annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con le squadrette fà la differenza, nei momenti importanti invece...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Wang Hsjung



    Non sono molto daccordo in quanto è ancora Del Piero il leader della nazionale. Le volte che Del Piero non ha potuto giocare è stato per via dei vari infortuni. Ma ora come ora è tornato splendido e perfetto. Sicuramente sia Totti e sia Del Piero in nazionale giocheranno insieme, ma se parliamo di bandiere credo che Totti deve ancora conquistare il cuore degli italiani. Con la nazionale ha fatto veramente poco e specialmente negli ultimi mondiali e nell'ultimo europeo ha avuto un comportamento poco corretto. Resta il fatto che un Del Piero come è adesso ha il posto sicuro in Germania 2006


    HUAHUahua
    no guarda Totti ha il posto nel 2006...

    Del piero nel 2006 non sò nemmeno se gioca ancora.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      Ziobono le cazzate che mi tocca leggere,sono quasi sbalordito.
      Ormai non dico niente,sei l'unico che dice queste cose in Italia,la gente ti prende in giro per quello che dici e te nonostante tutto continui a dir fesserie -_-..bah

      Cmq anche GULLO alla Juventus dei tempi d'oro avrebbe vinto la Coppa Intercontinentale.
      Per il fatto dei sigilli io non li vedo,certo,se parli dei tempi in cui del piero era un farmaco ambulante ci credo,pure io diventavo un fenomeno a forza di epo.
      Poi il fattore Nazionale,si,Totti avrà fatto una figura del ca22o agli Europei di Portogallo,ma ha fatto il fenomeno in quelli del 2000 in cui del piero nemmeno giocava,e quando giocava ci faceva perdere la finale causa gol CLAMOROSO sbagliato..

      Mh,vedi,io sono l'esempio lampante,sono il primo ANTI-ROMANISTA su questo mondo,negherei l'evidenza più evidente() pur di dare contro alla Roma,ma questa volta non posso dire che Del Piero è più forte di Totti,al massimo può fargli da portaborracce in panchina.
      Del Piero deve pregare che Lippi non s'accorga di qualche fenomeno che sta nascendo in questo periodo,perchè altrimenti del piero la nazionale la vedrà comodamente seduto a casa con l'uccellino sulla spalla.

      Del Piero agli europei del 2000 era in condizioni pessime. Comunque tutti sanno chi è Del Piero, sia i tifosi che il mondo intero. Una parte di voi italiani non Juventini non potete che andargli contro come in Spagna vanno contro Raul.
      Del Piero è attualmente il più forte al mondo, di Totti non c'è traccia nel calcio che conta. Totti al massimo lo possiamo paragonare ad altri leader come Corini del Chievo e roba simile.

      Commenta


      • #18
        Ma mi domando se scrivi per spammaer o lo pensi seriamente... no perkè stai troppo messo male..

        del piero non è più nessuno... dal 98
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          ho un'idea
          se noi non lo offendiamo magari si stanca di dire stupidate e la smette!!
          Ehkrant

          Commenta


          • #20
            Il pilastro della nazionale italiana, amici cari, gioca in porta....
            E come lui un'altro al mondo non c'e'......

            E su Del Piero.....a volte e' stato davvero irritante nella sua lentezza e leziosita'. E lo dice uno che va in curva, e che lo sostiene ogni volta che ci va. Ma cacchio, il DP della Champions non c'e' piu, facciamocene una ragione. Mi andrebbe benissimo se giocasse un'altra stagione a discreti livelli, come nelle ultime due gare....
            Ma, Wang non volermene, mi sa che e' l'ultima di ADP alla Juve questa......

            Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

            Commenta


            • #21
              io ribadisco, secondo me vuol fare il cabbarettista allo zelig Wang
              perke anche uno con gli occhiali scuri e il pastore tedesco con la croce rossa lo vede che del piero è finito...
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Wang Hsjung

                Del Piero è attualmente il più forte al mondoè



                Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                Commenta


                • #23
                  Ormai dire che Del Piero è finito è la solita cantilena, però le cose non stanno così. Il campionato sarà sicuramente nostro, però la stagione è ancora lunga specialmente quella della Champions e Del Piero ci delizierà di grandi cose, ve ne accorgerete. Per ora 4 gol e uno in Champions, che deve fare ancora? Tanto ci sarà lo stesso la cantilena che è finito. Ma le cose sono cambiate vedrete.
                  Poi non lo si può paragonare a Totti. Cioè Totti non è un giocatore di livello europeo. Non ha mai giocato una Champions da protagonista, come per esempio adesso stà facendo Ronaldinho. In Europa sbatte contro chiunque, mai qualificato. Ha giocato solo bei campionati e me lo volete paragonare a Del Piero??? Ma dai...

                  Commenta


                  • #24
                    te lo ho detto.. non è del piero che giocava la champions era tutta la juventus...

                    La roma non è ai livelli della juve... ma singolarmente i 2 giocatori sono su altro livello..

                    Basta notare il prezzo di mercato di totti... e quello di del piero..

                    quello di totti è molto più alto..
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X