annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La legge delle 3 P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi chiedo cosa sarebbe la roma senza Totti.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Tylin

Tolto tu allora restano tutti gli altri .
      *Tranquilla e beata*

io a dir la verità me ne frego proprio....
      anzi...ma la juve ieri che ha fatto?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

diciamo pure che state fuori dai,inutile attaccarsi all'aritmetica.

Io sto praticamente festeggiando,sono contento se la Juve vince la Champions,idem per Inter e Milan,ma la Roma proprio no,è assolutamente improponibile una cosa simile.

Sono il primo a festeggiare quando la roma perde,e sinceramente ne sono anche fiero.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

finkè i numeri non dicono no io non smetto di sperare.
          tu fabbrì poi pure esse contento che la Roma perde...sinceramente non me ne frega nulla, ognuno vede il calcio a modo suo.

io pe quanto me riguarda penso alla Roma e al Manchester....

Commenta

Originally posted by Emiliano
            ognuno vede il calcio a modo suo.

Intanto la guardalinee di ieri in Germania ha fatto chiaramente vedere quanto una donna può capirne di calcio, quindi "certi commenti" non contano nulla e lasciano il tempo che trovano.

Commenta

dark sei sempre + ridicolo..
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by 4b0m1n4t1oN
                dark sei sempre + ridicolo..

Motivo?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

inco stai calmo con le parole,te l'ho già detto tempo fa..
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    inco stai calmo con le parole,te l'ho già detto tempo fa..

ah ma sarebbe inco?

adesso capisco molte cose.

Commenta

Secondo me anche questo è un post da spostare, o forse no perchè non l'ha aperto Emiliano?

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                        Secondo me anche questo è un post da spostare, o forse no perchè non l'ha aperto Emiliano?

=| ma no Inco puo anche insultare senza problemi, se lo faccesi te Fabio il post verrebbe chiuso o spostato.

Commenta

Calma non facciamo chiudere anche questo percortesia...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

bè siete scemi forte.
                            fatevelo dire.

e adesso continuate a frignare per idiozie,io NON posso SOSPENDERE come ve lo devo scrivere?in quale lingua?devo imparare il Russo?io POSSO SOLO segnalare,se poi non si ritiene da sospendere IO NON POSSO farci niente.

I 3d che sposto hanno sempre le loro motivazioni,idem per quelli che chiudo,se questo non l'ho ne spostato ne chiuso significa che non ce n'era motivo.

Per Fei e Emiliano,se dovete ROMPERE come state facendo ormai da TROPPO tempo per i miei gusti fatelo in pvt,non qui,altrimenti mi altero alquanto.
                            NEW!

Commenta

Ma scusa Sven anche questo è spam, non ha niente a che vedere con questo forum.

Commenta

Re: Re: Re: La legge delle 3 P

Originally posted by Emiliano

a dir la verità matematicamente parlando possiamo ancora passare

tutti i casi non li so, ma se già noi vinciamo tutte e tre le partite e gli altri pareggiano sempre passiamo come primi
                                Certo che potete passare. Basta che la Roma vinca le sue tre partite, e le altre tre se le diano fra di loro, raccogliendo cosi 3 punti a testa. In questo caso tutte a 9 punti.
                                I problemi sostanziali sono pero' 2: la differenza reti spaventosa, e il fatto che le 2 casalinghe le giocherete a porte chiuse.

Oppure ci vorrebbero 3 vostre vittorie, due vittorie, che ne so, del Real, e un pareggio fra le altre due.
                                In questo caso:
                                Real 12, Roma 9, Kiev e Bayer 7

Il caso comunque si e' gia verificato: due anni fa nel girone eliminatorio della Juve, al termine delle prime 3 partite il Newcastle aveva 0 punti. Si qualifico' con 9, dietro alla Juve con 13.

Ma la vedo ardua....secondo me se beccate il posto Uefa e' gia un miracolo.....

Allo stesso modo Juve Inter e Milan devono stare attente, perche per la matematica qualificazione mancano 2 punti. Niente e' ancora certo, per nessuno.

Zender R. Velkyn
                                He had a cloak of gold and eyes of fire
                                And as he spoke I felt a deep desire
                                To free the world of its fear and pain
                                And help the people to feel free again
                                Why don't we listen to the voices in our hearts
                                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
                                X