annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e che per gli Juventini vedere un arbitro che arbitra bene e come per gli altri vederne uno che arbitra a favore della Juve .. non so se rendo

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Emiliano
      c'era qualcuno (mi pare un romanista ) che diceva che le partite non si vincevano coi SE e coi MA,ma vedo che la frittata alla fine ve la girate sempre a vostro piacimento,ma stavolta cascate male.
      Il 2 a 0 ci sta tutto,ergo non lamentatevi di cose inesistenti.
      Come al solito,dopo una vittoria meritata della Juve,non certo schiacciante ma sempre meritata,ci si va a intrappolare in discorsi tipo << ci manca questo,il campo non era ok,ferrari è scarso,se segnavamo,se qua e se la..>>,bè siete patetici,non ammettete mai di essere inferiori quando perdete.

Ma del resto potete ciarlare quanto volere,il tabellino segna Juventus 2 Roma 0,la classifica segna -12 dalla Juventus,-8 dal Milan,+3 dall'Inter e SOPRATUTTO +2 dalla Lazio (per ora).

Ps : Aspetto un post di Breiv,il quale sarà ovviamente lieto di aver constatato che le sue previsioni erano totalmente sfasate..
      Pps : Aspetto i soliti post monotoni siu derby da parte dei Romanisti.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
        Ma io non dico che non andava cambiata la rimessa laterale, dico solo che se il metro di Collina vi è sembrato troppo fiscale nei confronti di Emerson dovete ritenere fiscale anche il cambio di rimessa. Collina ha tenuto sempre lo stesso metro di giudizio siete gli unici a lamentarvi di una gara diretta bene con battutine riguardo un presunto, e mai provato, odio di quest'arbitro verso la Juventus.
        Io non mi lamento proprio. Siamo a +13 dalla Roma (non che faccia molto testo, vabbe'), a +10 dall'Inter e a +5 dal Milan. Da quando esiste il campionato a 3 punti mai nessuno aveva fatto 22 punti nelle prime 8 giornate... abbiamo 17 gol fatti e 2 subiti.
        Certo che e' presto per esultare, ma dal primo minuto di Brescia-Juventus fino al 90' di Juventus-Roma, non ho proprio da lamentarmi.

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Questo post ha tutta l'aria un rosico da lazialotto.

Commenta

Fei ma se tu nn vai a trovare sempre il capellino fuori posto non sei contento vero? Pure i tuoi post mi sanno sempre di rosik negli ultimi mesi!

*porge rosik drink*

Fei lo sai che ti amo ma non resisto XD

Commenta

Parlo da romano nel cuore..e sportivo

Non trovo scusanti..abbiamo perso e basta..Complimenti alla Juve sta facendo un buon campionato..

La juve quest'anno va che è una bomba..ha i giocatori, ha il gioco..e diciamo ha il portiere

La Roma si deve alzare le maniche e olio di gomito, la guardo e la vedo smarrita..nn ha stimoli..Champ melgio nn commentare...campionato sembriamo morti..speriamo si svegli..

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

Ad ogni modo, butto li una provocazione.....

Ieri sera dalla curva Sud non si e' alzato un solo coro contro Cassano, non un fischio, non uno sfotto'.
                L'anno scorso invece fu ricoperto di insulti e di fischi.
                Girava voce ieri sera che e' stata la societa' a chiedere alla curva di non fischiare ne insultare Cassano......

Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

*ciance a vanvera*
                  io non ho messo SE ho detto che la juve ha giocato bene solo perche la Roma non aveva un organizzazione in campo e giocava a casaccio con lanci lunghi su un giocatore che non è di certo forte di testa

in secondo luogo non mi pare mi sia lamentato delle assenze perke nel calcio ci sono pure quelle...

per finire...se Ferrari è scarso che vuoi che dico? che Zalayeta è Dio sceso in terra e che non si poteva far nulla?
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Che bisogna dire? La Roma non è che abbia giocato male. Purtroppo quest'anno deve davvero mettersi sotto e lavorare. E tornare sul mercato. Però stà già sbagliando, in quanto per Gennaio stà per comprare Le Grottaglie. Sarebbe un'altro errore...

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                      La Roma non è che abbia giocato male.

La Roma ha giocato 20 minuti poi hga sempre sparato palla avanti sperando che Montella vincesse il duello aereo con Thuram (-_-) a Gennaio tocca comprare un paio di difensori e un esterno sinistro di centrocampo, a meno che non comprino i difensori buoni e ci possiamo mettere Cufrè che non ce lo vedrei male. s

Commenta

Originally posted by Emiliano

La Roma ha giocato 20 minuti poi hga sempre sparato palla avanti sperando che Montella vincesse il duello aereo con Thuram (-_-) a Gennaio tocca comprare un paio di difensori e un esterno sinistro di centrocampo, a meno che non comprino i difensori buoni e ci possiamo mettere Cufrè che non ce lo vedrei male. s
                        Un paio di difensori costano...

Commenta

Matteo Ferrari....che roba grama ragazzi

Commenta

bè siete patetici,non ammettete mai di essere inferiori
                            .
                            Perchè tu scusa non sei inferiore eppure stai zitto?

Commenta

solo per qst simpatizzo x la Lazio.... Boom Boom Muzzi, cosi' era sopranominato....

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Un paio di difensori costano...

mica ho detto Samuel Stam e Nesta
                                due difensori che siano nella media, li possiamo pagare coi soldi di Sky, se poi dovesse andar via Cassano come si dice allora cambia tutto.

Commenta

Sto operando...
                                X