Indovinate chi è!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz
Comprimi
X
-
tu da piccolo?
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
-
indovinate ki è?
MAURIZIO MOSCA ALL'Eta' DI 20 anni ...
se non ci credete.... andate su
http://www.clarence.com/contents/cul...a/photo05.html
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
lascio aperto il 3d,vediamo alla fine in quanti si faranno sospendereOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
lascio aperto il 3d,vediamo alla fine in quanti si faranno sospendere
non ho capito dovè che abbiamo fatto qualkosa di sbagliato eh....
stiamo solo divertendoci con delle foto di calciatori giovani a vedere se qualkuno le indovina...
dovè che si riskia la sospensione...almeno diccelo cosi la evitiamo...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
non ho capito dovè che abbiamo fatto qualkosa di sbagliato eh....
stiamo solo divertendoci con delle foto di calciatori giovani a vedere se qualkuno le indovina...
dovè che si riskia la sospensione...almeno diccelo cosi la evitiamo...Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
nana fate fate,io mi immagino i soliti flame su delpiero
=| ah se è solo per quello capirai, del piero è gia argomento passato....
boh io non capisco la minaccia di sospensioni quando non cè nè nemmeno uno di motivo...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Mosca no...mio dio...Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
chissa se era così... stravagante ( ) anche da giovane...
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Commenta
Commenta