Wang, nel tuo post specifichi che le rimatterà TUTTE dentro, facendo intuire a chi legge che Vieri sarebbe tornato quello di un tempo. Per ora ha segnato un goal (non è assolutamente autogoal, anzi ha fatto un goal da grande rapinatore mettendoci la punta e prendendo controtempo il portiere), io mi auguro che torni quello di un tempo, ma per ora rimane un attaccante che si è sbloccato. Le tue dichiarazioni di Settembre non mi sembrano ancora confermate, voglio dire, che Vieri sarebbe tornato al goal era abbastanza prevedibile visto che gioca spessissimo e ha come spalla un giocatore come Adriano che lo smarca solo davanti al portiere almeno 1-2 volte a partita.
Il goal è una bella iniezione di fiducia, ma per me è un giocatore che ha basato la sua carriera calcistica sulla potenza fisica, e che conseguentemente alla sua età si trova in calo perchè sta invecchiando. Conseguentemente appare più appesantito e meno rapido nei movimenti, dunque tutte le sue doti di un tempo (protezione palla, resistenza, elevazione) appaiono meno evidenti. Per me non si trattava di un momento psicologico, per me rimane un giocatore non in condizione, atleticamente indietro rispetto ai suoi compagni.
La mia sensazione è questa ma ovviamente mi auguro si sbagliarmi e mi auguro che la prossima partita faccia 5 goal.
Il goal è una bella iniezione di fiducia, ma per me è un giocatore che ha basato la sua carriera calcistica sulla potenza fisica, e che conseguentemente alla sua età si trova in calo perchè sta invecchiando. Conseguentemente appare più appesantito e meno rapido nei movimenti, dunque tutte le sue doti di un tempo (protezione palla, resistenza, elevazione) appaiono meno evidenti. Per me non si trattava di un momento psicologico, per me rimane un giocatore non in condizione, atleticamente indietro rispetto ai suoi compagni.
La mia sensazione è questa ma ovviamente mi auguro si sbagliarmi e mi auguro che la prossima partita faccia 5 goal.
Commenta