annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter

E l'inter pareggia ancora dove sono tutti quelli che come ogni anno dicono d'estate che l'inter vince lo scudetto...

Cmq nn mi è piaciuto l'arbitraggio e trefoloni nn è la prima volta che fa cavolate

Re: Inter

Originally posted by Arthur
    E l'inter pareggia ancora dove sono tutti quelli che come ogni anno dicono d'estate che l'inter vince lo scudetto...

Cmq nn mi è piaciuto l'arbitraggio e trefoloni nn è la prima volta che fa cavolate

Io non parlo.. che se dico che han arbitrato male poi qualcuno dice che rosico...

Ma va be le immagini parlano da sole..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

L'Inter ha la s.**** che la perseguita c'è poco da fare, bisogna rassegnarsi...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Bhe in effetti la punizione da cui scaturisce il pareggio della Lazio non è che l'ho capita molto, tuttavia più che di sfortuna, quando vieni raggiunto per l'ennesima volta dopo essere andato in vantaggio, io parlerei di difesa imbarazzante (giocatore della Lazio lasciato completamente da solo in area) e scarsa personalità.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
          Bhe in effetti la punizione da cui scaturisce il pareggio della Lazio non è che l'ho capita molto, tuttavia più che di sfortuna, quando vieni raggiunto per l'ennesima volta dopo essere andato in vantaggio, io parlerei di difesa imbarazzante (giocatore della Lazio lasciato completamente da solo in area) e scarsa personalità.
          Tylin ti rivelo un segreto.. c'è il 50% di possibilità che su cross nell'aria.. se il giocatore prende la palla di testa è gol..

1/2 che se il giocatore tira con la testa la palla entra...

Non era questione di difesa.. era questione che lì non c'era punizione.. non c'era cross.. non c'era gol.

Poi non ho capito perkè non ci han dato il calcio d'angolo nella fine della partita..
          - Al Bar dello sport

Commenta

Che la punizione non ci fosse va bene, ma con le tue statistiche dovrebbero esserci almeno 10 gol a partita, la sola cosa certa è che c'è un'ottima probabilità che se marchi il giocatore come si deve invece di lasciarlo COMPLETAMENTE solo in area di rigore questi la palla di testa non la prenda oppure la sbagli perchè troppo pressato per indirizzarla.

Commenta

Originally posted by Tylin
              Che la punizione non ci fosse va bene, ma con le tue statistiche dovrebbero esserci almeno 10 gol a partita, la sola cosa certa è che c'è un'ottima probabilità che se marchi il giocatore come si deve invece di lasciarlo COMPLETAMENTE solo in area di rigore questi la palla di testa non la prenda oppure la sbagli perchè troppo pressato per indirizzarla.
              Secondo me è giusta come statistica...

cmq inutile parlare che tanto avevo capito che era gol
              da quando han battuto la punizione...

anzi da quando la han data.
              - Al Bar dello sport

Commenta

La Lazio ha praticamente fatto solo quell'azione nel secondo tempo (si è resa pericolosa poi successivamente dopo il goal visto l'attimo di sbandamento dell'Inter).
                Una squadra da scudetto non può permettersi certe leggerezze difensive se vuole vincere qualcosa, rimane il fatto che l'Inter raccoglie pochissimo di tutti il seminato...ossia per il gioco che ha fino ad ora espresso meriterebbe una migliore classifica.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Bellissimo il Cross di Oddo.... e gran colpo di testa!

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Nelle ultime due partite Talamonti è stato il migliore in campo. La Lazio ha trovato un grandissimo giocatore.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                      Nelle ultime due partite Talamonti è stato il migliore in campo. .
                      Pensa te l'altri quanto so forti.

Commenta

In TV han fatto vedere che Adriano l'ha presa con la mano... quindi niente spinte, e niente punizioni date per sbaglio.
                        Ma cmq, da ex giocatore di calcio di eccellenza e serie D, mi vien da dire che prendere un goal su un cross (da punizione per giunta) dalla tre quarti campo, e' da fessi.
                        E' una delle basi del calcio il fatto che il difensore e' in vantaggio quando la palla viene da dietro, mentre l'attaccante e' in vantaggio quando la palla viene dal fondo (leggasi, posizioni dei giocatori rispetto alla palla ed alla porta).

E oltretutto:
                        E' L'INTER.... e che diavolo! Basta appellarsi SEMPRE con gli arbitri e con la sfortuna.... basta.... e' l'Inter, e deve stravincere anche con l'arbitraggio contro.... se non vince da 15 anni e' perche' non ha le basi solide, non ha niente.... tanti fenomeni messi li a caso a far quel che vogliono.

Lasciate 'l'arma' della recrimina contro gli arbitri a noi 'piccole' del calcio.
                        Tipo il mio Palermo, che in 8 partite non ha avuto 4 rigori... gli hanno annullato 3 goal, di cui 2 buoni... gli han fatto 2 goal (2 pareggi per giunta) in fuorigioco...
                        Lasciate recriminare noi piccole, che non siamo cosi' forti da poter ribaltare gli errori arbitrali.
                        Voi che potete e ne avete i mezzi, fatela finita sempre con sta litania di 'arbitri & sfortuna'... siete stucchevoli.

Commenta

ma no,fateli rosicare e fategli dire che la punizione non c'era!

mica s'è capito che si pensa solo all'inter,che sembrava inter channel,che a guida al campionato non hanno parlato minimamente che potevamo andare in vantaggio con Pandev fermato per un fuorigioco inesistente,mica conta questo,conta solo sbraitare contro l'arbitro per una punizione che c'era (chiunque non sia di parte ha capito che il fallo c'era),e rosicare alla fine.

Tanto dell'impresa della Lazio non interessa a nessuno,meglio così,l'importante è che i Laziali sappiano quanto posso fare questa "Povera Lazio".
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Oddo cmq è un grande... fà questi cross...
                            cm mai non ha giocato Muzzi contro l'inter?

neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Non vedo cosa ci sia da aggiungere agli interventi di Revenge e Sven se non che invece di invitare l'arbitro a vergognarsi bene farebbe Mancini a farlo lui stesso, perchè far giocare Adriano come esterno per far posto a Cruz è una bestemmia, per non parlare dell'ostinarsi a far giocare Mihalovic solo perchè ti sta simpatico e poi vedere un perfetto sconosciuto, alla sua terza apparizione in serie A, libero di battere completamente da solo a rete su una punizione dalla tre quarti coi tuoi difensori che fanno le belle statuine..........

PS: ieri per la prima volta ho potuto ascoltare Lotito in una trasmissione sportiva, è un vero signore, una persona morigerata e con la testa sulle spalle, come dovrebbero essercene di più in questo calcio sclerotizzato dai troppi soldi e dalle troppe partite.

PPS: lo dico per l'ennesima volta, si gioca TROPPOOOOOO!!!!
                              Ultima modifica di rhodry; 01-11-2004, 15:21.

Commenta

Sto operando...
                              X