annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zdenek Zeman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah, io ho più volte ammesso che l'Inter mi stà simpatica e aspetto con ansia che vinca qualcosa un giorno. Però ancora non mi sembra una squadra che possa vincere questa. I tifosi devono capire che non basta avere un attaccante forte, oppure non basta vincere 5 a 1 fuori casa per saltare dalla gioia e pensare che questo è l'anno buono. Infatti dal 5 a 1 a Valencia l'Inter ha giocato una pessima partita nel Derby, e ha ottenuto un pareggio a Lecce. Non ha più vinto, ed ora si trova pure a dover rincorrere il Milan, non solo la Juve. Il Valencia poi è una squadra in crisi e l'Inter l'hà presa proprio nel momento in cui la squadra spagnola ha messo in evidenza nel modo peggiore tutte le sua lacune.
    C'è poi da analizzare una cosa. La Juventus ha perso per un periodo di tempo il suo miglior attaccante, Trezeguet. Senza di lui la Juventus ha comunque confezionato tutte vittorie, cosa che stà asignificare il gruppo della squadra Juventina. Nel caso in cui l'Inter dovesse perdere Adriano, saranno guai, perchè nell'Inter Adriano finora ha fatto davvero la differenza, e sono sicuro che non riuscirebbe a fare punti come ora.
    Poi la difesa. La difesa nerazzurra è il vero punto debole. Alla lunga e come già ora stà pesando, questa difesa non potrà far vincere l'Inter. Troppi gol subiti, e se in campionato con 2 gol subiti apartita puoi raccimolare un punto, in champions nella fase finale, le prime squadre ad uscire sono proprio quelle che subiscono troppi gol nonostante un buon attacco.

Commenta

e qui hai ragione, ossia non penso che questa inter sia un inter vincente, a meno che non si ricorra a qualche soluzione nel reparto difensivo o nell'impostazione difensiva della squadra.

posso solo dire che finalmente dopo anni di astinenza vedo un inter divertente da guardare, logico che ormai dobbiamo conquistare concretezza, e comunque nn ho mai pensato che questo sia l'anno dell'inter, per formare un gruppo serve tempo

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

bè è indubbio che a Mancini serva tempo per adattare tanti campioni alla sua formazione ideale e magari trovare posizioni piu adatte per altri giocatori, secondo me puo fare molto...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

ne sono convinto

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Secondo me Mancini è un pò sopravvalutato, poi questa è solo una mia opinione.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
              Secondo me Mancini è un pò sopravvalutato, poi questa è solo una mia opinione.

forse si, però nell'INter se trova la formula giusta puo combinare parecchie cose.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Mancini è un ottimo allenatore invece, lo ha dimostrato con la Lazio. E tralaltro scegliere di allenare l'Inter è sempre una responsabilità grossa, dato il periodo NO che affronta la squadra da anni.

No servono solo i soldi, e quindi ingaggiare giocatori a piu' non posso.

A mio parere è un buon gruppo anche se è troppo vasto il centrocampo.

Io direi di vendere un paio di Centrocampisti e acquistare un buon Centrale di difesa.

Poi nn cambiare la squadra troppo, e continuare a lavorare su qst gruppo, insistere e insistere. L'Inter ogni anno è una squadra completamente diversa e qst reca danno ai giocatori.

E' solo questione di tempo

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

anch'io la vedo così.
                  se manteniamo il gruppo forse qualcosa di buono faremo

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                    anch'io la vedo così.
                    se manteniamo il gruppo forse qualcosa di buono faremo
                    Si, ma questa cosa la sento dire da anni. E puntualmente ad Agosto smantellate mezza squadra....
                    Comunque sarebbe si l'ora che l'Inter vinca....se non altro per tutti i soldi spesi da quel sant'uomo di Moratti....

Zender R. Velkyn
                    He had a cloak of gold and eyes of fire
                    And as he spoke I felt a deep desire
                    To free the world of its fear and pain
                    And help the people to feel free again
                    Why don't we listen to the voices in our hearts
                    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                    Everybody's got to be happy, everyone should sing
                    For we know the joy of life, the peace that love can bring
                    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

e lo so ... purtroppo il difetto del nostro presidente, è che è troppo tifoso e a volte non ragiona con la testa

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                      X