Originally posted by DEBiAN Cassano lo hannor eso ingestibile e hanno contribuito i giornali e le macchinazioni di altri grandi club.
si ma un ragazzo di 22 anni che si presume sia maturo non gli da modo di dargli ragione.
Vieri l'ha dimostrato, quando si è rotto le scatole è andato dai giornalisti e gli ha detto che ne pensava.
Ti uppo come un verricello industriale ^^, se la Juve dovesse veramente essere interessata a un giocatore della Roma in scadenza spero che questo sia quello straordinario ragazzo di De Rossi e non quel rompi di Cassano.
Originally posted by Tylin Ti uppo come un verricello industriale ^^, se la Juve dovesse veramente essere interessata a un giocatore della Roma in scadenza spero che questo sia quello straordinario ragazzo di De Rossi e non quel rompi di Cassano.
io spero l'esatto contrario
cmq vedo che Cassano rompe un po a tutti e non solo a me
Originally posted by DEBiAN su dai non sputate su cassano .. che piacerebbe a chiunque averlo nella propria squadra
non metto in dubbio l'abilità calcistica di Antonio, ma bisogna anche saper essere professionisti.
a questo punto preferisco uno che nonostante non sia un fenomeno si impegna a fondo di uno che crea tutti sti casini dentro una squadra che possono pesare anche a livello di spogliatoglio.
Tante parole come al solito, intanto sono convinto che con Cassano a Torino Moggi e tifosi stapperebbero champagne ogni giorno, per il momento è nostro quindi
Originally posted by Hîr Fei Tante parole come al solito, intanto sono convinto che con Cassano a Torino Moggi e tifosi stapperebbero champagne ogni giorno, per il momento è nostro quindi
Sono daccordo.
Cassano lo vogliono in tanti. E' fortissimo, un talento innato. Già da qualche giorno la stampa "romana" ha paura che Cassano lasci la Roma. Molti giornalisti ora stanno colpevolizzando la società e non Cassano, e stanno contro quei tifosi che gli gridavano contro vai a lavorare. Alcuni titoli dei giornali scrivevano: "Cassano lascia gli alenamenti pergli avvoltoi", questo significa molto. Se la Roma dovrà riprendersi di certo peserà vendere un campione come lui.
Commenta