annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inchinatevi alla Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'abbiamo pestato anche noi il Siena... 2 a 0

Esposito, Suazo.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

a parte che nel primo tempo abbiamo subito come porci tranne lgi ultimi 5 min, e all'inizio del secondo tempo fino ai 3 gol e poi quasi + niente, la cosa che mi piace di + di ogni vittoria della juve è il post che so di trovare da parte di wang..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Zender

E a me come sta giocando sta Juve non e' che piaccia molto.
        Le squadre di Capello sono così, o hai i fenomeni in campo e il bel gioco se lo inventano o devi abituarti a vedere una squadra brutta ma quadrata.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Le squadre di Capello sono così, o hai i fenomeni in campo e il bel gioco se lo inventano o devi abituarti a vedere una squadra brutta ma quadrata.

minka Fei complimenti una grande risposta , nn è ironicamente, mi sarei aspettato un spalatona di ***** in aggiunta alla frase di Zend..

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

A me questa Juve ricorda molto quel M**** di Capello che vinse lo scudetto a forza di 1-0.
            Segnava sempre Massaro....da qui il coro "el segna semper lu'"...

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
              A me questa Juve ricorda molto quel M**** di Capello che vinse lo scudetto a forza di 1-0.
              Segnava sempre Massaro....da qui il coro "el segna semper lu'"...
              Eheheheh si è verissimo ricordo bene quel Milan, aveva la stessa consistenza di un cubetto di profido, non lo bucavi nemmeno con le granate, e ogni volta che sembrava sul punti di fermarsi arrivava San Massaro e lo graziava, ma del resto è con squadre del genere che si vincono gli scudetti.
              Da parte mia posso solo sperare di vincere quanto vinse quel Milan, unica squadra negli ultimi decenni a riuscire a conquistare più di due scudetti di seguito.
              Originally posted by 4b0m1n4t1oN
              la cosa che mi piace di + di ogni vittoria della juve è il post che so di trovare da parte di wang..
              Verissimo ancora, ogni volta è una lollata spaziale ghghghghghghghgh.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

ma perchè censuri la parola milan? vabbe che è una bruttissima parola ma su un forum sport si può anche dire
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

E' che faccio fatica a scriverla e a pronunciarla dal 28......mi sono scordato la data...
                  Ma di sicuro e' successo a M......
                  Ca**o, non mi ricordo nemmeno il luogo....
                  Ho un buco di memoria in quel giorno.....

Zender R. Velkyn

Commenta

Volevi dire al meazza =|
                    la m sta per meazza
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Sebastian

minka Fei complimenti una grande risposta , nn è ironicamente, mi sarei aspettato un spalatona di ***** in aggiunta alla frase di Zend..

Io dico sempre la verià, per questo sono "scomodo" e non piaccio agli ipocriti.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Io dico sempre la verià, per questo sono "scomodo" e non piaccio agli ipocriti.

te sei scomodo anche per sedertici sopra...

cmq mi sa che è Manchester la parola mancante...
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

e' sempre bello trovare un comico come wang, ti cambia il lunedi' mattina

cmq secondo me x capire veramente la juve dobbiamo aspettare gli scontri diretti, xo' finora sono d'accordo con voi: squadra solida e concreta, ma poco spettacolare.
                          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

che questa sia una juve vincente, è palese

la cosa che mi fa vomitare risate sono le definizioni di Del Piero ... nenache un tossico appena fatto di 10 droghe diverse potrevve avere simili allucinazioni

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Se giovedi battiamo la Roma, magari comincio a convincermi che puo' essere una buona juve, ma finche battiamo Atalanta e Siena, per parlare e' presto.

Si, la M sta per quella citta' inglese li...ma davvero....non ricordo.....ho un vuoto di memoria....mi ero fermato al 3-1 col Real...

Zender R. Velkyn

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                                Noi siamo la Juventus. Tutti dietro per ora. E sicuramente siamo tra i pretendenti per il titolo. Stiamo andando bene. Del Piero dopo un'altro infortunio finalmente è rientrato. Il nostro capitano è indispensabile per il gioco bianconero da sempre. Oggi ha giocato una partita stupenda, con dei colpi da maestro.
                                Potete dire quello che volete però prima dell'inizio del campionato molti di voi non avrebbero scommesso sulla Juventus, e dicevate che avevamo una difesa colabrodo. Tutte le vostre previsioni si sono rilevate finora sbagliate. Anche perchè si sà che a Juve da sempre parte per vincere, e da sempre dovete fare i conti con noi prima di poter vincere qualcosa.
                                Potete dire ciò che volete, però i fatti mi danno ragione.
                                Aspettando iol Derby dove Milan-Inter si scanneranno, noi Juventini speriamo in un bel 4 a 4
                                Allora, come ben sai sono juventino anke io, ma con una differenza:
                                1)Abbiam batutto il Siena, squadra a dir poko penosa kuest'anno.
                                2)Del Piero nn si è mai potuto paragonare ne a Pelè ne a Maradona nemmeno kuando era il grande Del Piero degli anni dal 95 al 98, figuriamoci ora per due gol al Siena; ammetto ke forse si è svegliato, am nn è il re del calcio.
                                3)Ricorda ke ne Champions ne Campionato sono finiti, quindi nn andare in giro a dire ke abbiamo gia vinto tutto ke me porti pure s****.
                                4)Per ora nn abbiamo incontrato nessuna grande x poterci definire invicncibili, dei etc etc.. Dopo ke avremo giokato contro el varie Roma, Lazio, Parma, Inter e Milan, a seconda del risultato, potremo parlare o meno. Il campionato è lungo.
                                5)Ti prego sii più realista.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                                X