventino stranamente..

Cmq non siete obbietivi, io ho detto che non è stata la miglior partita della juve di questa stagione..
                        Se poi la definite la migliore.. si capisce che capite di calcio come io ne capisco di danza classica.

Ibra coso lì... non è di certo van bansten.. e non è nemmeno l'attaccante più forte del mondo cosa che si poteva dire di van basten al suo tempo.

Quindi evitate di tirarla tanto.. che non serve
                        Sheva o Adriano (22 anni pure lui) son molto più forti secondo me.
                        Vedi Dark, qua l'unico juventino che non e' obiettivo e' Wang. Se vai a rileggerti i miei interventi, non troverai scritto da nessuna parte che abbiamo dominato o strameritato. Anzi, io ho sostenuto che il pari sarebbe stato piu giusto. Pero' mi impunto quando ci si attacca a cose inesistenti come fuorigioco o gol da annullare.

A me non interessa cosa si dice di Ibrahimovic o di Del Piero. Sono opinioni, e come tali vanno rispettate. Ma se mi venite a dire che Del Piero era in fuorigioco quando si vede chiaramente che non lo era, o che il fallo su Zambrotta non c'era quando si vede chiaramente che il crucco la palla nemmeno la sfiora ma trancia di netto il bianconero, o che il loro gol era regolare perche la palla la tocca Cannavaro (quando pero' il gioco era gia fermo per fuorigioco precedente), beh allora per me questa e' faziosita' gratuita.

Sui commenti poi, ognuno la pensi come vuole. Meritato, non meritato, ognuno esprime la sua. Ma sui dati di fatto e' inutile discutere.

Senza rancore.

Zender R. Velkyn

PS:Gran concerto....

Commenta

E provare a leggere meglio i post?

Originally posted by Zender Io direi che se stiamo calmi e' meglio.
                          Abbiamo fatto un primo tempo scarsissimo, e abbiamo ucciso il Siena con 3 gol in 10 minuti.
                          Bene, avanti cosi, sotto a chi tocca, ma senza trionfalismi. [/B]

Originally posted by Zender Abbiamo giochicchiato, e abbiamo raccolto il massimo con il minimo. [/B]
                          Zender R. Velkyn

Commenta

Cioè ragà... state a scherzà vero?
                            Dire che la juve è stata medriocre ragazzi.. sparatevi in mezzo alle gambe perfavore, vi ricordo che ha giocato contro Il Bayern Monaco, non con una squadretta da 4 soldi.
                            Poi vabbè, criticate quanto volete Del Piero, è un dopato di *****, ha culo, è una checca inconfronto a Totti, ma intanto continua a segnare e fa guadagnare 3 punti alla Juve, quindi rosicate in silenzio

Bella boys, è sempre un piacere leggere le rosicate di sto forum
                            Ultima modifica di Adonay; 05-11-2004, 19:56.

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                              Cioè ragà... state a scherzà vero?
                              Dire che la juve è stata medriocre ragazzi.. sparatevi in mezzo alle gambe perfavore, vi ricordo che ha giocato contro Il Bayern Monaco, non come una squadretta da 4 soldi.
                              Poi vabbè, criticate quanto volete Del Piero, è un dopato di *****, ha culo, è una checca inconfronto a Totti, ma intanto continua a segnare e fa guadagnare 3 punti alla Juve, quindi rosicate in silenzio

Bella boys, è sempre un piacere leggere le rosicate di sto forum

Quanto mi piace Upparti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATE

Commenta

sven apparte tutto.. ma il nome Zender non ti ricorda un po Zenden?

neW -- icq # 575727946 --neW
                                Jovinko L'elfo Silvano
                                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X