resta il fatto che lo scudetto di certo nn l'avreste vinto.
4 su 4
4 zitti e a casa,come disse qualcuno.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- resta il fatto che lo scudetto di certo nn l'avreste vinto.
Deve essere un gran dono prevedere il futuro, non usarlo per queste cose ma per questioni più elevate, da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
al solito,la poca roba grigia non vi permettere di guardare oltre il vostro naso..
cosa centra la mia squadra?ora non posso parlare se non della lazio?oppure mettere i dati reali su un tavolino è troppo per voi?
Constatare che il Milan era nettamente superiore in ben 4 partite vi costa tanto?
Cmq Fei,anche 3 anni fa Totti giocherellò in area di rigore del Napoli con le mani invece che con i piedi,chissà se fosse stato concesso il fallo..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Hîr Fei da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Fabio sbagli...sono sacrifici che ne derivano
cmq ulfè...io non dico che non devi parlare...ma non venire a sfottere perke il Milan non è la lazio e poi allora mi tocca ribadirti...poi dici che son monotono
4 anni che non vincete un derby, tumulatevi in casa.....
l'unico problema e che si va sempre OT, infatti se facessimo un post unico gigante, la sostanza sarebbe sempre quella, tanto ogni su ogni post si critica la squadra dell'altro ..
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Originally posted by DEBiAN l'unico problema e che si va sempre OT, infatti se facessimo un post unico gigante, la sostanza sarebbe sempre quella, tanto ogni su ogni post si critica la squadra dell'altro ..
si sto fatto che ci stiamo sempre a criticare uno con l'altro è vero, ma se fossimo tutti obbiettivi dove sarebbe il divertimento a discutere di calcio?
Commenta