per me Baggio è il meglio di tutti e basta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il miglior attaccante di tutti i tempi
Comprimi
X
-
Originally posted by Hîr Fei
LoL te vai a scuola da Tylin e Wang mi sa.
Qua si parla di uno che ha vinto 3 palloni d'oro e che ha fatto vincere tutto al Milan... ripassati un pò la sua cariera e evita di fare sti post stupidi dai
dovresti venirci a scuola anche tu perchè ho notato che di calcio ci capisci poco^^
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
Fantasista.
Io lo considero + attaccante che centrocampista che dici?
Commenta
-
Originally posted by Hîr Fei
Fatemi capire, etichettate Totti come poca cosa perchè ha sputato ad un tizio che l'ha menato per una partita intera e poi dite che Paolo Rossi, quello del calcio scommesse, è un mito?
Ha vinto il campionato mondiale segnando 3 gol al brasile diventando poi il capocannoniere dei mondiali, segnando anche in semifinale e in finale. Ha vinto il massimo che può esistere in carriera.
Io finora elogio solamente Totti, non mi interessa dello sputo, che però ci ha penalizzati poi. Però devo dire che in nazionale Totti mi ricorda Mancini. Giocava benissimo nel proprio club, solo che in nazionale e nelle partite decisive non riusciva mai a mettersi in luce.
Se Totti dovesse vincere il mondiale da protagonista non esisterebbe nessuna etichetta su di lui se non quella dell'essere un mito.
Solo che il< mito sarà Del Piero
Commenta
Commenta