annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*****Cagliari - Parma****

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *****Cagliari - Parma****

    Un Zola che sforna numeri di alta classe, un Suazo non in forma ma che procura l'espulsione di Cannavaro, e un Mauro Esposito che crea la possibiltà dell' 1 a 0, e firma come un fulmine la vittoria del cagliari.
    Marchionni puo' solo accorciare le distanze con un grande tiro( e tralaltro un ottima prestazione) dove il portiere Katergiannakis non puo' far nulla.


    bella partita al 2° tempo sopratt, dove il Parma anche se in 10 ha tentato di tutto. Gilardino inesistente.






    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    basta che avete finito cosi per me va bene.
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Emiliano
      basta che avete finito cosi per me va bene.

      Bè dovresti essere contenbto visto che il Parma lotta con voi per la retrocessione. Il Cagliari l'hà fermato ed ora stà 2 punti sotto a voi Dai che rimanete in serie A

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Wang Hsjung



        Bè dovresti essere contenbto visto che il Parma lotta con voi per la retrocessione. Il Cagliari l'hà fermato ed ora stà 2 punti sotto a voi Dai che rimanete in serie A


        eh si la lotta per non retrocedere è dura...
        ma qualkuno deve pur farla.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          bhè il Parma mi avrebbe fatto paura se avesse avuto il centrocampo.... vedi Blasi, Barone, Donadel.

          Oggi ha un centrocampo molto mediocre a mio parere, Simplicio non mi sembra tutta questa forza, lo stesso per Bolano.

          La difesa è ormai smebrata, con giocatori ankora troppo ingenui a mio parere, Cannavaro, Bovo.

          il costruttore del Gioco è Morfeo uno dei poki veramente validi insieme a MArchionni e a Bresciano.

          Poi è un Parma che dipende molto anche dalla forma di Gilardino, unico vero e proprio finalizzatore.

          ---------------------------

          ma credo ke si riprenderà presto, cmq grazie per il sostegno, noi vogliamo la Serie A, come voi volete lo Scudetto....

          ciao a tutti

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta

          Sto operando...
          X