Per me è "Il Cigno di Utrecht", il re dei re, il più forte di tutti, l'imparagonabile Marco Van Basten.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il miglior attaccante di tutti i tempi
Comprimi
X
-
bè, al di la di tutti i Campioni, di tutti i gol che hanno fatto, al di là di Marco Van Basten, al di là di Andry Shevchenko per me il migliore li davanti rimane sempre lui:
Il Divin Codino, Roberto Baggio.
Ditemi che sono pazzo, ma a me piace troppo.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Concordo in pieno con Emiliano...
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
lol, ghghgh
Poi vi prego basta con sti post del cavolo "il migliore di tutti i tempi", i calciatori sono persone e pertanto sono diverse tra loro, risulta quindi difficile trovare giocatori da paragonare, anche perchè esistono sempre i "grandi del passato" e fenomeni moderni, quindi espressioni calcistiche di momenti storici "totalmente diversi".
E comunque resto convinto che molti, più che il calciatore realmente bravo, votino quello per cui hanno tifato nella propria squadra, facendo scadere il post nel ridicolo o nella goliardia, perchè è simpatico e divertente leggere che Stam è il difensore più forte del mondo o Del Piero una leggenda del calcio, ma a lungo andare leggere solo fesserie stanca, soprattutto quando si continuano a sostenere le proprie tesi nonostante l'evidenza dei fatti.
Oppure fate come me, dichiarate a priori di non essere obiettivi, io lo dico senza remora alcuna, non faccio finta di parlare in modo oggettivo e poi invece non prendo sul serio neanche le aule di un tribunale. I fatti sono fatti e con le chiacchere si spostano le montagne.
Commenta
-
Originally posted by Artas
Ragazzi va bene che Baggio e un grande percarità non ho nulla da dire a riguardo...ma Van Basten e un gradino sopra
pussa via che te sei del milan e nun te ce volemo
io scelgo Baggio per diversi motivi:
1) è un campione in campo
2) è un campione nello spogliatoglio
3) è un campione fuori dal campo
4) è italiano
5) nonostante un ginocchio finto e la sua bella età può insegnare ancora a molti "campioni" come si gioca a pallone.
firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta