annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DEBiAN
    se dico Henry a moggi fischieranno le orecchie?

La cessione di Henry è stata un'errore. Comunque non è un errore che pesa per noi Juventini, in quanto anche senza di lui abbiamo vinto lo stesso. Non ci stiamo a sbattere per terra, perchè la Juve è sempre stata competitiva anche senza Henry.
    Poi ci vogliamo attaccare ad un errore di cessione? Allora tutti gli altri dovrebbero suicidarsi!!! Roberto Carlos ti dice qualcosa??

Commenta

si lo ricordo vagamente

comunque le cazzate le fa chiunque, è pur vero che noi ne abbiamo fatto in quantita smodate.

Ma io ho fiducia, (forse proprio per questo lono interista ) e come la ferrari dopo il buio ha trionfatom, mi aspetto questo dall'inter logicamente non sarà quest'anno

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Stando alle notizie, Carini ha perso il giro della nazionale, e ha giocato le ultime stagioni in una squadra (Standard Liegi) non di caratura elevatissima.

Cio' non toglie che possa rivelarsi cmq un portiere eccellente, e se lo sara' tanto meglio per noi.
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Non so dove le pigli ste notizie, proprio oggi sulla Gazzetta c'era la notizia che invece Carini è stato convocato dal CT uruguaiano per la prossima gara di qualificazione ai mondiali, fai un po' tu..................
          Ultima modifica di rhodry; 05-11-2004, 01:28.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Scusate eh... Carini è il primo portiere della Nazionale già quando era in panchina alla Juve.

Commenta

Sto operando...
            X