annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano in partenza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassano in partenza?

In questi giorni abbiamo potuto assistere a un'importante evoluzione del "caso Cassano", grazie a un'escalation partita con la pessima prova del giocatore di Bari in Champions martedì, che ha raggiunto poi il suo apice nelle pesanti dichiarazioni di Sensi riferite alla trattativa per il prolungamento del contratto: "non so se lo tengo", e nelle scelte di Del Neri che prima aspramente redarguito il giocatore ( non da solo comunque ma insieme al resto della squadra) per poi decidere di fermarlo e farlo allenare a parte.
    Sembrava fosse una sosta di pochi giorn, sopratutto in vista del big match al Delle Alpi, e invece oggi del Neri ha dichiarato che Cassano non giocherà nemmeno con la Juventus.

Voi a questo punto cosa dite, lo strappo è insanabile e il giocatore lascerà Roma?
    E in caso affermativo qual'è la probabile sua prossima squadra, considerato che mezza europa lo insegue?

Galliani lo adora, Moratti sogna il duo con Adriano, il Real non vede l'ora di aggiungere un'altra figurina alla collezione, ad Abramovich si sa avanza sempre qualche soldo per una spesuccia, e a Torino (ma io spero proprio di no) dicono che Moggi abbia in mente di riportare il talento barese sotto l'ala protettrice di Capello.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

non credo ke gliene freghi di giocare fuori Italia.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

un giocatore straordinario quanto imprevedibile fuori dal campo.
      con un altra testa sarebbe già un campionissimo.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Tu la gazzetta la leggi sempre dal verso che ti pare ....
        http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...52051275.shtml
        Dal sito della gazzetta
        La decisione presa dopo un colloquio con Del Neri e avallata della società: il fantasista ha bisogno di un lavoro specifico per raggiungere il top della forma.

ROMA, 22 ottobre 2004 - Antonio Cassano si allenerà da solo. E' questa la decisione maturata dopo un colloquio col tecnico Gigi Del Neri e avallata dalla società, per il bene del giocatore e della Roma. Cassano torna dunque a essere a tutti gli effetti un "patrimonio" della Roma, oltre che del calcio italiano, dopo che le dichiarazioni di ieri del presidente Franco Sensi ("Non so se tengo Cassano") avevano scosso l'ambiente mettendo Cassano virtualmente sul mercato.
        Oggi il club giallorosso è intervenuto con un comunicato spiegando che il fantasista ha bisogno di lavorare per raggiungere la giusta preparazione fisica. A questo riguardo la Roma ha precisato che ieri al termine dell'allenamento Cassano ha avuto un colloquio con l'allenatore Luigi Del Neri al termine del quale di comune accordo è stato deciso che il giocatore "per alcuni giorni seguirà un programma di allenamenti differenziati".
        Nel comunicato la Roma ha reso noto che "dopo un colloquio tenuto al termine della seduta di allenamento di ieri, mister Del Neri e Antonio Cassano hanno convenuto che il calciatore per alcuni giorni seguirà un programma di allenamenti differenziato. Tale decisione è stata presa di comune accordo con la società". La decisione è stata così spiegata: "L'allenatore e il calciatore puntano al raggiungimento di una migliore condizione fisica e conseguente rendimento sul campo, in modo da soddisfare appieno le aspettative della società, che continua a considerare Antonio Cassano un patrimonio dell'A.S. Roma oltre che del calcio italiano". Più Esplicito di così...

Commenta

Originally posted by Breiv
          Tu la gazzetta la leggi sempre dal verso che ti pare ....

La decisione presa dopo un colloquio con Del Neri e avallata della società: il fantasista ha bisogno di un lavoro specifico per raggiungere il top della forma.
          E tu probabilmente credi ancora a babbo natale, come per tutte le volte che Cassano se ne va dall'allenamento e la società dice che "era tutto previsto".
          Ipotizzando comunque che sia vera la storia dell'allenamento differenziato, restano la sfuriata di Del Neri e le dichiarazioni di Sensi, o anche per quelle ho capito quello che volevo io?
          Comunque che Cassano sia sul mercato non lo dico certo io perchè mi fa piacere, dal momento che ho più volte ripetuto che alla Juve non lo vorrei mai, ma la maggior parte dei giornali e delle trasmissioni sportive, io ho solo chiesto un parere alla community, se secondo te non ci sono problemi e Cassano resterà a Roma basta che lo scrivi, non vedo perchè sia sempre necessario andare sulla polemica.

Commenta

ok rileggiti l'articolo e dimmi dove sta la sfuriata di del neri..li si parla di comune accordo..

Commenta

Non rimproverare Tylin, è ovvio che un giocatore come Cassano la faccia rosicare, piuttosto comprendi che tutta la montatura, dai giornali alle televisioni ha come unico scopo quello di creare subuglio nell'ambiente romano, mentre la regia occulta di dirigenti mafiosi si adopera per strappare il talento barese alla società che ne detiene il cartellino. Per questo mio caro Breiv ti dico che è inutile tentare di instaurare un discorso logico e serio con chi purtroppo è una vittima dei media. Il potere mediatico sul ceto culturale medio basso è insidacabilmente uno dei mali del nostro tempo, su di esso basa il proprio potere un certo tipo di politica e le grandi aziende commerciali.
              Guardate la Tv e leggete i giornali, ma pensate con la vostra testa.

Commenta

se fosse vero tutto ciò che scrivono i giornali la Roma aveva 7-8000 giocatori adesso.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                  Non rimproverare Tylin, è ovvio che un giocatore come Cassano la faccia rosicare, piuttosto comprendi che tutta la montatura, dai giornali alle televisioni ha come unico scopo quello di creare subuglio nell'ambiente romano, mentre la regia occulta di dirigenti mafiosi si adopera per strappare il talento barese alla società che ne detiene il cartellino. Per questo mio caro Breiv ti dico che è inutile tentare di instaurare un discorso logico e serio con chi purtroppo è una vittima dei media. Il potere mediatico sul ceto culturale medio basso è insidacabilmente uno dei mali del nostro tempo, su di esso basa il proprio potere un certo tipo di politica e le grandi aziende commerciali.
                  Guardate la Tv e leggete i giornali, ma pensate con la vostra testa.
                  Arriva arriva....gia me lo vedo il nuovo attacco bianconero: Cassano - Ibrahimovic.

Di sicuro non resta a Roma per svariati motivi. Fra i quali il fatto che non vi potete permettere due stipendi cosi onerosi da sopportare, il fatto che siete ancora sommersi dai debiti e dovete ancora monetizzare, il fatto che Cassano vuole VINCERE!!!!

Ora, io non so se verra' alla Juve (ma me lo auguro)...di certo a Roma non ci resta....

Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                    Il potere mediatico sul ceto culturale medio basso
                    Fei ma non eri tu che dicevi che non ci si deve permettere di giudicare la cultura di chi non si conosce?
                    Evidentemente l'ipocrisia non ti fa difetto ma anzi abbonda, e comunque noto con soddisfazione che le tue continue frecciatine in tal senso stanno a significare come quella volta ti sia bruciata in particolar modo.

Va bhe lasciamo il "popolo eletto" a bearsi della verità scritta nel "Vangelo secondo il Pupone", del resto peggio del potere mediatico c'è solo il fanatismo delirante che uccide la discussione civile e porta solo alla violenza, verbale prima e fisica in seguito.
                    Risulta poi quantomeno da ipocriti condannare i media quando il tifo giallorosso da sempre si alimenta di numerose realtà di questo tipo che ruotano intorno alla squadra e alla tifoseria, basti pensare che a Roma ci sono stazioni radio seguitissime che parlano dei giallorossi per 24 ore al giorno senza trattare altri argomenti, o emittenti TV locali che dedicano gran parte della loro programmazione allo stesso argomento, il tutto ovviamente con una parzialità addirittura vomitevole.
                    Con quale coraggio si può dire con spocchia agli altri di pensare con la propria testa, quando il proprio modo di pensare è il risultato di una subcultura del sospetto e dell'accusa, alimentata per decenni da mezze figure cui ha sempre fatto comodo scaricare sugli altri la colpa dei proprio continui insuccessi?
                    Stento ancora oggi a comprendere perchè certi figuri si ostinino a scrivere su queste pagine quando troverebbero maggior soddisfazione a postare sui vari forum giallorossi dove, se non altro, potrebbero darsi ragione fra invasati.
                    Capisco che un thread di questo genere possa far rosicare i patetici romanisti cui nella vita resta solo d'attaccarsi a certe distorte convinzioni per giustificare le continue magre figure a cui vanno incontro, ma cosa pensano di raggiungere con questi interventi al limite del ridicolo?
                    Bhe che vadano pure avanti di questo passo e FORSE fra una cinquantina d'anni POTREBBERO anche arrivare ad avere gli stessi scudetti di Genoa e Pro Vercelli società assai più gloriose e che hanno vinto almeno il doppio di loro.

PS.
                    Nessuno dei romanisti ha avuto il coraggio di commentare le dichiarazioni di Sensi, perchè sono troppo scomode o sono anch'esse una montatura dei giornali?
                    Ultima modifica di rhodry; 23-10-2004, 18:49.

Commenta

Roma: Panucci punito e non convocato
                      Del Neri: "Si è comportato in modo irriguardoso"
                      ROMA - Non c'è Christian Panucci tra i convocati di Luigi Del Neri per la partita che la Roma giocherà domani con il Palermo. Il difensore resta a casa per punizione, come ha spiegato l'allenatore della Roma: "Si è comportato in maniera irriguardosa con me e con il gruppo. è
                      successo oggi. Chi non rispetta le regole viene punito, la società prenderà provvedimenti".

Uhuhuhu ma ne trovate undici per domani?
                      Continuo a dirlo.....senza Capello la Roma e' allo sbando totale....

Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Tyllin, il fatto che la Roma non vinca non vuol dire nulla, io Amo l'As Roma indipendenemente dalla sua posizione in classifica, è ovvvio che quando sta in basso mi ci rode e la critico, ma non cambia nulla nella mia Fede, perchè la Roma è una fede non una squadra di calcio, sarò anche un"invasato" ma ne sono felice, perchè non metto in dubbio che voi possiate essere felicissimi per aver vinto tanti Scudetti, ma per me la Roma l'importante è che ci sia, ogni vittoria è una festa. Ora lo so che direte che dico così solo perchè non vinciamo mai e allora mi attacco anche alle piccole cose, forse è cosi, ma ricordatevi che chi si accontenta gode, quindi non venire qui a dirmi che avete 27 scudetti, perchè a me non me ne frega assolutamente nulla, per me l'importante sono il Giallo e il Rosso, La Curva Sud, Carlo Zampa e il Gladiatore Giallorosso (visto che a 28 è grandino per chiamarlo ancora Pupone).
                        Del resto che dire, non so se vai mai allo Stadio, io ci vado poco, è vero, ma quando ci vado, vedo quella struttura io mi sento a casa, a casa mia, la strada per raggiungere il cancello, il salire le scale e buttare subito un occhio a uno dei miei panorama preferiti, quel cielo Giallo e Rosso della Cruva Sud coi Boys e tutto gli altri, sono senzazioni che vengono dal cuore, sarò malato a provare tutto ciò per una squadra di calcio, ma se mi ritenete tale fatemi un favore solo: Non provate a curarmi.

Commenta

Emiliano mi dispiace davvero molto se il mio discorso è stato irriguardoso nei riguardi di quei tifosi accesi ma corretti come te, il mio intervento è chiaramente rivolto a coloro (non penso sia necessario nominarli) che puntualmente trasformano ogni discussione civile in una guerra di religione, quelli che si sentono i vati della fede giallorossa, che propugnano la superiorità della loro cultura sputando veleno su tutti gli altri e che vedono ovunque poteri occulti e cospirazioni alle loro spalle.

Commenta

Originally posted by Tylin
                            PS.
                            Nessuno dei romanisti ha avuto il coraggio di commentare le dichiarazioni di Sensi, perchè sono troppo scomode o sono anch'esse una montatura dei giornali?
                            Le dichiarazioni di sensi le commento io se vuoi cassano se non mette la testa a posto puo pure andare a fare in culo uno che prende 5 milioni di euro l'anno non si deve permettere di fare quello che fa lui ...quindi l presidente ha tutto il mio appoggio ma ovvimaente credo che prima di arrivare alla rottura totale con il giocatore vadano eprcorse tutte le strade possibili e la roma e del neri lo stanno facendo , se neanche cosi funge vorra dire che intascheremo sti bei 40 milioni di € nonostante questo invece di crogiolarvi e sbavare sui nostri gioielli fatelo su quel campione fallito che è del piero visto che è il simbolo della juve...

Commenta

Originally posted by Tylin
                              Emiliano mi dispiace davvero molto se il mio discorso è stato irriguardoso nei riguardi di quei tifosi accesi ma corretti come te, il mio intervento è chiaramente rivolto a coloro (non penso sia necessario nominarli) che puntualmente trasformano ogni discussione civile in una guerra di religione, quelli che si sentono i vati della fede giallorossa, che propugnano la superiorità della loro cultura sputando veleno su tutti gli altri e che vedono ovunque poteri occulti e cospirazioni alle loro spalle.
                              Ti svelo un segreto io non sono superiore perchè romanista sono superiore perchè sono io il che dovrebbe illuminarti su come la penso...

Commenta

Sto operando...
                              X