annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano lascia di nuovo gli allenamenti. Intanto la Juve si avvicina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine sono felice se Cassano resta sia chiaro, però deve contenersi.
    Se invece lo dobbiam cedere spero che con i ricavati possiamo sistemare un po la squadra.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Se la roma perde pure cassano, il prossimo anno è da coppa uefa ... e questo mi rammarica e non poco pur non essendo romanista

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
        Se la roma perde pure cassano, il prossimo anno è da coppa uefa ... e questo mi rammarica e non poco pur non essendo romanista

alla fine con quello che è valutato Cassano possiamo fare un rosa di giocatori medi + ampia.

Commenta

Originally posted by Emiliano

alla fine con quello che è valutato Cassano possiamo fare un rosa di giocatori medi + ampia.
          emiliano, se la Roma dall'anno prossimo dovrà puntare a qualcosa di importante non puoi vendere dei campioni per dei medi giocatori sennò rimani come quest'anno.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

emiliano, se la Roma dall'anno prossimo dovrà puntare a qualcosa di importante non puoi vendere dei campioni per dei medi giocatori sennò rimani come quest'anno.

guarda che avere dei buoni giocatori in ogni ruolo e riserve adatte può essere meglio di un solo campione.
            Vedi il Milan, l'anno scorso diversi campioni e buoni giocatori gli hanno permesso di essere sempre all'altezza della situazione, con qualche Campione e buoni giocatori si può sperare qualcosa.

Commenta

certo che paragonare l'organico del milan dello scorso anno a quello della roma di quest anno e cosa coraggiosa ..

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Emiliano

guarda che avere dei buoni giocatori in ogni ruolo e riserve adatte può essere meglio di un solo campione.
                Vedi il Milan, l'anno scorso diversi campioni e buoni giocatori gli hanno permesso di essere sempre all'altezza della situazione, con qualche Campione e buoni giocatori si può sperare qualcosa.

A mio parere nel Milan giocano solo campioni, non medi giocatori.
                Dida, Cafù, Nesta, Maldini, Pirlo, Gattuso, Kakà, Rui Costa, Inzaghi, Shevchenko, Ambrosini, Seedorf. Se in questo blocco di campioni, perchè non credo che questi sono medi giocatori, allora puoi metterci qualche medio giocatore come kaladhze, come Serginho, come Brocchi e altri che non ricordo, però li metti in un contesto di già 14, 15 campionissimi. La Roma ha solo Cassano e Totti. Se ne togli uno di questi comprandoci qualche medio giocatore torni a fare i campionati che facevi fino a prima dell'arrivo di Capello, ossia suderai per un posticino in uefa. Poi c'è anche il rischio che questi medi giocatori siano una bufala. La Roma già ora escludendo sempre Cassano e Totti è una squadra di medi giocatori o quasi medi. E vedi in che posizione ti trovi. I campioni fanno la differenza, Totti contro l'Inter ha pareggiato da solo una partita in mezz'ora. Gli altri medi giocatori ad un certo punto prendevano un gol ogni 10 minuti e subivano un'azione gol ogni 5.

Commenta

nel Milan giocano solo campioni,

Dida, Gattuso, Inzaghi, Ambrosini,

Finiscila che prima o poi ti rinchiudono.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                    Finiscila che prima o poi ti rinchiudono.

è quello che intendevo io, il Milan ha indubbiamente una rosa folta di campioni, molti diventano tali sulla scia del resto della squadra, Gattuso è bravo, ma è comunque un buon giocatore non un campione, anche se non mi dispiacerebbe averlo nella Roma, idem per Inzaghi.

La Roma non ha solo Totti e Cassano, c'è un certo Chivu che può dare molto, Montella che sembra rinato, poi non saranno campioni ma sono ottimi giocatori Mançini e Dacourt. Senza dimenticare Aquilani e De Rossi, che sembrano avere ottime basi su cui lavorare.

Quindi io non lo vedo cosi nero il futuro della Roma.

Commenta

la roma come squandra titolare va pure bene anche se indebolita dallo scorso annno, il problema sono le eventuali riservedei titolari a mio avviso

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

la roma come squandra titolare va pure bene anche se indebolita dallo scorso annno, il problema sono le eventuali riservedei titolari a mio avviso

o.O anzi quest'anno abbiamo Cufrè che sembra cominciare a capirci qualkosae Montella che l'altranno non ha mai giocato

Commenta

Originally posted by Freddy
                          Si Cassano ha scassato i coglioni...
                          Semplicità...Esplicita.... e verità ...

Commenta

E grazie abbiamo perso Samuel

Commenta

Però adesso avete mexes

che se pur non potete chiamarlo ThE WALL ... ha proprio un bel taglio di capelli ... si intonano con le treccine di Totti .. lamah version

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Però adesso avete mexes

che se pur non potete chiamarlo ThE WALL

Mexes + che The Wall è na porta aperta al mondo.

Commenta

Sto operando...
                                X