annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior attaccante di tutti i tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    per me Baggio è il meglio di tutti e basta.
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #17
      Secondo me comunque ci si sta dimenticando di tanti campioni ... vediamo se ve ne tornano in mente alcuni

      x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

      Mail|Pm|Blog|

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Hîr Fei



        LoL te vai a scuola da Tylin e Wang mi sa.

        Qua si parla di uno che ha vinto 3 palloni d'oro e che ha fatto vincere tutto al Milan... ripassati un pò la sua cariera e evita di fare sti post stupidi dai
        dovresti venirci a scuola anche tu perchè ho notato che di calcio ci capisci poco^^

        Commenta


        • #19
          non ci credo ... ormai volano i flame anche in post come questi

          x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

          Mail|Pm|Blog|

          Commenta


          • #20
            Originally posted by DEBiAN
            Secondo me comunque ci si sta dimenticando di tanti campioni ... vediamo se ve ne tornano in mente alcuni
            cenè una sfilza ma non dimentichiamoci di Paolo Rossi

            Commenta


            • #21
              Scusatemi, ma Baggio non è proprio attaccante. Come miglior giocatore mettiamo Baggio. Emilià è tutta colpa tua che te ne esci con Baggio mandando tutto off topic . Laziale che non sei altro!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Wang Hsjung
                . Laziale che non sei altro!
                azz

                Commenta


                • #23
                  Gia Paolino Rossi ... un mito

                  x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                  Mail|Pm|Blog|

                  Commenta


                  • #24
                    Wang da te laziale lo posso accettare, tanto so che tutto ciò che dici è un enorme caxxata, quindi il fatto che lo dici te conferma proprio l'opposto.
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Emiliano
                      Wang da te laziale lo posso accettare, tanto so che tutto ciò che dici è un enorme caxxata, quindi il fatto che lo dici te conferma proprio l'opposto.

                      Perchè Baggio è attaccante vero?....

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Wang Hsjung



                        Perchè Baggio è attaccante vero?....

                        Fantasista.
                        Io lo considero + attaccante che centrocampista che dici?
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Emiliano



                          Fantasista.
                          Io lo considero + attaccante che centrocampista che dici?
                          Il ruolo di Baggio non è proprio attaccante, se è fantasista non è attaccante. Baggio è fantasista, è rifinitore, è centrocampista avanzato, ma non attaccante. Sei un laziale!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by DEBiAN
                            Gia Paolino Rossi ... un mito
                            Fatemi capire, etichettate Totti come poca cosa perchè ha sputato ad un tizio che l'ha menato per una partita intera e poi dite che Paolo Rossi, quello del calcio scommesse, è un mito?

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Hîr Fei


                              Fatemi capire, etichettate Totti come poca cosa perchè ha sputato ad un tizio che l'ha menato per una partita intera e poi dite che Paolo Rossi, quello del calcio scommesse, è un mito?

                              Ha vinto il campionato mondiale segnando 3 gol al brasile diventando poi il capocannoniere dei mondiali, segnando anche in semifinale e in finale. Ha vinto il massimo che può esistere in carriera.
                              Io finora elogio solamente Totti, non mi interessa dello sputo, che però ci ha penalizzati poi. Però devo dire che in nazionale Totti mi ricorda Mancini. Giocava benissimo nel proprio club, solo che in nazionale e nelle partite decisive non riusciva mai a mettersi in luce.
                              Se Totti dovesse vincere il mondiale da protagonista non esisterebbe nessuna etichetta su di lui se non quella dell'essere un mito.

                              Solo che il< mito sarà Del Piero

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Wang Hsjung
                                Solo che il< mito sarà Del Piero
                                del torneo di Playstation del prossimo Romics o delle partitelle che facciamo noi ogni tanto a calcetto?
                                firma irregolare - gwineth

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X