annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed è tornato pure Bobo Gol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang, nel tuo post specifichi che le rimatterà TUTTE dentro, facendo intuire a chi legge che Vieri sarebbe tornato quello di un tempo. Per ora ha segnato un goal (non è assolutamente autogoal, anzi ha fatto un goal da grande rapinatore mettendoci la punta e prendendo controtempo il portiere), io mi auguro che torni quello di un tempo, ma per ora rimane un attaccante che si è sbloccato. Le tue dichiarazioni di Settembre non mi sembrano ancora confermate, voglio dire, che Vieri sarebbe tornato al goal era abbastanza prevedibile visto che gioca spessissimo e ha come spalla un giocatore come Adriano che lo smarca solo davanti al portiere almeno 1-2 volte a partita.
    Il goal è una bella iniezione di fiducia, ma per me è un giocatore che ha basato la sua carriera calcistica sulla potenza fisica, e che conseguentemente alla sua età si trova in calo perchè sta invecchiando. Conseguentemente appare più appesantito e meno rapido nei movimenti, dunque tutte le sue doti di un tempo (protezione palla, resistenza, elevazione) appaiono meno evidenti. Per me non si trattava di un momento psicologico, per me rimane un giocatore non in condizione, atleticamente indietro rispetto ai suoi compagni.
    La mia sensazione è questa ma ovviamente mi auguro si sbagliarmi e mi auguro che la prossima partita faccia 5 goal.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

mah aspettiamo che ad adriano venga la solita "interite" che viene a tutti i campioni che vanno all'inter (o diventano pippe o si rompono) e poi giu ancora a lottare per la uefa ronaldo insegna..hehehe, da quando e'a andato via dall'inter non ha avuto manco un raffreddore.. ...ah gia dimenticavo cannavaro hahah

vieri ormai e' andato... lasciatelo stare...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Per tutte le dee elfiche quanto è mostro Adriano!!!!!!!!!!!

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Gara
          mah aspettiamo che ad adriano venga la solita "interite" che viene a tutti i campioni che vanno all'inter (o diventano pippe o si rompono) e poi giu ancora a lottare per la uefa ronaldo insegna..hehehe, da quando e'a andato via dall'inter non ha avuto manco un raffreddore.. ...ah gia dimenticavo cannavaro hahah

vieri ormai e' andato... lasciatelo stare...

attento che potrebbe esserci sempre l'eccezione che conferma la regola

ma forse l'inter è l'eccezione che conferma la regola dell'eccezione che conferma la regola
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
          X