annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano in partenza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tylin
    Emiliano mi dispiace davvero molto se il mio discorso è stato irriguardoso nei riguardi di quei tifosi accesi ma corretti come te, il mio intervento è chiaramente rivolto a coloro (non penso sia necessario nominarli) che puntualmente trasformano ogni discussione civile in una guerra di religione, quelli che si sentono i vati della fede giallorossa, che propugnano la superiorità della loro cultura sputando veleno su tutti gli altri e che vedono ovunque poteri occulti e cospirazioni alle loro spalle.

Ma io è ovvio che vedo gli intrallazzi delle altre squadre come è normale che sia, solo che mi da fastidio quando mi dicono "ma che tifi a fare per la Roma che tanto non vincete mai", perchè sta gente non ha capito cos'è il calcio.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Tylin

Fei ma non eri tu che dicevi che non ci si deve permettere di giudicare la cultura di chi non si conosce?
      Evidentemente l'ipocrisia non ti fa difetto ma anzi abbonda, e comunque noto con soddisfazione che le tue continue frecciatine in tal senso stanno a significare come quella volta ti sia bruciata in particolar modo.

Va bhe lasciamo il "popolo eletto" a bearsi della verità scritta nel "Vangelo secondo il Pupone", del resto peggio del potere mediatico c'è solo il fanatismo delirante che uccide la discussione civile e porta solo alla violenza, verbale prima e fisica in seguito.
      Risulta poi quantomeno da ipocriti condannare i media quando il tifo giallorosso da sempre si alimenta di numerose realtà di questo tipo che ruotano intorno alla squadra e alla tifoseria, basti pensare che a Roma ci sono stazioni radio seguitissime che parlano dei giallorossi per 24 ore al giorno senza trattare altri argomenti, o emittenti TV locali che dedicano gran parte della loro programmazione allo stesso argomento, il tutto ovviamente con una parzialità addirittura vomitevole.
      Con quale coraggio si può dire con spocchia agli altri di pensare con la propria testa, quando il proprio modo di pensare è il risultato di una subcultura del sospetto e dell'accusa, alimentata per decenni da mezze figure cui ha sempre fatto comodo scaricare sugli altri la colpa dei proprio continui insuccessi?
      Stento ancora oggi a comprendere perchè certi figuri si ostinino a scrivere su queste pagine quando troverebbero maggior soddisfazione a postare sui vari forum giallorossi dove, se non altro, potrebbero darsi ragione fra invasati.
      Capisco che un thread di questo genere possa far rosicare i patetici romanisti cui nella vita resta solo d'attaccarsi a certe distorte convinzioni per giustificare le continue magre figure a cui vanno incontro, ma cosa pensano di raggiungere con questi interventi al limite del ridicolo?
      Bhe che vadano pure avanti di questo passo e FORSE fra una cinquantina d'anni POTREBBERO anche arrivare ad avere gli stessi scudetti di Genoa e Pro Vercelli società assai più gloriose e che hanno vinto almeno il doppio di loro.

PS.
      Nessuno dei romanisti ha avuto il coraggio di commentare le dichiarazioni di Sensi, perchè sono troppo scomode o sono anch'esse una montatura dei giornali?
      Provo compassione perciò non ti rispondo.

Commenta

Non si può certo dire che la Roma stia passando un periodo facile con Cassano. Anzi, sempre peggio. Sò che non è facile per i romanisti digerire una probabile partrenza di Cassano, però la possibilità che parta c'è. Anche perchè sarebbe sprecato far tenere un campione alla Roma.

Commenta

Un po come dire che hanno fatto bene a buttare il tuo cervello alla nascita.. Sarai daccordo con noi che sarebbe stato sprecato...

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Provo compassione perciò non ti rispondo.
            non è che provi compassione,è che non puoi ribattere in quanto il discorso non fa una sola piega.

ps : breiv da domani farò un post sticky dove metterò i 10 comandamenti per elogiarti e venerarti.

oddio quando sento queste cose gongolo come pochi,che gente che gira
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

non è che provi compassione,è che non puoi ribattere in quanto il discorso non fa una sola piega.
              ne fa e pure tante...

Commenta

ah sì? dove? sai io nn le ho trovate...se mi puoi illuminare
                Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                  ah sì? dove? sai io nn le ho trovate...se mi puoi illuminare

io le ho trovate, visto che noi Romanisti siamo cosi inferiori come dite dovreste riuscire a trovarle da soli.

Commenta

Questa è a livello di quelle di Wang, ogni post di Tylin è un insulto all'intelligenza.

Commenta

Visto che "l'intelligenza" in questione è la tua, allora non c'è davvero complimento più grande che potessi farmi.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Condoglianze sven
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ps : breiv da domani farò un post sticky dove metterò i 10 comandamenti per elogiarti e venerarti.
                          Non preoccuparti c'è già chi lo fa se vuoi ti do l'indirizzo della mio un fanclub pero occhi per entrare dei aver eun Q.I almeno di 110

Commenta

Originally posted by Breiv
                            Non preoccuparti c'è già chi lo fa se vuoi ti do l'indirizzo della mio un fanclub pero occhi per entrare dei aver eun Q.I almeno di 110
                            mah,innanzitutto potresti tentare di imparare a scrivere,poi a mettere le virgole,poi sarò ben lieto di di iscrivermi a questo Fan Club.

Cmq stop,sono andato Off Topic,come mi stoppo io vi stoppate tutti ^^

Tornando al tema del post,chiedo ai Romanisti Fei e Co di mettere a chiare lettere le pieghe del post di Tylin,perchè io non ne ho trovata nemmeno una.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

E no prima rispondo poi ci stoppiamo... ho detto al mio fanclub non a quello degli amici della grammatica..

Commenta

Tornando al tema del post,chiedo ai Romanisti Fei e Co di mettere a chiare lettere le pieghe del post di Tylin,perchè io non ne ho trovata nemmeno una.

Rileggiti il post.
                                e cmq se pure non capite non le posto perke tanto qualsiasi cosa scrivo dite che siamo i soliti rosikoni.

Commenta

Sto operando...
                                X