annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed è tornato pure Bobo Gol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ed è tornato pure Bobo Gol

Ed è tornato a segnare anche vieri.. finalmente.
    Sicurametne sarà uno sblocco psicologico per uno dei più grandi giocatori che hanno segnato nel campionato italiano!
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Bobo è un grande e sono contento. Domenica mi sembra c'è il Derby, spero in un pareggino

Commenta

non per rompere ma a me sembra autogols

cmq se torna Bobo Gol son radiche di panza d'asino
      firma irregolare - gwineth

Commenta

mo so azzi per tutti..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

mo so c.azzi vostri...
          devo dire che adriano è scarso dopotutto e non sa fare manco un assist
          il penultimo uomo nel gol dove si è scartato pure la mamma è morto per terra lol
          .

Commenta

vabbè mo non facciamo che ha fatto un gol è tornaro dio...
            aspettiamo le prossime partite e vedemo se continua.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Sono contentissimo che Bobo si sia sbloccato, e sono contento che il pubblico lo abbia applaudito dimostrandogli grande affetto.
              Il mio augurio è che possa tornare ai livelli di un paio d'anni fa, anche se torno a ribadire che personalmente lo reputo un giocatore ormai in declino. Forse questo goal potrà aiutarlo a migliorarsi e a ritrovarsi, ma apparte il goal (fra l'altro Adriano lo ha messo davanti al portiere), non è riuscito ad esprimersi al meglio neanche in questa partita.
              Ripeto, la mia speranza è che con la fiducia del tecnico, dei compagni e dei tifosi possa tornare quello di un tempo.

Adriano è assolutamente un fenomeno, a parte la solita pigna su punizione (a cui ormai ci siamo abituati, ma che rimane una punizione d'antologia) ha fatto un goal straordinario alla George Weah. Una progressione del genere la sanno fare pochi giocatori al mondo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Emiliano
                vabbè mo non facciamo che ha fatto un gol è tornaro dio...
                aspettiamo le prossime partite e vedemo se continua.
                Io non ho detto che è un dio.... o è tornato un dio...

Ho semplicemente detto che spero si sia sbloccato.

E che cmq ha segnato uno dei più grandi giocatori che hanno segnato nel campionato italiano...

Lui ha segnato più di 100 gol nella sua carriera... solo all'inter...

Non parliamo del resto della sua carriera...

Io spero solo che si sia sbloccato!
                - Al Bar dello sport

Commenta

adriano aveva deciso di smarcarsi anche il portiere,ma poi ha optato per tirare,era più spettacolare il tiro a palombella..

per la punizione non commento,la tv è riuscita per puzza a stare dietro al pallone..
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Emiliano
                    non per rompere ma a me sembra autogols

cmq se torna Bobo Gol son radiche di panza d'asino

Lo ho rivisto e rivisto... ma non mi pare auto goal
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Come al solito ancora una volta non mi sono sbagliato, e quando dicevo che Vieri tornava il Vieri non mi sbagliavo

Adriano è qualcosa di incredibile. Credo che un secondo posto col milan ve lo potete giocare quest'anno, ma al primo non ci pensate nemmeno. L'Inter può vincere lo scudetto solo se la Juve vince la Champions.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                        L'Inter può vincere lo scudetto solo se la Juve vince la Champions.
                        Allora mai....tanto siete abituati

Commenta

scusa ma Vieri è tornato quello di prima solo perchè ha fatto un gol? e poi avesse fatto un euro gol capirei pure....prima di dire che è tornato quello di prima ce ne passa di tempo...e poi Wang sei patetico =_= dici che avevi detto che Vieri sarebbe tornato quello di prima e ora che ha fatto un gol facile giocando ancora male per le sue possibilità e dici che l'avevi detto...mah mah e ancora mah
                          Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                            scusa ma Vieri è tornato quello di prima solo perchè ha fatto un gol? e poi avesse fatto un euro gol capirei pure....prima di dire che è tornato quello di prima ce ne passa di tempo...e poi Wang sei patetico =_= dici che avevi detto che Vieri sarebbe tornato quello di prima e ora che ha fatto un gol facile giocando ancora male per le sue possibilità e dici che l'avevi detto...mah mah e ancora mah

Io sono uno di quelli che ci credeva in Vieri, questo è un post di settembre dove io dicevo che era solo un periodo sfortunato per il campione nerazzurro:

Originally posted by Wang Hsjung
                            Devo dire che l'Inter ieri ha dato un assaggio della potenza a cui può arrivare. Non mi trovo daccordo con chi critica Vieri. L'attacca nte ha ritrovato la forma di prima, basta vedere quanti tiri in porta fà. E' solo una questione di sfortuna, quelle palle fino a 2 anni fà le metteva dentro anche girato o seduto perchè gli andava bene, ora è solo per circostanze sfortunate o per incredibili parate. Tra poco le rimetterà tutte dentro altro chè.
                            Comunque bella Inter in crescita.

Commenta

Adriano non è normale, e un dono divino mandato per consolare Moratti dopo il tradimento di Ronaldo, infatti Dio a deciso di mandargli un giocatore ancora piu forte e distruttivo ...

Vieri, non possiamo dire che il momento di crisi sia finito, possiamo solo augurarcelo, ma con un adriano cosi qualsiasii giocatore sarebbe messo in secondo piano ... comunque grazie BoBo

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X