Questo Sheva è immenso, ma mentre il Milan ha qualche problemino di gioco che finora è stato mascherato dalla grande classe dell'ucraino il Barca rulla di brutto, basta vedere la Liga.
Risultato apertissimo, fare pronostici è quantomeno un azzardo, comunque se mi devo buttare direi 2-2 pure io.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
la partita è finita
abbiamo vinto...sheva ha fatto gol...sheva ha dimostrato che lo deve vincere lui il pallone d'oro non di certo Deco (inguardabile...)
ma questo è sheva...
se poi vogliamo parlare del Milan allora ha fatto schifo...il gioco bello affascinante è ormai lontano...mi sembra di vedere la juve (ghghgh) vincere e basta senza entusiasmare...a me non piace proprio
il Barcellona ha giocato meglio e ha colpito due pali...ha fatto la partita ma contro Sheva non ha potuto nulla...beh meglio così...ma ripeto a me non piace vincere senza giocare bene (sarà che sono pazzo)
Bhe in effetti il Barca è stato assai jellato, il risultato forse più giusto era un 1-1, comunque Sheva è senz'altro il primo a meritare il pallone d'oro, sopratutto perchè sta giocando a questi livelli da più di un anno ormai, tanto per fare un nome Adriano invece ha iniziato solo ques'estate a fare i numeri.
Originally posted by Tylin Bhe in effetti il Barca è stato assai jellato, il risultato forse più giusto era un 1-1, comunque Sheva è senz'altro il primo a meritare il pallone d'oro, sopratutto perchè sta giocando a questi livelli da più di un anno ormai, tanto per fare un nome Adriano invece ha iniziato solo ques'estate a fare i numeri.
cosa c'entra il numero dei gol che uno segna? allora perchè non lo vince Gilardino? =_= il pallone d'oro per vincerlo devi vincere dei trofei...sheva ha vinto scudetto champion's league supercoppa europea coppa italia supercoppa italiana e l'Ucraina è prima nel suo girone...beh direi che forse quest'anno è l'anno buono!
Commenta