annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano lascia di nuovo gli allenamenti. Intanto la Juve si avvicina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cassano lascia di nuovo gli allenamenti. Intanto la Juve si avvicina

    Roma-Tivoli, amichevole. Cassano litiga con dei compagni, poi dopo un'ora viene sostituito. Lascia gli allenamenti. Del Neri cerca di metterci una pezza dicendo che era in programma la sua sostituzione. Intanto Zambrotta elogia il talento Barese dicendo che a Torino si troverebbe meglio, Moggi dice che a Torino gli farebbe seguire delle regole. Ma anche il milan passa all'assalto. Oggi Ancelotti in un intervista dichiara che c'è posto per Cassano, e al milan raggiungerebbe la giusta maturità e serenità, senza nemmeno avere il tempo di pensare a litigi e screzi.

    De Rossi.
    Emerson e Capello elogiano il giovane talento della Roma. Quando allenava la squadra capitolina, Capello invitava De Rossi a seguire l'esempio di Emerson. De Rossi nell'ultima intervista ha dichiarato alla domanda se era possibile che lasciasse Roma,"Mai dire mai". Può esserci un possibile pasaggio alla Juventus.

  • #2
    Cassano comincia a rompere in manieria seria co st'atteggiamento da "io so piccolo e se non fate come dico io piango"

    De Rossi spero resti.
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      Si Cassano ha scassato i coglioni...

      Commenta


      • #4
        Wang ti dico un segreto?

        Non tutti finiscono alla juventus...

        E non credo che la juventus abbia tutti i soldi sia per cassano che per de rossi.. ma nemmeno per cassano inefetti..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Cassano è un bambino capriccioso.
          Se continua così puù essere forte quanto gli pare,ma non farà molta strada se non si calma..
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Dark
            Wang ti dico un segreto?

            Non tutti finiscono alla juventus...

            E non credo che la juventus abbia tutti i soldi sia per cassano che per de rossi.. ma nemmeno per cassano inefetti..

            Lo sò, c'è da dire che anche il Milan si è fatto avanti, Ancelotti si è fatto capire. Acc!

            Per i soldi, la Juventus celi ha pure, per un giovane del genere di 22 anni si trovano...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Wang Hsjung



              Lo sò, c'è da dire che anche il Milan si è fatto avanti, Ancelotti si è fatto capire. Acc!

              Per i soldi, la Juventus celi ha pure, per un giovane del genere di 22 anni si trovano...
              Ricordati che per l'ultimo fenomeno che avete preso.. avete dovuto vendere..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Se vendono Del Piero possono comprare il figlio dell'amico del salumiere da cui si serve Cassano.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Hîr Fei
                  Se vendono Del Piero possono comprare il figlio dell'amico del salumiere da cui si serve Cassano.
                  Fabio mi dispiace screditarti, ma una delle poche cose che fa bene Cassano è l'alimentazione.
                  Non mangia insaccati.
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Emiliano


                    Fabio mi dispiace screditarti, ma una delle poche cose che fa bene Cassano è l'alimentazione.
                    Non mangia insaccati.
                    non spammare,1° avviso
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                      non spammare,1° avviso


                      mica spammavo, è vero, l'ho letto su LaRoma in un'intervista al Pibe de Bari...
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Emiliano
                        Cassano comincia a rompere in manieria seria co st'atteggiamento da "io so piccolo e se non fate come dico io piango"

                        De Rossi spero resti.
                        Concordo... Come ho concordato al coro dei tifosi "vai a lavorare"...
                        Quello li si è montato la testa, crede di poter fare cosa vuole senza regole e fregandosene di compagni, tifosi e staff...
                        Spero nn venga mai alla juve.... De Rossi invece lo spererei eccome, ma dubito...


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Emiliano


                          Fabio mi dispiace screditarti, ma una delle poche cose che fa bene Cassano è l'alimentazione.
                          Non mangia insaccati.


                          AHAHHAHAAHAHHAHA, mi fa morì ahhahaah

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Freddy




                            AHAHHAHAAHAHHAHA, mi fa morì ahhahaah


                            -.-' ma guarda che è vero....
                            mica lo scrivo cosi perke me lo invento,
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              cassano alla juve? speriamo di no..
                              de rossi alla juve? magari..
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X