annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Colpo per la Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hîr Fei

Facile demagogia, in Inghilterra il sistema funziona benissimo.
    Ti consiglio prima di usare paroloni che non conosci:
    1) di consultare il dizionario
    2) di informarti meglio sui fatti
    In Inghilterra il sistema funziona bene perchè la Premier League tiene per sè tutti gli introiti lasciando alle leghe inferiori l'onere di preovvedere da sole al proprio sostentamente, questo ovviamente prevede che la torta venga divisa fra i pochi eletti della serie A, mentre tutti gli altri si devono arrangiare a sbarcare il lunario, a ciò va aggiunta anche una pressione fiscale sulle società di calcio sensibilimente inferiore, che alleggerisce le uscite considerevolmente.
    In Italia questo non è applicabile in quanto la Serie A provvede tramite il sistema della mutualità a sostenere anche le serie inferiori, che ,diversamente da come avviene in Inghilterra dove la cultura sportiva è più sviluppata e porta numerosi supporter allo stadio a seguire le piccole squadre con le loro famiglie, da sole colerebbero inesorabilmente a picco, questo ovviamente riduce drasticamente i soldi da dividere.
    Paragonare come hai fatto tu due sistemi profondamente diversi sia per organizzazione che per cultura di base è quantomeno assurdo.

Detto questo è evidente che o hai parlato senza essere minimamente informato che è una cosa iche si commenta da sola, oppure hai taciuto questo fatto importantissimo per crearti facili consensi tramite una frase che riscuotesse largo consenso, e questa è le vera DEMAGOGIA.
    Ultima modifica di rhodry; 15-10-2004, 20:20.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Oppure come al solito tu non capisci un tubo. E sinceramente che sia tu a sindacare sulla mia cultura mi fa solo ridere.

Commenta

Io non ho sindacato nulla ho solo rilevato che hai dato un facile giudizio sulla mia opinione, che peraltro era piuttosto articolata e che tu hai liquidato con un termine offensivo senza dare motivazioni serie, citando a tuo favore un esempio che come ho dimostrato non centrava un fico secco, la differenza è che io ho motivato i miei giudizi con fatti concreti e certi, tu ti sei limitato a sparare sentenze.
        Quanto alla tua cultura non posso certo esprimere alcun giudizio dal momento che non ti conosco minimamente, ho solo detto con un po' di ironia che accusare qualcuno di demagogia e poi farla a propria volta non è esattamente il massimo in termini di coerenza...............
        Quanto al non capire un tubo.............. bhe è un livello di discussione talmente puerile che non mi ci abbasso di certo, è da notare piuttosto come hai abbandonato l'argomento di discussione in fretta per passare agli insulti, o non sapevi come ribattere o vista la reazione stizzita ho proprio colto nel segno.......

Ora mi ritiro dalla sterile polemica visto che in queste cose anche se ci casco non ci rimango volentieri.
        Tylin CHIUDE
        Ultima modifica di rhodry; 15-10-2004, 21:21.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
          Tylin CHIUDE
          Grazie, ora possiamo parlare di calcio.

Commenta

Sto operando...
          X