annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Biellorussia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia - Biellorussia

tutto sommato una bella partita, divertente e che mi è sembrata giocata abbastanza bene dagli Azzurri, anche se ci sono state diverse sbavature.
    Ottimi i 3 punti e buono il gol di Gilardino che così potrebbe finalmente sbloccarsi

una cosa sola non ho capito?
    ma i commentatori devono per forza tirat jella?
    dicono "l'importante è non fare errori in difesa" e subito il difensore toglie palla a Buffon, parlano bene di Gattuso e De Rossi e subito Gattuso a terra che si è fatto male; poi non hanno nemmeno le idee chiare, parlavano di Totti che quando non ha tirato dicevano che non era a posto psicologicamente, poi fa due gol e dicono che è in formissima, insomma si decidessero...
    firma irregolare - gwineth

Re: Italia - Biellorussia

Originally posted by Emiliano
    tutto sommato una bella partita, divertente e che mi è sembrata giocata abbastanza bene dagli Azzurri, anche se ci sono state diverse sbavature.
    Ottimi i 3 punti e buono il gol di Gilardino che così potrebbe finalmente sbloccarsi

una cosa sola non ho capito?
    ma i commentatori devono per forza tirat jella?
    dicono "l'importante è non fare errori in difesa" e subito il difensore toglie palla a Buffon, parlano bene di Gattuso e De Rossi e subito Gattuso a terra che si è fatto male; poi non hanno nemmeno le idee chiare, parlavano di Totti che quando non ha tirato dicevano che non era a posto psicologicamente, poi fa due gol e dicono che è in formissima, insomma si decidessero...

Già tutto vero.
    A parte tutto è stata una bella partita, ma l'Italia ha comunque sofferto. Se non era per il rigore e la punizione di Totti, non sò se cela facevamo a batterli. Ora abbiamo 9 punti e per la qualificazione possiamo stare tranquilli. Però sento di dire una cosa. La nazionale italiana fatica contro tutte le squadre. Chiunque incontra fatica a vincere ed a tratti subisceil gioco avversario. La Bielorussia a centrocampo è stata superiore a noi, per questo i 2 episodi del rigore e della punizione ci hanno aiutato, sennò non credo che pasasavamo in quella ragnatela.
    Comunque è andata bene, un grazie và a Marcello che nonostante una nazionale piena di gioicatori mediocri con i suoi schemi, la sua personalità, e le sue invenzioni ci porterà in Germania. Dove con un pò di fortuna potremmo imitare queli dell'82.

Commenta

Re: Re: Italia - Biellorussia

Originally posted by Wang Hsjung
      un grazie và a Marcello che nonostante una nazionale piena di gioicatori mediocri con i suoi schemi, la sua personalità, e le sue invenzioni ci porterà in Germania.
      Ti sei perso qualcosa, Lippi c'entra poco e nulla, l'Italia ha vinto perchè hanno giocato Totti e De Rossi, semmai a Lippi va il demerito di non aver voluto Cassano.

Commenta

ma il rigore perke è stato fatto ribattere?
        perke ieri non l'hanno detto e io non ho capito...

Commenta

Re: Re: Re: Italia - Biellorussia

Originally posted by Hîr Fei

Ti sei perso qualcosa, Lippi c'entra poco e nulla, l'Italia ha vinto perchè hanno giocato Totti e De Rossi, semmai a Lippi va il demerito di non aver voluto Cassano.

De Rossi sono daccordo. Ma Totti se non batteva il rigore e la punizione, in campo è stato praticamente nulla, mangiandosi 2 gol davanti la porta di cui uno clamoroso. Se al suo posto c'èra Del Piero erano cavoli.

Commenta

Guarda che senza totti.. di quelli che aveva chiamato lippi... nessuno riusciva a tirare il rigore e la punizione

E c'è da dire che la bielorussia.. non è stata così forte... però quel giocatore romashevnko o come si chiama..

E' stato apparte molto bravo.. ma molto fortunato a fare quei gol....

[avevo scritto male... anzi che rigore e punizione... avevo messo solo rigore =°°]
            Ultima modifica di s_12; 14-10-2004, 13:41.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Re: Re: Italia - Biellorussia

Se al suo posto c'èra Del Piero erano cavoli.
              ah si vero, Del Piero è ufficialmente il nuovo cuoco della nazionale e prenderà servizio a breve, per prima cosa ha detto di voler prepare una pasta coi cavoli.

Commenta

Ma Totti se non batteva il rigore e la punizione, in campo è stato praticamente nulla,
                Mi nonno se c'aveva 3 palle era un flipper.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Italia - Biellorussia

Originally posted by Hîr Fei

Mi nonno se c'aveva 3 palle era un flipper.
                  e sarebbe stato anche un flipper scrauso...
                  di solito ne hanno 5

Commenta

...... Se al suo posto c'èra Del Piero erano cavoli.

si erano cavoli marci per noi ...

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                    X