annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La legge delle 3 P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: La legge delle 3 P

Originally posted by Zender

Certo che potete passare. Basta che la Roma vinca le sue tre partite, e le altre tre se le diano fra di loro, raccogliendo cosi 3 punti a testa. In questo caso tutte a 9 punti.
    I problemi sostanziali sono pero' 2: la differenza reti spaventosa, e il fatto che le 2 casalinghe le giocherete a porte chiuse.

Oppure ci vorrebbero 3 vostre vittorie, due vittorie, che ne so, del Real, e un pareggio fra le altre due.
    In questo caso:
    Real 12, Roma 9, Kiev e Bayer 7

Il caso comunque si e' gia verificato: due anni fa nel girone eliminatorio della Juve, al termine delle prime 3 partite il Newcastle aveva 0 punti. Si qualifico' con 9, dietro alla Juve con 13.

Ma la vedo ardua....secondo me se beccate il posto Uefa e' gia un miracolo.....

Allo stesso modo Juve Inter e Milan devono stare attente, perche per la matematica qualificazione mancano 2 punti. Niente e' ancora certo, per nessuno.

Zender R. Velkyn
    ...che sia impresa difficile lo so...
    ...ma non voglio abbandonare la speranza prima che sia scritta la parola Fine...
    ...farlo vorrebbe dire rinunciare a qualcosa che è ancora raggiungibile, e mi sembrerebbe stupido mollarlo senza lottare...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Ricordiamo sempre l'impresa del Newcaslte United allenato all'epoca, se non erro, da Sir Bobby Robson.............

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Allora attendiamo l'impresa della AS Roma,allenata da Luigi Del Neri
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Allora attendiamo l'impresa della AS Roma,allenata da Luigi Del Neri

mica ho detto che lo facciamo, ho detto che non siamo ancora fuori per la matematica, che poi è piu difficile per noi passare che far dire a Wang una cosa sensata è un altro conto.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Chiudiamo il post con una citazione acculturata

"Juve ***** ale"

Grazie

Commenta

Sto operando...
            X