annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con le squadrette fà la differenza, nei momenti importanti invece...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con le squadrette fà la differenza, nei momenti importanti invece...




    Se caga sotto!!!. C'è da dire che Totti nella Roma e con le piccole squadre fà la differenza, pensare che senza di lui ora la Roma avrebbe gli stessi punti dell'Atalanta!!!. Ma mai è stato decisivo nelle partite importanti senza mai mettersi in luce ne in Europa con i Club, ne in Nazionale. Ora abbiamo capito il perchè...

  • #2
    Azzo e pure io mi ricordo una finale europea...e none ra certo del piero il protagonista..

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Breiv
      Azzo e pure io mi ricordo una finale europea...e none ra certo del piero il protagonista..

      Si è protagonisti anche molto prima di arrivare alla finale europea...
      C'è tutta la fase finale da giocare, e tante partite da protagonisti. Ah già,ma Totti alla fase finale non c'è mai arrivato... figuriamoci una finale importante

      Commenta


      • #4
        Wang non capisci nulla di calcio


        ps non è spam, chi sa le cose capisce.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Emiliano
          Wang non capisci nulla di calcio


          ps non è spam, chi sa le cose capisce.
          Mi sembra che stai un bel pò di punti sotto comunque...

          Preferisco non capire nulla di calcio...

          Commenta


          • #6
            Non capisci una mazza perchè semplicemente parlavo della finale degli europei italia francia..secondo per smentire le cazzate che dici basta accendere la televisione e guardare cosa fa totti e cosa fa del piero..
            Totti e in tutte le pubblicità della NIKE e PEPSI addirittura anche la FIAT PADRONA della juve ha scelto TOTTI per una sua pubblicità
            Del piero invece parla con gli uccellini e beve acqua.. al massimo dice cazzate per cepu.. ora respira profondo e pensa a quale dei due ha più credito all estero..

            Commenta


            • #7
              illuminatemi un attimo,in questo forum di cosa si parla?

              ultimamente lo capisco poco..
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                illuminatemi un attimo,in questo forum di cosa si parla?

                ultimamente lo capisco poco..

                con Wang si può parlare di tutto fuorchè di calcio.


                per il forum si parla di sport.
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Breiv
                  Non capisci una mazza perchè semplicemente parlavo della finale degli europei italia francia..secondo per smentire le cazzate che dici basta accendere la televisione e guardare cosa fa totti e cosa fa del piero..
                  Totti e in tutte le pubblicità della NIKE e PEPSI addirittura anche la FIAT PADRONA della juve ha scelto TOTTI per una sua pubblicità
                  Del piero invece parla con gli uccellini e beve acqua.. al massimo dice cazzate per cepu.. ora respira profondo e pensa a quale dei due ha più credito all estero..

                  Ma lo sò benissimo che intendevi l'Europeo dove Sua Maestà Re del calcio Alessandro Del Piero ha sbagliato 2 gol davanti la porta. Io non volevo aprire il discorso nazionale perchè Totti ci ha fatto solo brutte figure. In campo Nazionale Totti nemmeno lo conoscono a differenza di Del Piero dove è stato sempre presente ed ha vinto. Guarda caso Totti non stà nemmeno nell'elenco dei candidati al pallone d'oro...
                  Il paragone Totti-Del Piero non può nemmeno esistere, Del Piero è un giocatore troppo superiore al capitano della Roma sia tecnicamente e sia a livello di immagine dove per Totti parlano le barzellette. Per essere più chiaro, Del Piero stasera và di scena nel famosissimo stadio di Monaco, Champions League, Totti gioca a Roma a porte chiuse!!!. Del Piero ha disputato 4 finali di champions, Totti non s'è mai qualificato alla fase finale. Totti a Roma fà la differenza in quanto Romano gioca da sempre nella squadra della sua città dove il popolo giallorosso e "SOLAMENTE" il popolo giallorosso lo elogia lo monta gli dà dei soprannomi che Carlo Zampa grida al microfono prima della partita e che i giornali romani riscrivono sui loro quotidiani, e fà la differenza nella Roma dove almassimo possono esserci un paio di fuoriclasse. Totti fà la diferenza con squadre di medio livello ma appena incontra competizioni importanti come Mondiali, Europei o Champions League, sparisce dal campo sovrastato da giocatori forti non dico più di lui ma che gli danno filo da torcere. Sua Maestà Re del calcio Alessandro Del Piero è tutta un'altra cosa. Nei momenti importanti è sempre stato decisivo. In Champions è il secondo capocannoniere dopo Pippo Inzaghi dei calciatori tutt'ora in attività. Nelle partite che contano ha sempre messo il proprio marchio, suo il gol dove la Juventus a Tokyo è diventata campione del mondo. Ha incantato l'Europa con i suoi spendidi gol. E comunque a lui non servono cori che lo inneggiano o microfoni che lo acclamano. Il nostro capitano si allena normalmente con i compagni, nella Juve non c'è "l'essere superiore", accetta le sostituzioni e nonostante lo sfortunato infortunio del '98 che gli ha fatto passare brutti momenti il popolo Juventuni lo ha sempre applaudito, anche giocando male, anche non segnando, il popolo Juventino lo ha sempre applaudito standogli vicino. Perchè non si dimentica mai chi vince a Torino. Del Piero rimane il più forte di tutti, ora stà vivendo un inizio di stagione da super Leader, una media gol ogni 80 minuti e deliziosi colpi di classe. E nonostante tutte le critiche che gli venivano fatte, lui ha sempre avuto un comportamento ed uno stile unico, che và solamente aplaudito.
                  Stete sicuri che se Totti dovesse andare via da Roma per un grande club non avrebbe il posto da titolare fisso, oppure microfono e giornali che lo inneggiano El Pibe de Oro. Quello era un'altra cosa. Ma si ritroverebbe un grande giocatore in mezzo a grandi giocatori in cui potrebbe risentirne psicologicamente.
                  Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero non può che guardarlo dall'alto.

                  Commenta


                  • #10
                    Mah non capisco xke' gli date ancora retta...

                    e' un gobbo fanatico integralista e da che mondo e' mondo l'integralismo fa sempre male....
                    l'esemplificazione perfetta del "tifoso coi paraocchi"

                    (certo che xo' come comico e' una cosa incredibile )
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                    mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                    Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                    Commenta


                    • #11
                      secondo me gliele scrive Bisio.
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Wang Hsjung



                        Ma lo sò benissimo che intendevi l'Europeo dove Sua Maestà Re del calcio Alessandro Del Piero ha sbagliato 2 gol davanti la porta. Io non volevo aprire il discorso nazionale perchè Totti ci ha fatto solo brutte figure. In campo Nazionale Totti nemmeno lo conoscono a differenza di Del Piero dove è stato sempre presente ed ha vinto. Guarda caso Totti non stà nemmeno nell'elenco dei candidati al pallone d'oro...
                        Il paragone Totti-Del Piero non può nemmeno esistere, Del Piero è un giocatore troppo superiore al capitano della Roma sia tecnicamente e sia a livello di immagine dove per Totti parlano le barzellette. Per essere più chiaro, Del Piero stasera và di scena nel famosissimo stadio di Monaco, Champions League, Totti gioca a Roma a porte chiuse!!!. Del Piero ha disputato 4 finali di champions, Totti non s'è mai qualificato alla fase finale. Totti a Roma fà la differenza in quanto Romano gioca da sempre nella squadra della sua città dove il popolo giallorosso e "SOLAMENTE" il popolo giallorosso lo elogia lo monta gli dà dei soprannomi che Carlo Zampa grida al microfono prima della partita e che i giornali romani riscrivono sui loro quotidiani, e fà la differenza nella Roma dove almassimo possono esserci un paio di fuoriclasse. Totti fà la diferenza con squadre di medio livello ma appena incontra competizioni importanti come Mondiali, Europei o Champions League, sparisce dal campo sovrastato da giocatori forti non dico più di lui ma che gli danno filo da torcere. Sua Maestà Re del calcio Alessandro Del Piero è tutta un'altra cosa. Nei momenti importanti è sempre stato decisivo. In Champions è il secondo capocannoniere dopo Pippo Inzaghi dei calciatori tutt'ora in attività. Nelle partite che contano ha sempre messo il proprio marchio, suo il gol dove la Juventus a Tokyo è diventata campione del mondo. Ha incantato l'Europa con i suoi spendidi gol. E comunque a lui non servono cori che lo inneggiano o microfoni che lo acclamano. Il nostro capitano si allena normalmente con i compagni, nella Juve non c'è "l'essere superiore", accetta le sostituzioni e nonostante lo sfortunato infortunio del '98 che gli ha fatto passare brutti momenti il popolo Juventuni lo ha sempre applaudito, anche giocando male, anche non segnando, il popolo Juventino lo ha sempre applaudito standogli vicino. Perchè non si dimentica mai chi vince a Torino. Del Piero rimane il più forte di tutti, ora stà vivendo un inizio di stagione da super Leader, una media gol ogni 80 minuti e deliziosi colpi di classe. E nonostante tutte le critiche che gli venivano fatte, lui ha sempre avuto un comportamento ed uno stile unico, che và solamente aplaudito.
                        Stete sicuri che se Totti dovesse andare via da Roma per un grande club non avrebbe il posto da titolare fisso, oppure microfono e giornali che lo inneggiano El Pibe de Oro. Quello era un'altra cosa. Ma si ritroverebbe un grande giocatore in mezzo a grandi giocatori in cui potrebbe risentirne psicologicamente.
                        Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero non può che guardarlo dall'alto.
                        Ora mi arrabbio, senti ma mi dici se è del piero che fà la squadra o la juventus tutta insieme... Non puoi confrontare 2 giocatori per quello che fà la squadra.

                        Cmq sta di fatto una cosa... totti sarà diventerà capitano ed è tutt'ora il leader dell'italia.. del piero al massimo gli fà da panchinaro.


                        Questo e solo per dire che nella stessa sqadra preferiscono totti a del piero..
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Dark


                          Ora mi arrabbio, senti ma mi dici se è del piero che fà la squadra o la juventus tutta insieme... Non puoi confrontare 2 giocatori per quello che fà la squadra.

                          Cmq sta di fatto una cosa... totti sarà diventerà capitano ed è tutt'ora il leader dell'italia.. del piero al massimo gli fà da panchinaro.


                          Questo e solo per dire che nella stessa sqadra preferiscono totti a del piero..

                          Non sono molto daccordo in quanto è ancora Del Piero il leader della nazionale. Le volte che Del Piero non ha potuto giocare è stato per via dei vari infortuni. Ma ora come ora è tornato splendido e perfetto. Sicuramente sia Totti e sia Del Piero in nazionale giocheranno insieme, ma se parliamo di bandiere credo che Totti deve ancora conquistare il cuore degli italiani. Con la nazionale ha fatto veramente poco e specialmente negli ultimi mondiali e nell'ultimo europeo ha avuto un comportamento poco corretto. Resta il fatto che un Del Piero come è adesso ha il posto sicuro in Germania 2006

                          Commenta


                          • #14
                            questo è un forum di sport non di spam...per lo spam c'è la sezione apposita...(no comment)
                            Ehkrant

                            Commenta


                            • #15
                              Ziobono le cazzate che mi tocca leggere,sono quasi sbalordito.
                              Ormai non dico niente,sei l'unico che dice queste cose in Italia,la gente ti prende in giro per quello che dici e te nonostante tutto continui a dir fesserie -_-..bah

                              Cmq anche GULLO alla Juventus dei tempi d'oro avrebbe vinto la Coppa Intercontinentale.
                              Per il fatto dei sigilli io non li vedo,certo,se parli dei tempi in cui del piero era un farmaco ambulante ci credo,pure io diventavo un fenomeno a forza di epo.
                              Poi il fattore Nazionale,si,Totti avrà fatto una figura del ca22o agli Europei di Portogallo,ma ha fatto il fenomeno in quelli del 2000 in cui del piero nemmeno giocava,e quando giocava ci faceva perdere la finale causa gol CLAMOROSO sbagliato..

                              Mh,vedi,io sono l'esempio lampante,sono il primo ANTI-ROMANISTA su questo mondo,negherei l'evidenza più evidente() pur di dare contro alla Roma,ma questa volta non posso dire che Del Piero è più forte di Totti,al massimo può fargli da portaborracce in panchina.
                              Del Piero deve pregare che Lippi non s'accorga di qualche fenomeno che sta nascendo in questo periodo,perchè altrimenti del piero la nazionale la vedrà comodamente seduto a casa con l'uccellino sulla spalla.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X