Il Real ha vinto 1-0, ma penso che a quest'ora lo avrai già letto su qualche giornale, cmq per sicurezza lo metto.
Originally posted by Emiliano a dir la verità matematicamente parlando possiamo ancora passare
Vero, si ricordi il Newcastle qualche anno fa che nel girone della Juve, dopo aver perso le prime tre, vinse tutte le restanti passando il turno.
Originally posted by Dark E be proprio figo, esser contenti che una squadra italiana sia uscita dalla champion... e beh e beh...
Ma fammi il piacere che a parti invertite saresti in piazza a festeggiare insieme a interisti e romanisti, altro che una battutina sul forum...............
Originally posted by Tylin
Il Real ha vinto 1-0, ma penso che a quest'ora lo avrai già letto su qualche giornale, cmq per sicurezza lo metto.
Vero, si ricordi il Newcastle qualche anno fa che nel girone della Juve, dopo aver perso le prime tre, vinse tutte le restanti passando il turno.
Ma fammi il piacere che a parti invertite saresti in piazza a festeggiare insieme a interisti e romanisti, altro che una battutina sul forum...............
No guarda una cosa che proprio non farei sarebbe quella.
Io al contrario vostro. TIfo sempre le italiane quando sfidano squadre straniere.
Ma perkè sono italiano e quindi preferisco che l'italia dia una bella immagine del calcio italiano e dello sport.
In quanto al fatto dei festegiamenti.. Forse se era roma juventus in champions, potrei andare a festegiare coi romanisti nel caso che sia la roma a vincere.
Originally posted by Dark No guarda una cosa che proprio non farei sarebbe quella.
Io al contrario vostro. TIfo sempre le italiane quando sfidano squadre straniere.
Ma perkè sono italiano e quindi preferisco che l'italia dia una bella immagine del calcio italiano e dello sport.
Tolto tu allora restano tutti gli altri .
*Tranquilla e beata*
Commenta