annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galliani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Hîr Fei
    Basterebbe parlare con cognizione di causa, invece che dire qualcosa giusto per dirla senza fornire argomentazioni valide e storiche.

    ma infatti non c'è bisogno di obbiettività, ma quantomeno di cognizione, dici una cosa contro la mia squadra e vabbè, pero la devi anche dimostrare e non fare riferimenti storici che conosci solo tu...

    approposito Fà....poi me devi di dovè che ti documenti te,
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Emiliano



      ma infatti non c'è bisogno di obbiettività, ma quantomeno di cognizione, dici una cosa contro la mia squadra e vabbè, pero la devi anche dimostrare e non fare riferimenti storici che conosci solo tu...

      approposito Fà....poi me devi di dovè che ti documenti te,
      Ho 28 anni, tutte le cose che so le ho viste.

      Commenta


      • #33
        non è obbiettivo il fatto che avete perso 4 partite su 4 durante la stagione? non puoi appellarti ad episodi su 4 partite...capisco una...
        Ehkrant

        Commenta


        • #34
          Pur avendone perse 4 su 4 la Roma era arrivata a giocarsi lo scudetto in quella sfida, non vedo il motivo per cui non è stato applicato il regolameno concedendo il calcio di rigore. L'arbitro era a due passi e le immagini mostrano chiaramente che non può non aver visto. Ora è lecito pensare che i rossoneri abbiano voluto cautelarsi, d'altronde il conflitto di interessi che vi è avendo come Presidente il capo del governo e come vicepresidente il presidente della lega calcio è evidente.
          Nessuno nega che in quella partita il Milan abbia giocato meglio dei giallorossi, ma si sa non sempre giocando bene si vince (Capello è un artista in questo). Ora piuttosto che inveire con le solite boiate sul comportamento dei tifosi allo stadio (le tifoserie sono tutte uguali e quella romanista non ha fatto niente che altre tifoserie non abbiano già fatto) l'osservatore imparziale e serio si domanda:

          PERCHE' NON E' STATO DATO QUEL RIGORE CHE AVREBBE POTUTO CAMBIARE LO SORTI DEL CAMPIONATO?

          Commenta


          • #35
            purtroppo nel calcio italiano di episodi dubbi c ene sono 3-4 a giornata, fa parte del nostro calcio purtroppo

            x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

            Mail|Pm|Blog|

            Commenta


            • #36
              Quello non è un episodio dubbio, è un rigore non dato senza alcuna spiegazione. Un pò come avvenne per lo scudetto Ceccarini.

              Commenta


              • #37
                Perchè fu convalidato il gol di totti al San Paolo che avrebbe dato lo scudetto alla Juve(mi pare)?

                siamo sullo stesso piano,avvantaggiati e svantaggiati,c'è poco da ridire.

                Ps : quello che dico lo trovate su tutti i siti sportivi,giornali,riviste,televidei e cartomanti del mondo.

                P.Ps : Emià,smettila,sei monotono,si parla di roma e milan,cosa centra la lazio?assolutamente nulla,vincete da 4 anni il derby?tante felicitazioni,noi abbiamo preferito vincere coppe in quei 4 anni.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  P.Ps : Emià,smettila,sei monotono,si parla di roma e milan,cosa centra la lazio?assolutamente nulla,vincete da 4 anni il derby?tante felicitazioni,noi abbiamo preferito vincere coppe in quei 4 anni.

                  ecco se si parla di Roma e Milan nun te mette in mezzo che sei della lazio e nun ciai parola da poter proferire...


                  per quanto riguarda le storie degli episodi fatalità favoriscono sempre le stesse squadre...boh

                  e poi sto milan cosi stellare...cosi forte mi dispiace che cmq debba avere la vittoria offuscata da un episodio dubbio...

                  e poi
                  la Roma a Napoli non ha vinto lo Scudetto...lo ha perso...
                  perke il pari non chiuse il Campionato....a noi bastava una vittoria in due partite, i 3 gol al Parma vi dicono nulla??
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #39
                    vabbè vado a dialogare con il muro di casa mia...ciao ciao (=_=)
                    Ehkrant

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      Perchè fu convalidato il gol di totti al San Paolo che avrebbe dato lo scudetto alla Juve(mi pare)?

                      siamo sullo stesso piano,avvantaggiati e svantaggiati,c'è poco da ridire.
                      Gia...e perche fu cambiata in corsa la regola che riguardava gli stranieri da mettere in campo?? Nakata sarebbe finito dritto dritto in tribuna...

                      Ragazzi, questa e' dietrologia bella e buona.
                      Purtroppo tutti guardiamo sempre ai torti che subiamo, e mai a quelli che invece ci avvantaggiano.
                      Credo che a fine anno le cose si equivalgano un po per tutti. Oggi ricevo un favore, domani un torto. E chi vince lo merita sempre. (Tranne una coppa campioni di cui NON voglio parlare)

                      Solo una cosa faccio notare ad amici romanisti e laziali...giusto per continuare a fare dietrologia:
                      Come e' che gli scudetti vinti da roma e lazio siano stati vinti nei 2 anni a cavallo del Giubileo??????? Coincidenza????

                      Riguardo a Galliani, che e' pure mio paesano, spero che non lo votino. Ma spero che che a dirigere la baracca non sia uno Zamparini o un Della Valle. Ci avrei visto bene Tanzi...ma dopo i casini che ha combinato, sicuramente ha altro a cui pensare....
                      E non gli lascerebbero in mano nemmeno la gestione del salvadanaio dei nipotini....

                      Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                      Commenta


                      • #41
                        ancora con la storia di Nakata, come se solo la Roma ne beneficiò e si sapesse che Hide avrebbe cambiato una partita andando a sostituire Totti
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #42
                          Ma si, ripeto: dietrologia......

                          Zender R. Velkyn
                          He had a cloak of gold and eyes of fire
                          And as he spoke I felt a deep desire
                          To free the world of its fear and pain
                          And help the people to feel free again
                          Why don't we listen to the voices in our hearts
                          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                          Everybody's got to be happy, everyone should sing
                          For we know the joy of life, the peace that love can bring
                          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Zender
                            Ma si, ripeto: dietrologia......

                            Zender R. Velkyn

                            non ho capito cosa intendi....pero...
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #44
                              E DAIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


                              Commenta


                              • #45
                                Campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!

                                Gol di Sua Maestà Alessandro Del Piero Re del calcio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X