annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto sei bella Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto sei bella Juve

Una Juventus perfetta, con San Fabio(a Torino è stato ribatezzato San perchè ha rimesso a posto la difesa, mentre a Madrid era stato battezzato Don Fabio) che muoveva i fili. Troppo superiore la Juventus, con un Messina che non riusciva proprio a costruire azioni. Tanti saluti a Guariniello e compagni!!! Tanti saluti a quelli che pensavano che senza Trezeguet per noi erano cavoli. Abbiamo il grande Zalaieta che mentre Ibraimovic se ne porta 4 lui mette la palla dentro. Per noi parla il campo, e come ogni anno o quasi, primi in classifica e tutti sotto!

Avete giocato col milan?

ah no,era il messina..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      Avete giocato col milan?

ah no,era il messina..
      Allora qui o siamo ipocriti o lo facciamo di professione...
      Mi pare ke il Messina abbia battuto il Milan x 2 a 1 STRAMERITATAMENTE, e ke quindi nn cè bisogno di sminuire una vittoria bella contro la seconda in classifica ke ha battuto Milan e Roma..
      Potevi dir così se avessimo battuto qualsiasi altra squadra modesta di bassa classifica...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Padron NTonY

Mi pare ke il Messina abbia battuto il Milan x 2 a 1 STRAMERITATAMENTE, e ke quindi nn cè bisogno di sminuire una vittoria bella contro la seconda in classifica ke ha battuto Milan e Roma..
        Potevi dir così se avessimo battuto qualsiasi altra squadra modesta di bassa classifica...
        ieri ho visto la partita,e posso dirti che il messima che ha giocato contro la roma e contro il milan era completamente un altra squadra.
        semplice.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Padron NTonY

io ancora non ho capito di che squadra sei te...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

ovviamente la juve ha sempre la fortuna dalla sua parte non avendo incontrato il Messina nel periodo di dodicimila partite di seguito (come hanno fatto Milan e Roma) ma ha potuto preparare la sfida in tutta tranquillità e si è visto...questo non vuol dire che non abbia giocato bene anzi ^^ però non si può dire che ha battuto il Messina che ha battuto Roma e Milan...un altro Messina in poche parole
            Ehkrant

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

ieri ho visto la partita,e posso dirti che il messima che ha giocato contro la roma e contro il milan era completamente un altra squadra.
              semplice.
              Questo perchè la Juventus quando ha incontrato il Messina ha giocato meglio di Milan e Roma. Non certo per demerito del Messina. Chi prende la Juve prende i schiaffi!!!!!!

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Chi prende la Juve prende i schiaffi!!!!!!

e se non bastano si usa la testa

Commenta

Originally posted by Dani
                  ovviamente la juve ha sempre la fortuna dalla sua parte non avendo incontrato il Messina nel periodo di dodicimila partite...............
                  Mamma mia quanto gli deve bruciare il sedere ai gufi, tutti lì pronti a godere delle carenze in attacco della Juve .
                  Ho appena finito di leggere i giornali riguardo alla partita della Juve a cui non ho potuto assistere perchè impegnata in una cena con amici, e ho anche visto i gol al TG5, ebbene i commenti parlano unanimemente di grande Juve, in grado di azzerare un Messina che comunque ha fatto vedere a tutti quelle qualità che gli hanno permesso di battere Roma e Milan, a sto punto leggere commenti simili, su un Messina in versione dimessa o su un primo gol della Juve irregolare mi fanno solo LoLLare, questo si chiama .
                  Su ragazzi guardate questo e imparate:

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

bha....bha...bha...
                    sempre a litigare....
                    e attenti ai colpi di testa.

Commenta

mah sai se il Messina è stato annullato dalla juventus non può aver giocato come ha giocato con Milan e Roma...sono le tue parole che si contraddicono da sole...con questo ho detto tutto e ribadisco che
                      ho anche detto la juve ha giocato e ha meritato
                      ma voi non potete dire che avete battuto la squadra che ha battuto Roma e Milan perchè non vero e non fate finta che non lo sia ^_^
                      Ehkrant

Commenta

*Balla al ritmo della RosiKo dance*

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
                          *Balla al ritmo della RosiKo dance*

Non citare la Rosiko Dance che hanno i diritta d'autore i Dot.

Commenta

ROSICATE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII

Potete commentare quanto volete, siamo primi e basta

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                              ROSICATE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII

Potete commentare quanto volete, siamo primi e basta
                              Voi non siete primi, venite sempre doping...

Commenta

Sto operando...
                              X