annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cassano lascia di nuovo gli allenamenti. Intanto la Juve si avvicina
Comprimi
X
-
Emilià a me sembra che tu stia sognando. Ma la stai guardando la Roma oppure segui solo i gol la sera? Di tutti i giocatori che hai citato solo Totti, Cassano e De Rossi si salvano. Il resto sono mediocri giocatori. Dacourt senza emerson non è il dacourt che vedevi lo scorso anno.
Commenta
-
:\ Dacourt è forte punto e basta, te al massimo rosikati l'osso della spalla di 3seghe che non l'avete preso voi.
Chivu è un ottimo terzino sinistro, dagli tempo di recuperare.
Mançini se conferma quanto di buono fatto lo scorso anno è un giocatore fondamentale.
Aquilani ha ottime basi per diventare un titolare.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
:\ Dacourt è forte punto e basta, te al massimo rosikati l'osso della spalla di 3seghe che non l'avete preso voi.
Chivu è un ottimo terzino sinistro, dagli tempo di recuperare.
Mançini se conferma quanto di buono fatto lo scorso anno è un giocatore fondamentale.
Aquilani ha ottime basi per diventare un titolare.
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
Ma le ottime basi ce l'avete. ok. Però i fatti sembrano darvi amaramente torto.
ma infatti tra le basi non ho mica citato Mexes Ferrari e Pellizzoli.
cmq la Roma vedremo dalla prossima partità in poi quanto è realmente forte, l'inizio di stagione non è stato facile.
io invece me vado a magnà il brodo coi tortellini che c'ho fame.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
ma infatti tra le basi non ho mica citato Mexes Ferrari e Pellizzoli.
cmq la Roma vedremo dalla prossima partità in poi quanto è realmente forte, l'inizio di stagione non è stato facile.
io invece me vado a magnà il brodo coi tortellini che c'ho fame.
Io spero tanto che la Roma si riprendi. Infatti qui i romanisti sono spariti, e non c'è più gusto. Mi sembrano davvero tornati gli anni prima dell'arrivo di Capello a Roma. I romanisti non si vedevano proprio se non nei derby. Poi ad un certo punto eccoli protagonisti, e giravano con le sciarpette al collo e roba varia. E li sentivi echeggiare da tutte le parti. Apparivano dal nulla, gente che pensavi che nemmeno conoscesse il calcio la vedevi girare con sciarpe e gagliardetti, con le solite rime vecchie della loro(da sempre) martoriata curva. E allora io dico Forza Roma và.
Buon appetito
Commenta
-
Io spero tanto che la Roma si riprendi. Infatti qui i romanisti sono spariti, e non c'è più gusto. Mi sembrano davvero tornati gli anni prima dell'arrivo di Capello a Roma. I romanisti non si vedevano proprio se non nei derby. Poi ad un certo punto eccoli protagonisti, e giravano con le sciarpette al collo e roba varia. E li sentivi echeggiare da tutte le parti. Apparivano dal nulla, gente che pensavi che nemmeno conoscesse il calcio la vedevi girare con sciarpe e gagliardetti, con le solite rime vecchie della loro(da sempre) martoriata curva. E allora io dico Forza Roma và.
Buon appetito
Commenta
-
vi siete divertiti contro l'inter,e grazie..
avete due difese che fanno acqua,avoglia a gol..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Artas
Renditi conto Sven che la Roma aveva il grandissimo super mega difensore più forte esistito sulla faccia della terra il mitico insuperabile tonno Nostromo....ops Samuel pardon^^
-.-
Tato ma per favore, anche se Samuel non sarà il migliore non mi vorrai dire che Mexes e Ferrari l'hanno sostituito, perchè a quel punto vado a reclamare un posto in panchina.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Breiv
siamo solo andati ad aprire le finestre per far uscire le S.tronzate che posti in attesa del risultato si roma juve per poi sotterrarti insieme alla tua juve e i juventini tutti.. se ti domandi quando sta tranquillo manca poco.. :*
Poverini che siete. Un intero campionato per sperare in un Roma-Juve!!! Se non sbaglio è tra 3 giornate, Juventus-Roma.
Credo che la Juventus farà un punteggio tennistico..... non vorrei deluderti eh
Commenta
-
Poverini che siete. Un intero campionato per sperare in un Roma-Juve!!! Se non sbaglio è tra 3 giornate, Juventus-Roma.
Credo che la Juventus farà un punteggio tennistico..... non vorrei deluderti eh
aspè se schierate Camoranesi Legrottaglie e Del Piero torniamo in corsa.firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta