Una Juventus perfetta, con San Fabio(a Torino è stato ribatezzato San perchè ha rimesso a posto la difesa, mentre a Madrid era stato battezzato Don Fabio) che muoveva i fili. Troppo superiore la Juventus, con un Messina che non riusciva proprio a costruire azioni. Tanti saluti a Guariniello e compagni!!! Tanti saluti a quelli che pensavano che senza Trezeguet per noi erano cavoli. Abbiamo il grande Zalaieta che mentre Ibraimovic se ne porta 4 lui mette la palla dentro. Per noi parla il campo, e come ogni anno o quasi, primi in classifica e tutti sotto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto sei bella Juve
Comprimi
X
-
Avete giocato col milan?
ah no,era il messina..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Avete giocato col milan?
ah no,era il messina..
Mi pare ke il Messina abbia battuto il Milan x 2 a 1 STRAMERITATAMENTE, e ke quindi nn cè bisogno di sminuire una vittoria bella contro la seconda in classifica ke ha battuto Milan e Roma..
Potevi dir così se avessimo battuto qualsiasi altra squadra modesta di bassa classifica...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Padron NTonY
Allora qui o siamo ipocriti o lo facciamo di professione...
Mi pare ke il Messina abbia battuto il Milan x 2 a 1 STRAMERITATAMENTE, e ke quindi nn cè bisogno di sminuire una vittoria bella contro la seconda in classifica ke ha battuto Milan e Roma..
Potevi dir così se avessimo battuto qualsiasi altra squadra modesta di bassa classifica...
semplice.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Padron NTonY
Allora qui o siamo ipocriti o lo facciamo di professione...
io ancora non ho capito di che squadra sei te...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
ovviamente la juve ha sempre la fortuna dalla sua parte non avendo incontrato il Messina nel periodo di dodicimila partite di seguito (come hanno fatto Milan e Roma) ma ha potuto preparare la sfida in tutta tranquillità e si è visto...questo non vuol dire che non abbia giocato bene anzi ^^ però non si può dire che ha battuto il Messina che ha battuto Roma e Milan...un altro Messina in poche paroleEhkrant
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
ieri ho visto la partita,e posso dirti che il messima che ha giocato contro la roma e contro il milan era completamente un altra squadra.
semplice.
Commenta
-
Originally posted by Dani
ovviamente la juve ha sempre la fortuna dalla sua parte non avendo incontrato il Messina nel periodo di dodicimila partite...............
Ho appena finito di leggere i giornali riguardo alla partita della Juve a cui non ho potuto assistere perchè impegnata in una cena con amici, e ho anche visto i gol al TG5, ebbene i commenti parlano unanimemente di grande Juve, in grado di azzerare un Messina che comunque ha fatto vedere a tutti quelle qualità che gli hanno permesso di battere Roma e Milan, a sto punto leggere commenti simili, su un Messina in versione dimessa o su un primo gol della Juve irregolare mi fanno solo LoLLare, questo si chiama .
Su ragazzi guardate questo e imparate:
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
mah sai se il Messina è stato annullato dalla juventus non può aver giocato come ha giocato con Milan e Roma...sono le tue parole che si contraddicono da sole...con questo ho detto tutto e ribadisco che
ho anche detto la juve ha giocato e ha meritato
ma voi non potete dire che avete battuto la squadra che ha battuto Roma e Milan perchè non vero e non fate finta che non lo sia ^_^Ehkrant
Commenta
Commenta