annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior attaccante di tutti i tempi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Emiliano

io scelgo Baggio per diversi motivi:
    1) è un campione in campo
    2) è un campione nello spogliatoglio
    3) è un campione fuori dal campo
    4) è italiano
    5) nonostante un ginocchio finto e la sua bella età può insegnare ancora a molti "campioni" come si gioca a pallone.

Sottoscrivo a piene mani. Dunque il mio voto va a Baggio.

Commenta

Tanti i nomi,tante le caratteristiche da prendere in considerazione..

Reti : Pelè
      Classe : Baggio
      Eleganza : Van Basten
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Freddy

Sottoscrivo a piene mani. Dunque il mio voto va a Baggio.

^^ Roby Baggio è il campione che tutti vorrebbero, dovreste vedere io e mia zia davanti al pc a vederci il .avi dei 200 gol.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano

del torneo di Playstation del prossimo Romics o delle partitelle che facciamo noi ogni tanto a calcetto?

Mettiamo il caso che l'Italia ediventi campione del mondo in germania 2006, e mettiamo il caso che Del Piero diventi per vari episodi anche fortunati il protagonista di quell'Italia segnando anche una bella doppietta in finale. Ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e per sempre dovrete assorbirvi Del Piero in tutte le tv e in tutte le trasmissioni e in tutte le pubblicità per sempre

*ghigna*

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Mettiamo il caso che l'Italia ediventi campione del mondo in germania 2006, e mettiamo il caso che Del Piero diventi per vari episodi anche fortunati il protagonista di quell'Italia segnando anche una bella doppietta in finale. Ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e per sempre dovrete assorbirvi Del Piero in tutte le tv e in tutte le trasmissioni e in tutte le pubblicità per sempre

*ghigna*

Mettiamo pure caso che Del Piero in due anni esca dalla nazionale, allora possiamo vincere il mondiale.

cmq spero di dovermelo SORBIRE al max e non ASSORBIRE!

Commenta

se l'italia vince il modniale nel 2006 io ballo nudo a piazza del popolo
              se l'italia vince il mondiale 2006 con perle di del piero io ballo nudo a piazza del plebiscito
              se l'italia vince il mondiale con una doppietta di del piero in finale io ballo nudo a piazza duomo

fortunatamente queste cose non accadranno mai
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                se l'italia vince il modniale nel 2006 io ballo nudo a piazza del popolo
                se l'italia vince il mondiale 2006 con perle di del piero io ballo nudo a piazza del plebiscito
                se l'italia vince il mondiale con una doppietta di del piero in finale io ballo nudo a piazza duomo

fortunatamente queste cose non accadranno mai

Commenta

qua si parla di fantascienza

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                    qua si parla di fantascienza

ma riguardo all'Italia Campione del Mondo o a Ulfetta che si denuda?

cmq da qui al 2006 è possibile che tanti giovani escano fuori, vedi l'U21 che ci ha già fornito Gilardino e De Rossi, magari ne escono fuori altri 2-3 che possono alzare il livello della nazionale.

Commenta

Io me lo auguro vivamente, però non sono così ottimista.

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Io me lo auguro vivamente, però non sono così ottimista.

io so sempre ottimista, perke cosi almeno prima mi illudo e so felice, se me deprimo da prima che cominciamo che la seguo a fa la squadra.

Commenta

Punti di vista, comunque sembra che qualche nuova leva stia emergendo nel calcio italiano, ma nn penso saremo mai a livello della nazionale brasiliana, che puo permettersi di tenere in panca Adriano ..

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Punti di vista, comunque sembra che qualche nuova leva stia emergendo nel calcio italiano, ma nn penso saremo mai a livello della nazionale brasiliana, che puo permettersi di tenere in panca Adriano ..

vabbè ma il brasile è tutto attacco, come il Real, il modo di batterlo di trova.

Commenta

fin'ora non l'abbiamo trovato molto bene

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

fin'ora non l'abbiamo trovato molto bene

c'è sempre una prima volta

Commenta

Sto operando...
                                X